View Full Version : Opera Mobile 9.5 e Opera Mini ... News?
Salve, qualcuno sa nulla della data di uscita delle nuove versioni di Opera mobile e Opera mini?
Dovevano essere presentate al WMC di Barcellona ma ancora sul sito ufficiale non hanno dichiarato niente di preciso...
Salve, qualcuno sa nulla della data di uscita delle nuove versioni di Opera mobile e Opera mini?
Dovevano essere presentate al WMC di Barcellona ma ancora sul sito ufficiale non hanno dichiarato niente di preciso...
opramini 4 č fuori da poco e vā benissimo , non mi risulta che sia upgradata a breve
di opera 9.5 gira una beta e vā giā benino , penso che non ci sarā da aspettare molto ma se ho ben capito sarā disponibile solo per gli ODM...
Si la versione 4 di opera mini č davvero ottima e la uso con piacere giā da un po. Credo comunque che stia per uscire una nuova versione a breve:
http://www.hwupgrade.it/news/portatili/novita-anche-per-opera-mini_24183.html
Per opera mobile anche io avevo letto della soluzione per ODM (che tra parentesi non ho idea di cosa sia/siano), ma ho letto anche che la compatibilitā per WM comunque ci sarā :oink:
gli ODM sono i produttori , quindi la 9.5 dovrebbe essere riservata ai produttori per integrarla nelle ROM.
Ah ecco...ma ha senso? Voglio dire, prima o poi aggiorneranno anche la versione stand-alone no? Non č che per l'installazione a parte si mettono a sviluppare un nuovo applicativo, quindi alla fine penso che sarā solo una questione di tempo prima che venga commercializzata anche per l'utente privato...
speriamo bene perché i video erano molto promettenti!
erikka69
17-02-2008, 11:47
se la cerchi in giro la beta la trovi facilmente, č carina molto instabile l'ho disinstallata ma promette bene
se la cerchi in giro la beta la trovi facilmente, č carina molto instabile l'ho disinstallata ma promette bene
Perfetto, grazie. Alora non dovrebbe mancare tanto dai
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.