View Full Version : Torneo mondiale Pes8
parto...torno mercoledi
se mi aspettate ci saro'...ieri sono stato 24h/24h ma nessuno ha giocato...pazienza
mi sono scordato che dovevo fare un'altra partita :doh:
PS: volendo i PVT sono gratuiti eh :p
ci sei?
Jesus1987
07-03-2008, 14:00
ci sei?
tra 10 minuti, dimmi il tuo nick sul gioco, alle 15.10 ti invito
antocomo
07-03-2008, 14:12
viste le entrate dei sostituti allunghiamo la prima giornata fino a
sabato 16 mi pare
Jesus1987
07-03-2008, 15:05
australia - korea 4 - 2
korea - australia 2 - 1
kruccio però la prossima volta aspetta se ti si disconnette, eravamo al 15° circa sullo 0-0, mentre riniziando al 15° eri 2-0. dovevamo arrivare al 15° senza fare nulla
non fa niente eh, solo per dirtelo
australia - korea 4 - 2
korea - australia 2 - 1
kruccio però la prossima volta aspetta se ti si disconnette, eravamo al 15° circa sullo 0-0, mentre riniziando in avanti al 15° eri 2-0
non fa niente eh, solo per dirtelo
solo per dirtelo la causa della disconnessione è stata vista che avendo installato pes2008 oggi nn era configurato bene(sospensione di vista)
complimente per il 2-0 segnato con i miei giocatori fermi(mi era riandato in sospensione e lo dovuto riattivare perdendo tempo mentre tu continuavi a giocare senza buttare la palla fuori, e non dire che nn te ne sei accorto perchè ho visto il repley e i giocatori che si selezionavano restavano fermi...)...
mah...:rolleyes:
ps.
magari usassi la chat ogni tanto
ce l'ahhno messa apposta
Jesus1987
07-03-2008, 15:15
solo per dirtelo la causa della disconnessione è stata vista che avendo installato pes2008 oggi nn era configurato bene(sospensione di vista)
complimente per il 2-0 segnato con i miei giocatori fermi(mi era riandato in sospensione e lo dovuto riattivare perdendo tempo mentre tu continuavi a giocare senza buttare la palla fuori, e non dire che nn te ne sei accorto perchè ho visto il repley e i giocatori che si selezionavano restavano fermi...)...
mah...:rolleyes:
non me ne sono accorto, ho avuto un attimo il dubbio perchè i difensori mi parevano un po' fermi però ho visto il portiere uscire e allora l'ho saltato e ho segnato
sarà uscito da solo (non credevo lo facesse), mi dispiace non l'ho fatto apposta,però c'è una chat cavolo, potevi dirmelo e consideravo che stavo solo 1-0, giocando magari in modo diverso
comunque anch'io mi sono trovato un attimo fermo perchè credevo ti fermassi per aspettare il 15° invece ti sei buttato in avanti
perme puoi prendererti pure l'1-1 nella seconda partita, tanto gioco per divertirmi, pazienza
non me ne sono accorto, ho avuto un attimo il dubbio perchè i difensori mi parevano un po' fermi però ho visto il portiere uscire e allora l'ho saltato e ho segnato
sarà uscito da solo (non credevo lo facesse), mi dispiace non l'ho fatto apposta,però c'è una chat cavolo, potevi dirmelo e consideravo che stavo solo 1-0, giocando magari in modo diverso
comunque anch'io mi sono trovato un attimo fermo perchè credevo ti fermassi per aspettare il 15° invece ti sei buttato in avanti
perme puoi prendererti pure l'1-1 nella seconda partita, tanto gioco per divertirmi, pazienza
:eek:
e tutto quello che ho scritto in chta nn lo hai letto?
quando ti chiedevo sui supplemnetari nn leggevi?
ps.
un po' fermi....:D
ma come se fa a dire certe cose:rolleyes:
ma che nn li vedevi che i giocatori appena venivano selezionati(dal computer) si piantavano?
pps.
certo i due gol della primapartita li hai presi per colpa mia che nn ho aspettato il 15°:rolleyes: :rolleyes:
la chat che nomini tanto la potevi utilizzare
Jesus1987
07-03-2008, 15:23
:eek:
e tutto quello che ho scritto in chta nn lo hai letto?
quando ti chiedevo sui supplemnetari nn leggevi?
ps.
un po' fermi....:D
ma come se fa a dire certe cose:rolleyes:
ma che nn li vedevi che i giocatori appena venivano selezionati(dal computer) si piantavano?
pps.
certo i due gol della primapartita li hai presi per colpa mia che nn ho aspettato il 15°:rolleyes: :rolleyes:
la chat che nomini tanto la potevi utilizzare
letto? io non ho visto niente sinceramente :eek:
la chat non ho capito come faccio a scrivere io, so mettere solo le frasi già fatte
però ti sto dicendo che se vuoi puoi prenderti l'1-1, quindi non dubitare che non l'ho fatto apposta
per i due gol non dico che l'ho presi per quello, solo che mi hai lasciato un attimo stranito perchè non pensavo ti buttassi in avanti
master3000
07-03-2008, 15:43
master3000 (svezia) - kudram (messico): 0-0
master3000 (svezia) - kudram (messico): 2-0
peccato x la prima partita xkè c'erano i suple attivi, ed appena iniziati ho segnato :D vabbè
belle partite cmq
master3000 (svezia) - kudram (messico): 0-0
master3000 (svezia) - kudram (messico): 2-0
peccato x la prima partita xkè c'erano i suple attivi, ed appena iniziati ho segnato :D vabbè
belle partite cmq
confermo, 2 belle partite! master3000 fa un pressing davvero eccellente!
cmq esco dal torneo anche questa volta ultimo in classifica.. :( :(
:D
antocomo
07-03-2008, 19:03
jesus ma che connessione hai?
