View Full Version : GeForce 6100 GPU...
Sono nell'attesa di acquistare un nuovo pc,vorrei orientarmi su un mobo cono scheda video integrata come da titolo...premesso che non uso il pc per giocare,al massimo per rippare qualche film:ne vale la pena?
ho montato tre schede madri con quel chip video che generalmente e' integrato nelle schede madri con chipset Nfore 4xx/6100-6150.
Secondo me rimane per un utilizzo office/internet e per vedere tranquillamente video in streaming senza grossi problemi.
Per fare video editing o DVD secondo me conviene sempre una scheda madre con scheda video separata. Ora come ora le nuove schede video supportano l'alta definizione.
Nulla toglie pero' che mio zio con una geforce Fx5200 rippa alla grande DVD e li crea :eek: usando pinnacle studio 10.
Quindi se tanto mi da tanto, rimanendo in economia si puo' fare.
Quindi ad esempio un ATI x1550 con 256mb potrebbe gia andar bene,e sopratutto costa poco...
scusa l'OT
prova a vedere se ti interessa.
scontrinato e garantito
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1650454
Quindi ad esempio un ATI x1550 con 256mb potrebbe gia andar bene,e sopratutto costa poco...
Penso di si. Per considerazioni su video editing aspetterei la parola di qualche esperto su quale scheda video...
ATI Sapphire X1550 512Mb Gddr2 128bit Dvi TVout Avivo PCi-Ex
dalla scheda tecnica che leggo puo' bastare...
Supporto Video
Tecnologia Avivo
Funzionalitą ViVo ad altissimi livelli (Video-out)
Formati Video
H.264 (compressione standard per BluRay e HDdvd), VC-1, WMV9, WMV9 PMC, MPEG-2, MPEG-4 e DivX
Funzionalita'
Hydravision3, supporto Dual Display
Ringrazio per le informazioni...;)
meglio usare la sotto-sezione consigli per gli acquisti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.