PDA

View Full Version : Aiuto..per win xp e internet..

sabrydm
02-12-2001, 01:35
1)
ho un portatile con win xp e autocad 2000 non funziona che fare ...non ditemi che devo prendere cad 2002 xchè mi sembra assurdo:mad: :mad: :mad:

2)
Vorrei utilizzare internet con il portatile..contemporaneamente ad un desktop..che è gia collegato con modem adsl (la presa è usb)
ho telefonato alla telecom e alla fine della telefonata ho chiamato uno psicologo...non sapevo più chi ero "si ...no faccia così no ...ma forse è meglio ...router però chiami un tecnico pc..:rolleyes: ..mha..
comunque poi è saltato fuori l'HUB ...ma come faccio a collegare il modem con lo spinotto usb...all'hub...
VI prego aiutatemi................:rolleyes: :rolleyes:

genoz
02-12-2001, 02:55
mah, io ti consiglierei di installare un Proxy sul pc desktop che ha il modem adsl connesso, e sul portatile in rete semplicemente imposti in explorer l'ip e la porta dell'altro pc col proxy, in modo che ti "faccia passare"...... è semplice e funziona.

ps: sono le 4di notte di sabato..son appena tornato a casa, e sono stravaccato sul letto col portatile :)

è la prima volta che mi collego col port a internet :)

modem V92rulez! ciao,geno

ps:xp pro funzia benissimo :) (ho format dopo neanche24ore che mi è arrivato il portatile...eheh)

sabrydm
02-12-2001, 15:07
xp funziona benissimo ....è autocad 2000 che non viene riconossciuto dal sistema operativo..
a te funziona autocad....
HO chiesto ad autodesk e mi hanno confermato che xp non è stato testato su cad 2000 ma solo sui prodotti nuovi...BRAVI S......I :eek: :eek: :eek:
ciao...

ivanez
02-12-2001, 21:39
Confermo che AUTOCAD 2000 non va su XP... io ho dovuto installare il 2002 e tutto è tornato a funzionare...
Ciao

sabrydm
03-12-2001, 11:40
scusa per caso sapresti dirmi dove l'hai preso cad 2002....
grazie :D :D