PDA

View Full Version : FASTWEB easy 2Mb/512 cosa ne pensate???

carletto86
16-02-2008, 17:54
Salve apro questo 3d anche se ne ho trovati milioni a giro ma nessuno che risale a medi un anno fa,attualmente ho alice 7 mega e mi va da dio....ho fatto la verifica online per fastweb e risulta che sono coperto da fastweb easy 2 mega che è sicuramente in WS,io uso internet sia per p2p che gaming online quindi aspiro ad un bel ping almeno dai 35 in giù contro i 50 di adesso di alice(che cmq non è male per essere telecozz interleaved) ora volevo sapere se utenti che cel'hanno cosa ne pensano di questa connessione e se magari fanno qualke ping su maya.ngi.it....ultima cosa o letto che è anche questa è interleaved...ma c'è la possibilità di richiederla in fastpath come per la maggior parte delle ws di telecom???grazie a presto

attackment
16-02-2008, 20:00
lascia perdere fw 2/512

carletto86
17-02-2008, 18:46
ciau siccome alla fine mi sono fatto convincere dai miliardi di forum che mi sconsigliano questa fastweb di M...A :D domani mattina invierò la disdetta considerando che il contratto l'ho inviato firmato il 15 e domani è il 18 nn penso che mi faranno pagare qualche penale vero??? sennò ammazzo tutti valentino rossi compreso :D