PDA

View Full Version : 1 bug di leopard con ipod

Darkel83
16-02-2008, 19:23
ciao volevo sapere se succedeva anche a voi

quando collego l'ipod (g5 30gb) all'usb del mio mac pro, e do un riavvio, al momento del riavvio il mac rimane bloccato su schermata grigia e nn appare la mela....

l'unico modo è spegnere brutalmente, discontere l'ipod e riaccendere

succedene anche sugli iMac e altri mac?

Cisto
17-02-2008, 09:55
ciao volevo sapere se succedeva anche a voi

quando collego l'ipod (g5 30gb) all'usb del mio mac pro, e do un riavvio, al momento del riavvio il mac rimane bloccato su schermata grigia e nn appare la mela....

l'unico modo è spegnere brutalmente, discontere l'ipod e riaccendere

succedene anche sugli iMac e altri mac?

a me succedeva sia col vecchio fisso che col vecchio portatile, si piantavano lì perchè provavano a bootare dall'ipod. mai successo col macbook.

ShadowThrone
17-02-2008, 09:57
mai successo...

Darkel83
17-02-2008, 14:10
a me succedeva sia col vecchio fisso che col vecchio portatile, si piantavano lì perchè provavano a bootare dall'ipod. mai successo col macbook.

Ma con tiger ti succedeva?
C'è un modo per risolvere sto bug?
grazie

p.s: non è che succede perchè ho settato l'ipod con la "gestione manuale" dei file, quindi lo rivela come un hard disc esterno e tenta di bootare da lì?

Cisto
17-02-2008, 14:18
Ma con tiger ti succedeva?
C'è un modo per risolvere sto bug?
grazie

p.s: non è che succede perchè ho settato l'ipod con la "gestione manuale" dei file, quindi lo rivela come un hard disc esterno e tenta di bootare da lì?

Boh, erano pc windows/linux, non avevano tiger :)

Comunque può essere, quando metti l'ipod in gestione manuale diviene a tutti gli effetti un hdd... prova a rimettere la sincronizzazione automatica e vedi se il problema permane...

Darkel83
17-02-2008, 15:04
Boh, erano pc windows/linux, non avevano tiger :)

Comunque può essere, quando metti l'ipod in gestione manuale diviene a tutti gli effetti un hdd... prova a rimettere la sincronizzazione automatica e vedi se il problema permane...

purtroppo devo tenerlo così x' uso l'ipod su 2 mac diversi... cmq proverò a fare sta modifica per curiosità :D

che rottura sta cosa però eh