PDA

View Full Version : vendere auto estero

paola1
16-02-2008, 15:03
ciao

ho' trovato da vendere la mia auto in Romania dove mi trovo, cosa devo fare togliere targhe e tenermi libretto poi faccio la demolizione targhe in italia?

Nerocielo
16-02-2008, 15:06
io avevo venduto la moto proprio a un rumeno, per esportazione. Devi andare all'ACI di zona e fanno tutto loro :)

Tolgono la targa e mi sembra annullino il libretto, o cmq la intestazione.

Cmq al 100% devi solo andare all'ACI di zona e fan tutto loro, questo lo ricordo perfettamente ;)

paola1
16-02-2008, 15:12
io avevo venduto la moto proprio a un rumeno, per esportazione. Devi andare all'ACI di zona e fanno tutto loro :)

Tolgono la targa e mi sembra annullino il libretto, o cmq la intestazione.

Cmq al 100% devi solo andare all'ACI di zona e fan tutto loro, questo lo ricordo perfettamente ;)
si ma io mi trovo qui in romania e la macchina la lascio qui devo portarmi targhe e libretto e basta?

Nerocielo
16-02-2008, 15:14
si ma io mi trovo qui in romania e la macchina la lascio qui devo portarmi targhe e libretto e basta?

ah sei in romania? :stordita:

ummmm si portati dietro TUTTI i documenti (patente, libretto, assicurazione etc etc ) e la targa, poi vai all'ACI e fan tutto

però lasciare l'auto in romania, ancora intestata a te, non mi sembra una bella cosa :fagiano:

paola1
16-02-2008, 15:19

ummmm si portati dietro TUTTI i documenti (patente, libretto, assicurazione etc etc ) e la targa, poi vai all'ACI e fan tutto

però lasciare l'auto in romania, ancora intestata a te, non mi sembra una bella cosa :fagiano:

intestata no vado da un notaio qui la vendo ma da immatricolare ....

Marci
16-02-2008, 15:54

ehm, in Romania il tasso di delinquenza è meno della metà di quello Italiano, mi fiderei di meno a lasciarla qui in Italia

paola1
16-02-2008, 17:24
ehm, in Romania il tasso di delinquenza è meno della metà di quello Italiano, mi fiderei di meno a lasciarla qui in Italia
qui puoi lasciare una macchina aperta che non te la ciulano,,,,,i delinquenti sono tutti i usciti....esperienza maturata in 10 anni..... penso che possa contare:)

ma s se potete aiutarmi dato che lunedi dovrei vendere la macchina....
posso fare la demolizione dopo un mese che l ho' venduta?

Futura12
16-02-2008, 17:28

come scritto sul post sopra....non posso non quotarlo.
C'è un signore di una certa età..che la lascia la sua Volvo XC90 aperta...sarà assurdo ma tant è.
io gli ho riferito di chiuderla.....lui no tanto sanno che è la mia non me la fregano:eek: :muro:

Marci
16-02-2008, 17:33
come scritto sul post sopra....non posso non quotarlo.
C'è un signore di una certa età..che la lascia la sua Volvo XC90 aperta...sarà assurdo ma tant è.
io gli ho riferito di chiuderla.....lui no tanto sanno che è la mia non me la fregano:eek: :muro:

beh quello anche in certe parti di Italia, dipende da chi sei :asd:

Futura12
16-02-2008, 17:36
beh quello anche in certe parti di Italia, dipende da chi sei :asd:

gia LoL:D
io la chiuderei cmq...che mi costa premere un pulsante o inserire 2 secondi la chiave:rolleyes: