View Full Version : cavi per connettere 2 pc
The-Principal
16-02-2008, 20:19
qualcuno sa se esiste un modo alternativo e più semplice di collegare 2 pc(laptop/desktop)senza avere installata una lan,mi riferisco a quei cavi che dicono di permettere lo scambio dei dati tra 2 pc ,sono affidabili oppure sono solo una cinesata.
Che cavi intendi?
Comunque con un cavo di rete incrociato fai tutto..
polostation
17-02-2008, 11:03
Forse intendi quelli USB, mi ricordo che tempo anche io avevo intenzioni di usarli ma costavano un sacco e visto che oramai le schede di rete sono in dotazione su qulasiasi pc e seguendo il passo non è nemmeno difficile far comunicare i computer io , fossi in te, non cercherei altre strade..
The-Principal
18-02-2008, 11:52
mi riferisco ai cavi che trovi su ebay per connewttere due pu via usb,non avendo schede lan installate sui miei pc cercavo strade più sempli ed economiche
Angelus88
18-02-2008, 12:06
mi riferisco ai cavi che trovi su ebay per connewttere due pu via usb,non avendo schede lan installate sui miei pc cercavo strade più sempli ed economiche
Si, invece della LAN puoi usare uno di questi cavi crossed USB... non so di preciso i prezzi però e non avendoli mai provati non so nemmeno le velocità...
Mal che vada ti prendi una scheda di rete,costano 10 euro.
Dumah Brazorf
18-02-2008, 21:00
Lascia perdere quelle porcherie, 2 schede di rete e un cavo crossato non costano poi molto e sono estremamente efficaci.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.