PDA

View Full Version : Ipod Touch BRIKKATO

dogensaga
16-02-2008, 20:02
Ragazzi immagino questo sia un problema molto particolare quindi esige un vero esperto non un semplice smanettone

durante l'aggiornamento al 1.1.3 jailbreak via terminale avendo dimenticato di levare il blocco automatico (penso sia per questo) ho BRIKKATO il mio touch questo però non è un semplice BRIK infatti non va in modalità di ripristino ma mi scrive in bainco su sfondo nero

singleuser boot -- fsck non done
root device is mounted read only

if you want to make modification to files:

/sbin/fsck -fy
/sbin/mount -uw

if you wish to boot the system:
exit

Feb 16 19:52:46 launchd(17): can,t exec
/bin/sh for single user: no such file or directory

il fatto è che non riesco ad entrare nella root via ssh ne con cyberduck ne via terminale provo con l'ultimo ip da me conosciuto ma non funge

inoltre il numero tra parentesi aumenta di volta in volta ora sono a 21 poi si resetta e passa a 3

Non so proprio che fare ogni aiuto sarà gradito

Massimo87
16-02-2008, 20:04
provato ad entrare in DFU?
spegni il Touch, premi il tasto HOME ed attacca l'USB..

ovviamente restora con 1.1.3, poi jailbreaka con l'ultimo ZiPhone (solo il parametro -j)

ciao :)

dogensaga
16-02-2008, 20:20
Ti dico solo che se ero femmina visto che sei di roma venivo li e te la davo per premio :))))) grazie grazie grazie ho ripristinato in 2 minuti sono sollevato

ma il metodo che mi hai consigliato per il jailbreak dell' 1.1.3 non è solo per iphone e tra l'altro che abbiano la parte software già sbloccata??

Massimo87
16-02-2008, 20:23
Ti dico solo che se ero femmina visto che sei di roma venivo li e te la davo per premio :))))) grazie grazie grazie ho ripristinato in 2 minuti sono sollevato

ma il metodo che mi hai consigliato per il jailbreak dell' 1.1.3 non è solo per iphone e tra l'altro che abbiano la parte software già sbloccata??

il jail vale anche per l'iPod Touch ;)