View Full Version : hd 2,5'' in box esterno...win non lo vede!
OverdeatH86
16-02-2008, 21:53
ciao a tt ho un hd da 2.5 pollici in box esterno su un portatile xo non mi visualizza l'hard disk,mi riconosce tutto poi mi dice di riavviare e niente nn so come accedere all' hardisk, ha gia le partizioni...
help!!:muro:
Capellone
16-02-2008, 22:23
in gestione disco è presente?
OverdeatH86
16-02-2008, 23:54
..ho appena risolto, bisognava mettere master al posto di cable select ;)
fidelavana
17-02-2008, 14:10
ho un problema simile con il mio TViX che non riesco a vederlo nella mia rete !!
Potreste darmi una mano ?
OverdeatH86
17-02-2008, 17:33
ho un problema simile con il mio TViX che non riesco a vederlo nella mia rete !!
Potreste darmi una mano ?
È in lan?
Ciao a tutti
Non so se faccio bene a replicare a questo topic senza aprirne uno nuovo ( eventualmente ditemelo che lo faccio :) )
Vi descrivo il problema:
Mi accingo a formattare il mio vecchio pc per installarci XP e non mi accorgo di avere lasciato inserito nella usb il mio hardisk 2,5 da 40 gb.
Al momento della formattazione mi sbaglio , come è giusto che sia :muro: , e elimino la partizione del mio hardisk esterno...
Dopo attimi di panico, scarico , con il mio portatile nuovo , un programmino , tale FIND & MOUNT , e riesco a salvare i dati presenti al suo interno...FIUUUUU!
Sorge però un problema....entrambi i PC non riconosco più il mio disco , zero , nisba , nada, neanche tramite gestione disco.
Quindi: che fare?
Non mi andrebbe di buttare così un hardisk...
Grazie dell'attenzione
p.s.: Entrambi i miei pc hanno Windows XP Professional con Service Pack2
Ciao a tutti
Riccardo :)
Up!
Per piacere nessuno che mi può salvare? :stordita:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.