PDA

View Full Version : Inalare il cloroformio fa male?

jacoscar
16-02-2008, 14:30
Una mia amica vuole farmi provare il cloroformio :eek:

Che effetti ha? Dice che manda in botta :D

stbarlet
16-02-2008, 14:32
Una volta sola non ti ucciderà anche se è molto pericoloso ( fa venire il cancro ).
Non aspettarti niente di che comunque..

Meglio un bicchiere di un buon vino :fagiano: o meglio niente.. l'amica potrebbe non essere soddisfatta a dovere :stordita:

xenom
16-02-2008, 15:01
No. Il cloroformio dà una bella botta, non è bello sniffarlo... in alte concentrazioni danneggia anche le mucose, stordisce, è cancerogeno ecc.

DanyDo
16-02-2008, 15:13

ma non c'avete niente di meglio da fa'?:D

Doraneko
16-02-2008, 15:18

Fai finta di respirarlo e poi le dici :"Prova tu adesso!" :D

jacoscar
16-02-2008, 15:20
Fai finta di respirarlo e poi le dici :"Prova tu adesso!" :D

è quello che pensavo :D

Jo3
16-02-2008, 15:36
ma ma ma.....

ROTFL :D

Siddhartha
16-02-2008, 15:38
la tua amica sta organizzando un rapimento e vuole una cavia?

Codename47
16-02-2008, 16:14
Ormai per sballarsi il sabato sera non bastano nemmeno più crack e allucinogeni? :doh: :nonsifa:

xenom
16-02-2008, 16:20
Ormai per sballarsi il sabato sera non bastano nemmeno più crack e allucinogeni? :doh: :nonsifa:

meglio che non ti dica và :asd:
so che c'è gente che si porta via dai laboratori di tutto e di più... per quello scopo :asd:
stiamo parlando di etere, cloroformio, alcol amilico, diclorometano, trielina, acido benzoico & co :asd:

Codename47
16-02-2008, 17:08
meglio che non ti dica và :asd:
so che c'è gente che si porta via dai laboratori di tutto e di più... per quello scopo :asd:
stiamo parlando di etere, cloroformio, alcol amilico, diclorometano, trielina, acido benzoico & co :asd:

Addirittura? :mc: Mah, sarò un giovane all'antica, ma sono cose che proprio non concepisco :rolleyes:

@lessandro
16-02-2008, 17:12
Io l'ho provato :O

Beh...se aspiri a pieni polmoni, ti da una bella botta :asd: :sofico:

Del tipo che ti senti improvvisamente stordito, pochissimo equilibrio, senti i suoni completamente distorti...cose così :stordita:

Cmq, se lo provi una o 2 volte...non ti fa nulla.

Se poi passi i sabati sera a ribaltarti tirando su cloroformio dai fazzoletti o dalle sciarpe ( :asd: ), direi che è anche il caso di darsi una regolata :stordita:

gianly1985
16-02-2008, 17:25
Vi ricordate quel servizio-shock delle iene sui giovani rumeni che sniffavano vernice e praticamente, essendosi rincoglioniti completamente e rovinati, dormivano in mezzo agli scarafaggi scaldati dal calore dei tubi fognari? Io rimasi così :eek:

xenom
16-02-2008, 17:35
Vi ricordate quel servizio-shock delle iene sui giovani rumeni che sniffavano vernice e praticamente, essendosi rincoglioniti completamente e rovinati, dormivano in mezzo agli scarafaggi scaldati dal calore dei tubi fognari? Io rimasi così :eek:

si si bevevano la vernice.
C'era uno che aveva 20 anni e ne dimostrava 40.
vabbè ma comunque erano in condizioni disastrate a livello sociale ed economico