View Full Version : richiesta HELP
cinematografo
16-02-2008, 14:38
ciao a tutti, io ho un problema con un acere aspire modello 2020, ieri sono stato costretto a ripristinare il sistema, ma dopo il ripristino il laptop non entra più in sospensione:mad: , ne in standby, sapete aiutarmi circa quale drivers devo aggiornare? perchè anche se cancello o aggiorno il launch manager comunque viene inibito lo standby e la sospensione, visualizzandomi errore della tastiera.
grazie mille,
cinematografo
hai controllato le opzioni del risparmio energetico?
controlla anche che non ci sia qualche programma dell'acer che gestisce le funzioni di risparmio
cinematografo
17-02-2008, 15:21
grazie 1000, ho provato a guardare le impostazioni del risparmio energetico, ma apparentemente è tutto ok, non c'è alcun programma acer che gestisce la parte energetica del pc.
Ho notato però che se premo la combinazione di tasti per la sospensione (fn+F4) il pc si riavvia dopo avermi mostrato una schermata di errore del sistema.
grazie 1000, ho provato a guardare le impostazioni del risparmio energetico, ma apparentemente è tutto ok, non c'è alcun programma acer che gestisce la parte energetica del pc.
Ho notato però che se premo la combinazione di tasti per la sospensione (fn+F4) il pc si riavvia dopo avermi mostrato una schermata di errore del sistema.
non che è hai installato qualche programma, tipo net framework o roba del genere che ti crea qualche altro account??
cinematografo
18-02-2008, 16:41
ho guardato, ed effettivamente avevo installato framework:doh: , però anche rimuovendolo la situazione non cambia:muro: ....:cry:
grazie comunque:)
ciao ciao
cinematografo
ho guardato, ed effettivamente avevo installato framework:doh: , però anche rimuovendolo la situazione non cambia:muro: ....:cry:
grazie comunque:)
ciao ciao
cinematografo
controlla in Account utente se ti ha creato un'altro accout
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.