View Full Version : PSP 169€ Vs Wii 249€
Brutale910
17-02-2008, 08:38
Ciao a tutti!!!!
Nel supermercato sottocasa vendono la PSP slime & lite a 169€ e il Wii a 249€, quale mi consigliate tra le due console? la prima nn ha giochi in bundle la seconda ha lo sport pack
Vengo dal mondo del computer ma vorrei acquistare una console per far giocare anche la mia sorellina che ha 13 anni, vi ringrazio anticipatamente:)
Sono 2 cose diverse, una è portatile l'altra da salotto.
Bisogna vedere cosa ti serve a te. Cmq i prezzi sono nella norma.
Io sceglierei il DS!!:D
Hitman47
17-02-2008, 10:47
Io sceglierei il DS!!:Dla sorellina apprezzerà http://forumgamesradar.futuregamer.it/images/smilies/sisi.gif...
E pure te...fidati ;)
comunque anche col Wii vi divertireste tutti e due...sia con giochi "semplici" che con cose più complesse.. ;)
Lol, ma che catz di domanda...
se ti piace giocare da solo su 5 (?) pollici una, senno l'altra
prendi il wii, giochi cazzata per lei e qualcuno serio per te (mario galaxy, metroid, resident evil, zelda, ecc)
MesserWolf
17-02-2008, 11:19
Rik`[;21125687']prendi il wii, giochi cazzata per lei e qualcuno serio per te (mario galaxy, metroid, resident evil, zelda, ecc)
quoto.
Brutale910
17-02-2008, 11:22
Con il wii si possono vedere i dvd? e i divx?
Io prenderei il Wii per giocare con tua sorella. Per te stesso, va bene il PC. E se ogni tanto vuoi, qualche gioco del Wii anche per te.
Con il wii si possono vedere i dvd? e i divx?
No, ma tanto vedrai che non ti servirà a molto. Se vuoi vedere DVD e DivX, puoi prendere un lettore da salotto. Ormai li trovi anche con l'HDMI.
Brutale910
17-02-2008, 11:32
Post cancellato
Tutte e 2 :nonsifa: mi sa che vai contro il regolamento a chiedere queste cose :read: :banned:
Brutale910
17-02-2008, 11:37
Tutte e 2 :nonsifa: mi sa che vai contro il regolamento a chiedere queste cose :read: :banned:
cancello subito chiedo scusa
Ciao a tutti!!!!
Nel supermercato sottocasa vendono la PSP slime & lite a 169€ e il Wii a 249€, quale mi consigliate tra le due console? la prima nn ha giochi in bundle la seconda ha lo sport pack
Vengo dal mondo del computer ma vorrei acquistare una console per far giocare anche la mia sorellina che ha 13 anni, vi ringrazio anticipatamente:)
Per la sorellina il Wii :sisi:
Se fosse solo per te invece, avrei consigliato la PSP :sisi:
TheRipper
17-02-2008, 14:43
Ciao a tutti!!!!
Fagli o il ds o il wii, il primo se vuoi risparmiare, il secondo se vuoi giocare in due o più in salotto:)
TheRipper
17-02-2008, 14:44
edit
Segnalato per pedofilia:O
edit
:doh: ha detto che la sorellina ha 13 anni .... :rolleyes:
:doh: ha detto che la sorellina ha 13 anni .... :rolleyes:
Beh sarà un tipo paziente :asd:
Beh sarà un tipo paziente :asd:
:D :D :D
Brutale910
17-02-2008, 15:32
:D :D :D
lasciate stare quello che ha detto quell' xxxxxxx e ditemi, come faccio a vedere di che versione è la scheda madre di una PSP slim e lite? mi interessa per il downgrade del bios
edit
oltre che volgare e offensiva, penso sia una delle battute peggiori io abbia mai letto/sentito.
una settimana di sospensione.
Brutale910
17-02-2008, 18:46
lasciate stare quello che ha detto quell' xxxxxxx e ditemi, come faccio a vedere di che versione è la scheda madre di una PSP slim e lite? mi interessa per il downgrade del bios
up
Nerocielo
17-02-2008, 18:56
Ciao a tutti!!!!
WII, la psp usata "solo" per giocare è utilizzata al 10% del suo potenziale ;)
up
per queste cose c'è il 3D ufficiale appena aperto, nuovo di zecca :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.