View Full Version : " Club i vampiri " Open 00:00 - 06:30
CLUB I VAMPIRI
OPEN 00:00 - 06:30
Come da titolo per tutti i nottambuli, cosa fate di bello a quest'ora su internet :O
Si posta negli orari specificati...grazie :read:
darkfear
17-02-2008, 00:10
:fagiano:
che bello sono in un CiUB!
Zodd_Il_nosferatu
17-02-2008, 00:10
niente di che... navigo su internet... guardo telefilm o finisco qualche gioco :cool:
ok può starci una lettera...:O
ora editate e fate post attinenti ...grazie ...prego :D
no no ormai è il ciub dei vampiri...:O :cool:
io fino a jeri ero sotto forte dipendenza da the witcher,ma oggi l'ho finito,purtroppo e quindi riprenderò ritmi di vita regolari...
Appena tornato dal pub... connesso un attimino per dare la buonanotte a qualche amichetta :sofico: e per dare un'occhiata ai nuovi 3d di hwupgrade...detto questo buonanotte vampiri :ronf:
eccolo!
Letto le giornate sportive di oggi(dato che ero fuori) ora posso andare a nanna felice!:sofico:
mi avevano detto che qui si ci iscriveva a un CIUB,ma vedo che è uno dei soliti CLUB...:rolleyes:
darkfear
17-02-2008, 00:25
mi avevano detto che qui si ci iscriveva a un CIUB,ma vedo che è uno dei soliti CLUB...:rolleyes:
non ci sono + i ciub di una volta :nono:
cmq...mi informo su qualche gruppettino da ascoltare...lurko in piazzetta...flammo nelle sezioni tecniche...e mi danno che non posso continuare the witcher finchè non cambio la scheda video :nera:
e mi sfogo su R6Vegas su 360 :mad: :oink:
Ho finito anche di leggere Rurouni Kenshin :cry: :cry: che tristezza :mc:
devo scegliere tra Samurai Champloo, Samurai Deeper Kyo, Berserk, Gintama, Claymore, Basilisk, Ranma....uff se ne ho :oink:
Spiego a dark che deve fare per suonare la chitarra :O :asd:
darkfear
17-02-2008, 00:29
Spiego a dark che deve fare per suonare la chitarra :O :asd:
stardo! :Prrr:
non ci sono + i ciub di una volta :nono:
per un attimo avevo creduto che questo fosse il topic giusto:(
cmq io a quest'ora della notte aspetto che in piazzetta ci sia qualche ciub dove iscrivermi:)
Appena posata chitarra..mi fa male l'avambraccio destro e sento PUZZA DI BRUCIATO :asd:
(sembra quasi che lo faccia apposta)
darkfear
17-02-2008, 00:33
Appena posata chitarra..mi fa male l'avambraccio destro e sento PUZZA DI BRUCIATO :asd:
te, n'altro pò e mi vai in autocombustione :asd:
mi raccomando con "federica" che te se brucia! :D
Io mi sto ripassando tutto l'arrangiamento di nothing else matters, che du palle :O
P.S.: Dark svuota i pvt
vado a prendermi l'ennesima camomilla,altra serata all'insegna dell'ustion..ehmm..dell'insonnia:mc:
te, n'altro pò e mi vai in autocombustione :asd:
mi raccomando con "federica" che te se brucia! :D
vado a prendermi l'ennesima camomilla,altra serata all'insegna dell'ustion..ehmm..dell'insonnia:mc:
Ma certo che siete popo anfami oh :asd:
Ebbasta co 'sto cross-posting..suvvia :asd:
Navigo, musica, film, telefilm, messenger:D .
darkfear
17-02-2008, 00:41
Io mi sto ripassando tutto l'arrangiamento di nothing else matters, che du palle :O
:coffee:
P.S.: Dark svuota i pvt
fatto! http://img167.imageshack.us/img167/4169/506204gtj5.gif
:boxe:
a che ora arrivano le vergini? :confused:
Io non le mordo sul collo... le mordo da un'altra parte :sofico:
Iscritto :O
Caesar III mi aspetta :cool:
Io non le mordo sul collo... le mordo da un'altra parte :sofico:
Lol...io le mordo al collo, ad alcune fa molto arrapage :asd:
Mm ciao a tutti arrivato a casa ora... non tardi che domani se mi alzo studio... ho un'esame lunedi :doh:
Bye
Mucchina Volante
17-02-2008, 01:50
io ci sono...però sono acquario :asd:
Che dite mi guardo pulp fiction?:D
Controllato la posta ed il forum, oggi non ho avuto abbastanza tempo per farlo...ovviamente sono rientrato da poco :D
Cmq sono attivo sempre e comunque dopo mezzanotte almeno sino all'1.30-2.00, solitamente navigo, mi guardo un film (o telefilm) oppure faccio due spari su qualche fps online, il weekend (a quell'ora) invece sono attivo in qualche pub, birreria o locali di vario genere, quindi mi iscrivo al club :cool:
||ElChE||88
17-02-2008, 03:26
Evviva i vampiri. :O
Ora mi guardo un film, poi continuo a cazzeggiare su internet... :fagiano:
Io invece vado a nanna...buon film :)
PS Una volta (bei tempi) c'era un thread qui in off topic per i nottambuli, si chiamava HWNight's Bar o qualcosa del genere, specialmente d'estate era ben popolato tanto che è andato avanti per mesi, finchè tutti hanno messo la testa a posto (o quasi :D)
Notte :ronf:
Vado a nanna anch'io :O notte hw :O
-dieguz-
17-02-2008, 05:03
fa lo stesso se sono sveglio da mezz'ora?:stordita: dopotutto rientro nell'orario prestabilito:Prrr:
tommyknocker.
17-02-2008, 12:08
PS Una volta (bei tempi) c'era un thread qui in off topic
segnalato per frecciatine e polemica pubblica :O
solito thread chat
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.