View Full Version : Absolute ADSL di libero
Salve,
Vorrei chiedervi un consiglio,
Voglio attivare la adsl a casa ma non ho il telefono,ho guardato un po le offerte di vari gestori, ho visto che forse quella più conveniente è quella di libero, ma sono indecisa perchè ho sentito che non è molto buona per adsl...è vero?
io abito a Carpi (modena)..
grazie
Un consiglio spassionato: lascia perdere tutto quanto riguarda LIBERO/INFOSTRADA per le linea fissa di casa.
Come linea ADSL e fonia niente da dire funziona bene................ Funziona bene solamente se non si hanno problemi di nessun tipo durante l'attivazione die servizi che hai richiesto. Se per caso, cosa probabilissima, ci dovesse essere qualche problema (tipo l'ADSL che non aggancia la portante o che cade la linea molto spesso o la linea instabile, la fonia assente o disturbata) fai prima a disdire tutto che a contattare l'assistenza clienti. LIBERO/INFOSTRADA sarebbe un'ottima compagnia telefonica se non fosse per il servizio clienti in cui per le nuove attivazioni (quindi nuovi clienti) risulta subito raggiungibile, mentre per chi è già loro cliente l'attesa risulta molto lunga (circa 20 minuti e chiamata a pagamento) e a volte dopo questa lunga attesa inspiegabilmente cade la linea senza che risponde nessun operatore. Alla fine la telefonata costa perchè si paga, e nella maggior parte dei casi (o per dirla meglio sempre) non si riesce a parlare con nessuno. Moltissimi utenti hanno grossi problemi con l'assistenza clienti incontattabile.
Un consiglio: orientati piuttosto su TISCALI. Se sei raggiunta dalle loro linee in ULL, l'ADSL è ottima e stabile, la fonia molto buona, e se per caso avrai dei problemi il CALL-CENTER li risolverà molto presto. OTTIME LINEE e OTTIMO CALL-CENTER ti fanno stare più tranquilla.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.