View Full Version : Alimetatore 300W micro ATX case desktop
Le dimensioni sono le seguenti:
Larghezza cm 13
altezza cm 8
Profondita' cm 16,5
Differenzia solo per la larghezza, essendo 13 cm contro i 15 cm dei normali ali ATX, è montato in verticale..
Quello che mi interessa è la larghezza altrimenenti è la larghezzza, altrimenti non mi entra nell'alloggiamento, il resto delle dimensioni credo che non contino + di tanto.
Ciao!
Adesso per usare il pc ci ho appoggiato un ali ATX, come vedete nella foto sborda di qualche cm :D
http://img142.imageshack.us/img142/853/casetq8.jpg
Sarei quasi riuscito a montare l'elettronica di un ali ATX da 400W nel contenitore metallico dell'ali originale di questo case (aveva solo 200W), pero' c'è un problema, i due dissipatori sono troppo alti e la scatola non si chiude, se li accorcio un po' dite che poi i finali non raffreddano?
Capellone
16-02-2008, 23:19
se c'è una buona ventola che soffia aria dentro si raffredderà a sufficienza.
se c'è una buona ventola che soffia aria dentro si raffredderà a sufficienza.
c'è una normale ventola 8x8 cm..
Capellone
16-02-2008, 23:42
immagino che poi consumerà poco quindi non si surriscalderà. com'è il resto della configurazione?
immagino che poi consumerà poco quindi non si surriscalderà. com'è il resto della configurazione?
MB mATX ASROCK 939NF6G-VSTA (http://tinyurl.com/2w2buu) con VGA integrata, cpu Athlon 64 3500+, 1GB ram, HD IDE da 40GB master DVD, floppy.
kintaro oe
17-02-2008, 00:29
taglia lo shassis e fai sporgere i dissipatori....:D
Comunque, anch'io avevo un desktop simile, e quando e' tutto chiuso, e il pc e' acceso da un po, in corrispondenza dell'alimentatore/cpu, ci puoi cuocere le uova....
Infatti avevo tagliato la lamiera in corrispondenza della cpu, e ho montato una ventola da 12*12 undervoltata, perche' con la sola ventilazione dell'alimentatore scalda in un modo assurdo...
Oltretutto, da quello che vedo, sopra il plate delle connessioni della piastra madre non prevede la classica ventola da 60*60.
taglia lo shassis e fai sporgere i dissipatori....:D
ci avevo pensato ma... :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.