PDA

View Full Version : richiesta HELP

cinematografo
16-02-2008, 14:38
ciao a tutti, io ho un problema con un acere aspire modello 2020, ieri sono stato costretto a ripristinare il sistema, ma dopo il ripristino il laptop non entra più in sospensione:mad: , ne in standby, sapete aiutarmi circa quale drivers devo aggiornare? perchè anche se cancello o aggiorno il launch manager comunque viene inibito lo standby e la sospensione, visualizzandomi errore della tastiera.

grazie mille,

cinematografo

enzo82
17-02-2008, 11:06
hai controllato le opzioni del risparmio energetico?

controlla anche che non ci sia qualche programma dell'acer che gestisce le funzioni di risparmio

cinematografo
17-02-2008, 15:21
grazie 1000, ho provato a guardare le impostazioni del risparmio energetico, ma apparentemente è tutto ok, non c'è alcun programma acer che gestisce la parte energetica del pc.
Ho notato però che se premo la combinazione di tasti per la sospensione (fn+F4) il pc si riavvia dopo avermi mostrato una schermata di errore del sistema.

enzo82
17-02-2008, 15:28
grazie 1000, ho provato a guardare le impostazioni del risparmio energetico, ma apparentemente è tutto ok, non c'è alcun programma acer che gestisce la parte energetica del pc.
Ho notato però che se premo la combinazione di tasti per la sospensione (fn+F4) il pc si riavvia dopo avermi mostrato una schermata di errore del sistema.

non che è hai installato qualche programma, tipo net framework o roba del genere che ti crea qualche altro account??

cinematografo
18-02-2008, 16:41
ho guardato, ed effettivamente avevo installato framework:doh: , però anche rimuovendolo la situazione non cambia:muro: ....:cry:

grazie comunque:)

ciao ciao

cinematografo

enzo82
18-02-2008, 20:06
ho guardato, ed effettivamente avevo installato framework:doh: , però anche rimuovendolo la situazione non cambia:muro: ....:cry:

grazie comunque:)

ciao ciao

cinematografo

controlla in Account utente se ti ha creato un'altro accout