View Full Version : Problema WiFI Alice Gate Plus adsl2+
ziojack86
16-02-2008, 18:24
Buona sera a tutti, mi è arrivato da poco il modem WiFI Alice Gate Plus adsl 2+ x collegarmi a internet con i 7 mega, funziona tutto benissimo , collegamento internet perfetto il probema è che non riesco in alcun modo a collegarmi in internet con due computer contemporaneamente,inoltre avendo alice flat dovrei entrare in internet direttamente invece ogni volta x collegarmi devo digitare nome e pass( un pò come i vecchi 56k x intenderci) a qualcuno succede? ce qualcuno che potrebbe aiutarmi? grazie mille:::
Giulio83
27-02-2008, 10:08
Buona sera a tutti, mi è arrivato da poco il modem WiFI Alice Gate Plus adsl 2+ x collegarmi a internet con i 7 mega, funziona tutto benissimo , collegamento internet perfetto il probema è che non riesco in alcun modo a collegarmi in internet con due computer contemporaneamente,inoltre avendo alice flat dovrei entrare in internet direttamente invece ogni volta x collegarmi devo digitare nome e pass( un pò come i vecchi 56k x intenderci) a qualcuno succede? ce qualcuno che potrebbe aiutarmi? grazie mille:::
ops
pegasolabs
27-02-2008, 10:31
stesso identico problema :(
Non devi postare dovunque. Il crossposting è vietato.
ciao ziojack
stesso tuo problema, solo che ho alice free
mi è stato detto di controllare che il modem sia impostato in modalità routed e non bridge, nn ho ancora avuto tempo di controllare...
cmq se voui guarda qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1687698
ciao
Alfonso78
27-02-2008, 23:06
esattamente...:rolleyes:
Giulio83
28-02-2008, 10:43
fatemi capire, il problema si risolve accedendo alla configurazione del router una volta che è collegato via lan (ip 192.168.0.1) e modificando la modalità da modem a router? funziona con tutti? se metto un firmware diverso da quello alice nel router invalido la garanzia nel caso si rovinasse? scusate l'ignoranza ma.. sono ignorante in materia :help:
Alfonso78
28-02-2008, 10:49
fatemi capire, il problema si risolve accedendo alla configurazione del router una volta che è collegato via lan (ip 192.168.0.1) e modificando la modalità da modem a router? funziona con tutti? se metto un firmware diverso da quello alice nel router invalido la garanzia nel caso si rovinasse? scusate l'ignoranza ma.. sono ignorante in materia :help:
il router può essere gestito anche tramite collegamento wi-fi ma è consigliato il collegamento mediante cavo ethernet...
occhio per la garanzia in quando sovente capita che fanno poi storie...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.