PDA

View Full Version : problemi con windows

palevi
16-02-2008, 15:54
ciao a tutti. premetto che nn credo che questa sia la sezione giusta. cmq ho installato su una partizione di 10 gb windows, e gli altri 70 sono momentaneamente liberi, ma ci devo mettere linux. ho impostato la connessione ad internet. siccome nn dovro usare windows per navigare, mi sono limitato a mettere come antivirus AVG free edition, scaricato dal sito. il computer nn sembra troppo lento, va bene, l'unica cosa che nn mi convince e che scorrendo le pagine in su e in giu, ovviamente solo le pagine lunghe che si possono scorrere, va a scatti abbastanza fastidiosi, cioe ricarica la pagina graficamente, nn so se mi sono spiegato bene....
nn credo possa gia essere un virus e qlcs di simile, xke ho subito messo l'antivirus e mi sto subito facnedo il windows update, e come problema sto riscontrando solo quello, e mi pare che me lo stava facendo anche prima di iniziare il windows update! aspetto notizie. grazie!
ciao!!!
Palevi

p.s.: ho gia installato i driver della scheda video, se c'entra qlcs.. grazie ciao

palevi
16-02-2008, 16:02
mi correggo il computer è diventato MOLTO lento credo che mi sia entrato qlcs da internet.... aiuto??!?!?!