View Full Version : Video su gatto
Zodd_Il_nosferatu
16-02-2008, 18:23
http://www.piercearrows.com/wake-up
Chi non ci si ritrova in questo video? :asd:
Dumah Brazorf
16-02-2008, 18:29
Il mio di solito finisce per rubarmi il letto per dormirci lui...
Zodd_Il_nosferatu
16-02-2008, 21:18
maledetti gatti :asd:
Caffettiera
16-02-2008, 21:35
I gatti........
bestie stupende ma bastarde all'inverosimile, quasi peggio di noi umani.
Ho nostalgia dell'ultimo micio che ho ospitato in casa, riusciva a tenere in riga anche il cane semplicemente guardandolo ma era bravissimo a farsi coccolare (solo quando voleva lui).
ciao
:sbonk:
il mio ormai (diciannovenne) č sordo e quando miagola fa degli urli sovrumani. Una volta mi ha davvero fatto saltare in aria, sembrava un uomo che urlava come se lo stessero impalando, mi sono svegliato con un battito cardiaco pazzesco.
Marilson
16-02-2008, 23:08
:sbonk:
il mio ormai (diciannovenne) č sordo e quando miagola fa degli urli sovrumani. Una volta mi ha davvero fatto saltare in aria, sembrava un uomo che urlava come se lo stessero impalando, mi sono svegliato con un battito cardiaco pazzesco.
e tu dove lo hai sentito un uomo che urlava come se lo stessero impalando? :eek:
cmq sto video č troppo vero :asd:
buahhahuaha che tenerezza mi viene sempre pių voglia di avere un gatto :asd:
hahhah!!!
il mio gatto fa lo stesso!!! :asd:
Il mio mi svegliava ogni mattina mordendomi un'orecchia, cinque minuti esatti prima che suonasse la sveglia e solo dal lunedi' al venerdi': come caspita facesse a conoscere il calendario non l'ho mai capito, pero' non conosceva i festivi infrasettimanali :D .
darkfear
17-02-2008, 00:53
neanche io.
Il mio cane mi butta fuori dal letto a culate :|
hahhah!!!
il mio gatto fa lo stesso!!! :asd:
Ma usa le mazze di legno o quelle d'alluminio? :mbe: :D :D
LOL, verissimo :D
č uguale anche la stanza disseminata di giochini e devastata dalle loro unghiate :D
Il Fulminatore
18-02-2008, 08:49
:asd: :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.