PDA

View Full Version : HELP !xp si riavvia all'infinito

natali79
16-02-2008, 18:46
:help: sicuramente è un virus non mi fa riavviare nemmeno in modalità provvisoria
posso usare solo il dos devo salvare almeno la posta di outlook e i documenti del lavoro cosa posso fare usavo avast (BASTARDAVAST)!!!

murack83pa
16-02-2008, 19:01
nn capisco: il pc si riavvia in automatico all'infito (vedi il tuo titolo) oppure nn ti permette di avviare in modalità provvissora?

dici che solo in dos puoi utilizzare il pc, quindi windows nn si avvia?

insomma, sarò io, ma nn ho cpt molto qual è il tuo problema specifico :confused:

puoi spiegarti meglio x favore, grazie

IG0R
16-02-2008, 19:26
nt autority system?:wtf:

murack83pa
16-02-2008, 19:29
nt autority system?:wtf:

già, sasser o rustock...nn c avevo pensato...xò a me nn è chiaro quello che ha scritto... :mc:

IG0R
16-02-2008, 19:38
già, sasser o rustock...nn c avevo pensato...xò a me nn è chiaro quello che ha scritto... :mc:

piu il primo direi,anche se anch'io ci ho capito poco:fagiano:

xcdegasp
17-02-2008, 09:47
ma si va indietro molto molto :p

natali79
18-02-2008, 16:00
Ho un portatile da cui scaricavo qualche file da emule ma per la maggire ci lavoro, da circa due giorno non si accende piu' o meglio si riavvia in automatico senza permettermi neanche di entrare in mod. provvisoria.

Nuz
18-02-2008, 16:06
Puoi fare uno scan con Avira AntiVir Rescue System

http://dl.antivir.de/down/vdf/rescuecd/rescuecd.exe

Però occhio a quello che elimini visto che Antivir è ben noto per i falsi positivi. E quando lo avvii seleziona la lingua inglese e non il tedesco.

Oppure poi provare con un altro cd di recovery, che però richiede molto più tempo per crearlo:

www.ubcd4win.com

Altra alternativa che mi viene in mente è quello di provare a riparare l'installazione di Windows Xp:

http://www.windowsxpprofessional.windowsreinstall.com/installxpcdrepair/indexfullpage.htm

deneb87
18-02-2008, 16:36
Ho un portatile da cui scaricavo qualche file da emule ma per la maggire ci lavoro, da circa due giorno non si accende piu' o meglio si riavvia in automatico senza permettermi neanche di entrare in mod. provvisoria.

la butto li... HD andato?