PDA

View Full Version : [HELP]problema aggiornamento kb938371

kristy76
16-02-2008, 22:40
salve a tutti volevo chiedervi un aiuto come da topic sull'installazione di tale aggiornamento, premetto che ho vista home premium 32bit e che fino ad oggi avevo affettuato l'installazione di tutti gli aggiornamenti importanti e consigliati tramite winupdate, allora visto che con WU non ci riuscivo ho scaricato manualmente il file dal sito microsoft ed ho eseguito l'aggiornamento con successo , il problema è che WU mi ripropone di installarlo in continuazione , la cosa strana è che sulla cronologia degli aggiornamenti risulta invece "completato"

latilou85
17-02-2008, 09:47
salve a tutti volevo chiedervi un aiuto come da topic sull'installazione di tale aggiornamento, premetto che ho vista home premium 32bit e che fino ad oggi avevo affettuato l'installazione di tutti gli aggiornamenti importanti e consigliati tramite winupdate, allora visto che con WU non ci riuscivo ho scaricato manualmente il file dal sito microsoft ed ho eseguito l'aggiornamento con successo , il problema è che WU mi ripropone di installarlo in continuazione , la cosa strana è che sulla cronologia degli aggiornamenti risulta invece "completato"

hai riavviato dopo averlo installato? se no fallo e normalmente tornera tutto a posto... se invece continua lo stesso nascondi l'aggiornamento tanto se lo hai gia installato non c'e nessun problema!!!! cmq non sei l'unico che ha avuto questo problema anche perche questo aggiornamento servira solo quando installerai l'SP1....

kristy76
17-02-2008, 12:16
ciao latilou85 ti ringrazo innanzitutto dell'interessamento, cmq si ho riavviato più volte , ho tenuto il pc spento per qualche giorno, ma niente, appena avvio wu mi ripropone di installare l'agg. come posso fare per nasconderlo?