PDA

View Full Version : Opera Mobile 9.5 e Opera Mini ... News?

Berent
17-02-2008, 01:55
Salve, qualcuno sa nulla della data di uscita delle nuove versioni di Opera mobile e Opera mini?
Dovevano essere presentate al WMC di Barcellona ma ancora sul sito ufficiale non hanno dichiarato niente di preciso...

stesa
17-02-2008, 09:04
Salve, qualcuno sa nulla della data di uscita delle nuove versioni di Opera mobile e Opera mini?
Dovevano essere presentate al WMC di Barcellona ma ancora sul sito ufficiale non hanno dichiarato niente di preciso...

opramini 4 č fuori da poco e vā benissimo , non mi risulta che sia upgradata a breve
di opera 9.5 gira una beta e vā giā benino , penso che non ci sarā da aspettare molto ma se ho ben capito sarā disponibile solo per gli ODM...

Berent
17-02-2008, 11:33
Si la versione 4 di opera mini č davvero ottima e la uso con piacere giā da un po. Credo comunque che stia per uscire una nuova versione a breve:
http://www.hwupgrade.it/news/portatili/novita-anche-per-opera-mini_24183.html

Per opera mobile anche io avevo letto della soluzione per ODM (che tra parentesi non ho idea di cosa sia/siano), ma ho letto anche che la compatibilitā per WM comunque ci sarā :oink:

stesa
17-02-2008, 11:34
gli ODM sono i produttori , quindi la 9.5 dovrebbe essere riservata ai produttori per integrarla nelle ROM.

Berent
17-02-2008, 11:42
Ah ecco...ma ha senso? Voglio dire, prima o poi aggiorneranno anche la versione stand-alone no? Non č che per l'installazione a parte si mettono a sviluppare un nuovo applicativo, quindi alla fine penso che sarā solo una questione di tempo prima che venga commercializzata anche per l'utente privato...
speriamo bene perché i video erano molto promettenti!

erikka69
17-02-2008, 11:47
se la cerchi in giro la beta la trovi facilmente, č carina molto instabile l'ho disinstallata ma promette bene

Berent
17-02-2008, 11:57
se la cerchi in giro la beta la trovi facilmente, č carina molto instabile l'ho disinstallata ma promette bene

Perfetto, grazie. Alora non dovrebbe mancare tanto dai