PDA

View Full Version : impossibile caricare il driver ip. errore 2!!!

Velier0
16-02-2008, 20:08
impossibile caricare il driver ip. errore 2!!!
che vuol dire...?
ho provato a resettare winsock ed a usare XP TCP/IP Repair..ma nulla da fare!
L'avvio è diventato improvvisamente moltooooooo lento.....
l'unico motivo che posso individuare è che ieri sera ho installato bitcomet il quale mi ha richiestodi modificare il n° di connessioni massime...

per il resto proprio non ne vuole sapere di navigare

consigli, dubbi, idee?:D

Velier0
17-02-2008, 11:49
...non mi dite che devo formattare!!!!

333300
17-02-2008, 16:27
no,prova a ripristinare il file tcpip.sys originale: se hai il disco di xp inseriscilo poi da esegui digita cmd>invio poi sfc /scannow: ripristinerai così tutti i file di sistema originali di windows.
Il rallentamento della connessione lo rilevi cin bitcomet aperto? perchè se è così puoi limitare la banda che usa questo programma e dovresti risolvere.

Velier0
17-02-2008, 20:35
:D :D :D :D
ho risolto da solo pochi minuti fà....
ho risolto con lo stesso metodo che proponevi tu!!!!
quindi bravi ad entrambi:)
mi è capitato di usare sfc /scannow anche per risolvere problemi alle usb impazzite....GRAN BEL COMANDO!

ora mi chiedo...sai altri comandi tipo questo?
io ho sempre il tarlo di imparare ad usare di più il cd di xp per ripristinare sistemi corrottissimi .....tipo che si fermano alle schermate iniziali ecc....ma non ho mai ben capito quali comandi fargli fare oltre a formattare e poco altro.
Sono sulla strada giusta o ......? qualche tempo fa usai dei floppy con qualche superdos....ma non essendo capace di usarli mi sono un pò arenato.
Insomma il mio tarlo è imparare sempre di meno a formattare....esistono dei cd di recovery-ricompilaggio di filesys ecc, che permettono di riacciuffare Xp quando si è perso?:D

se avete link a guide...postate!!!!

GRAZIE:D :) :D :)