View Full Version : Cambio elettronica HD
Mi si è appena bruciata l'elettronica di un disco Maxtor Diamondmax plau 9 da 250 gb. Ho cercato in rete le istruzioni per il cambio di elettroncia ma niente. Se faccio una ricerca sul forum mi si visuallizza uan pagian biacna , probabilemte c'è qualche problema!
Potete aiutarmi con qualche link o suggeriemtno?
Se io ci monto l'elettroncia di un altro HD delllo stesso tipo ma da 200gb, ho speranze che funzioni?
Saturn891
16-02-2008, 16:06
Se la scheda elettronica non è quella adatta al modello e dimensione dell'hard disk, allora non potrai usarlo. Visto che ti serve questa scheda elettronica, cercala su ebay. So che c'è un venditore in America che tratta questi prodotti, oppure puoi comprare un altro hard disk della Maxtor, modello DiamondMax 9 da 250gb e da esso togli la scheda elettronica.
http://search.ebay.it/maxtor-pcb_W0QQ_trksidZm37QQdfspZ1QQflocZ1QQfromZR40QQsaslcZ2QQsbrexpZWD2SQQssPageNameZWD2S?_trksid=p1638.m122
ho avuto lo stesso problema con un maxtor diamondmax plus9 80gb ata133
Sono andato su ebay e per fortuna ho trovato la mia scheda... comunque il problema è che non saprei dove mettere le mani... sapete darmi un link per una guida ben fatta per la sostituzione della scheda?
Poi avrei un'altra domanda... il cip smoooth è bruciacchiato, ma come faccio a sapere che non ha fatto danni a livello meccanico in modo da evitare, eventualmente, un acquisto inutile di questa scheda.
Grazie mille per l'auito.
chi mi consiglia una buona azienda per i lrecupero dei dati? Milano o nord Milano o Varese
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.