View Full Version : [CB+spediz]Vendo Nuovo HD Seagate Barracuda 500 GB,buffer 16mb,sata2 ( 3.0 gb/sec.)
HD nuovissimo,preso da pc Hp Pavilion M8190 che ne ha 2 uguali a bordo e quindi 1 lo vendo perche' non serve,il modello e' ST3500630AS e' prefettamente funzionante e come prenderlo al negozio.
Caratteristiche complete:
Seagate ST3500630AS - Seagate Barracuda 7200.10 (Perpendicular Recording) - Spazio 500 GB - Velocita 7200rpm -
Buffer 16MB - SATA 3.0 Gb / s
Codice Produttore: ST3500630AS
Produttore: Seagate
La famiglia Barracuda di Seagate rappresenta una soluzione vincente per chi ricerca
prestazioni ed affidabilità.
Questo modello in particolare garantisce ottime prestazioni grazie all'utilizzo
dell'interfaccia SATA II e dalla velocità di rotazione di 7200 rpm.
Velocità di rotazione (giri al minuto) 7200 rpm
Tempo medio di Ricerca 8.5 ms
Tempo medio Latenza 4.16 ms
Velocità di trasferimento dati 300 MB/s
Svendo a 85 euro + spedizione a vostra scelta Prezzo gia' basso quindi intrattabile
gabrieletor
16-02-2008, 18:12
coda se scambi con qualcosa in firma
coda se scambi con qualcosa in firma
Mi sono dimenticato di scrivere che non scambio in questo momento,grazie.
dinigio63
16-02-2008, 18:28
Coda , ma a prezzo di regolamento
Coda , ma a prezzo di regolamento
Ti ricordo che questo e' un HD nuovo come preso dal negozio e non sfruttato nel corso di mesi e/o anni.......
gabrieletor
16-02-2008, 19:12
ho fatto un giro su internet si trova a 96 euri - l'iva fanno 77 circa quindi mi accodo per 80 spedito
dinigio63
16-02-2008, 19:30
Sarà anche nuovo, ma se lo vuoi vendere qui, devi seguire il regolamento, il prezzo definito da Gabrieletor, mi sembra ragionevole.
mindless
16-02-2008, 19:36
Ti ricordo che questo e' un HD nuovo come preso dal negozio e non sfruttato nel corso di mesi e/o anni.......
Credo la garanzia sia un probl? Ne sai qualcosa?
Vendi anche l'altro identico?
Credo la garanzia sia un probl? Ne sai qualcosa?
Vendi anche l'altro identico?
Esatto l'hard disk sarà pure quasi nuovo, ma la differenza rispetto al nuovo c'è, sul nuovo ci sono ben 5 anni di garanzia sella Seagate, su questo in vendita qui non c'è garanzia.
Dominioincontrastato
16-02-2008, 21:33
Esatto l'hard disk sarà pure quasi nuovo, ma la differenza rispetto al nuovo c'è, sul nuovo ci sono ben 5 anni di garanzia sella Seagate, su questo in vendita qui non c'è garanzia.
Non è esattamente corretto, in quanto trattandosi di un disco oem, la sostituzione del disco viene fatta direttamente da hp e la durata della garanzia è sicuramente inferiore.............;)
Coda a prezzo di regolamento
se accetti post prova, coda permettendo coda al tuo prezzo.
80 euro + spedizione.
Disponibile fino a domani lunedi 18 alle ore 14,dopodiche' lo metto su ebay.
L'HD e' perfettamente funzionante al 100%,senza il minimo problema,lo spedisco con imbottitura super per non aver probemi con la spedizione.
80 euro + spedizione.
Disponibile fino a domani lunedi 18 alle ore 14,dopodiche' lo metto su ebay.
L'HD e' perfettamente funzionante al 100%,senza il minimo problema,lo spedisco con imbottitura super per non aver probemi con la spedizione.
ok grazie lo stesso
dinigio63
17-02-2008, 20:47
Visto che il venditore non accetta il regolamento del forum, mi tolgo dalla coda, buona vendita!
Visto che il venditore non accetta il regolamento del forum, mi tolgo dalla coda, buona vendita!
Noooooooo,sono rovinato !!!!!
Bhairava
17-02-2008, 21:11
Noooooooo,sono rovinato !!!!!
Violi il regolamento e fai anche dell'ironia??
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.