Jesus1987
07-03-2008, 19:13
jesus ma che connessione hai?
fastweb adsl
comunque la connessione fila liscia
antocomo
07-03-2008, 19:17
no perche mi pare che quelli che giocano contro di te
ci sono problemi. che pc hai?
Jesus1987
07-03-2008, 19:22
no perche mi pare che quelli che giocano contro di te
ci sono problemi. che pc hai?
il mio PC ne fa girare 8 di PES (Conore 3.8GHz, 3GB DDR2 844MHz, 8800GT 512MB)
io ho 3 tacche verdi stando al gioco, e infatti quando trovo uno con una buona connessione gioco bene (eccezioni a parte che possono capitare). ieri ho fatto due amichevoli con gam76 senza il minimo teletrasporto
ma sul fatto che si doveva aspettare che passassero i minuti e poi riprendere ho ragione? perchè di solito si fa così
Io ci sono fino a tardi stasera...domani penso che ci sarò il pomeriggio e anche la sera.
voltalex
07-03-2008, 21:13
ci sono pure io fino alle 23
Adriano_87
07-03-2008, 23:45
Io ci sono fino a tardi stasera...domani penso che ci sarò il pomeriggio e anche la sera.
adesso ci sei ancora?
Adriano_87
08-03-2008, 00:06
vabbè vado...purtroppo domani non ci sono ne al pomeriggio ne alla sera perchè sono alla festa del centenario dell'inter a san siro...mi sa tanto walburg che la nostra partita sarà rimandata a domenica, impegni d'entrambi permettendo :D :D :D ...ciao
master3000
08-03-2008, 00:17
confermo, 2 belle partite! master3000 fa un pressing davvero eccellente!
cmq esco dal torneo anche questa volta ultimo in classifica.. :( :(
ti ringrazio :D
è proprio vero ke giocare con le squadre piccole/medie ti raffina
domanda stupida, avevo pes08 ma l'ho venduto, xchè l'avevo comprato solo per l'online, ma dopo due patch avevo perso le speranze di fare una partita decente.....ma adesso come va? si riesce a giocare in rete? dico almeno come il 2006.......
Io sto ancora aspettando di fare la mia prima partita...:D
ok come non detto....grazie ancora konami, a novembre puoi fare uscire anche il miglior gioco di calcio del mondo ma me non mi freghi più........
cmq ciao
ok come non detto....grazie ancora konami, a novembre puoi fare uscire anche il miglior gioco di calcio del mondo ma me non mi freghi più........
cmq ciao
Non avevo risposto a te ma cmq l'online fa ancora schifo di brutto.
Jesus1987
09-03-2008, 01:10
walburg domani se vuoi tra le 14 e le 16 ci sono al 100%
Briocosmic quando puoi giocare? io in queste sere quasi sempre, sul tardo però (22.30 in poi!)
antocomo
09-03-2008, 12:55
cmq ciao
be se esce il miglior gioco del calcio in assoluto lo prendo sicuramente:D
spero che facciano uscire la demo cosi come è successo quest'anno che
faceva schifo stavolta non lo compro
be se esce il miglior gioco del calcio in assoluto lo prendo sicuramente:D
spero che facciano uscire la demo cosi come è successo quest'anno che
faceva schifo stavolta non lo compro
ok, hai ragione, volevo dire che sicuramente non lo prendo a scatola chiusa, aspettero e vedrò i vari commenti in giro, la cosa che mi secca è che stavo facendo uguale questa edizione, ma degli amici mi hanno convinto a prenderlo dicendo.....vedrai che migliorerà.....vedrai che escono le patch......alla fine l'ho venduto per meno della metà dei soldi.....che rabbia. cmq indecente, da denuncia veramente, e non solo per l'online......
antocomo
10-03-2008, 13:24
master ci sei oggi?
voltalex
10-03-2008, 16:02
chi c'e' oggi?
Briosmic quando sei disponibile? Sei entrato al posto di uno che non scriveva mai sul foro, ma tu non fai tanto meglio mi pare! :D
Antocomo, nella classifica del girone 4 c'è un errore, i risultati sono corretti, ma i punti miei e della serbia sono sbagliati, hai dato una vittoria alla svizzera invece che alla mia turchia, sia io che serbia siamo a 4 punti, robinho può confermare! ;)
Adriano_87
10-03-2008, 17:35
walburg stasera ci sei?
antocomo
10-03-2008, 17:48
Briosmic quando sei disponibile? Sei entrato al posto di uno che non scriveva mai sul foro, ma tu non fai tanto meglio mi pare! :D
Antocomo, nella classifica del girone 4 c'è un errore, i risultati sono corretti, ma i punti miei e della serbia sono sbagliati, hai dato una vittoria alla serbia invece che alla mia turchia, sia io che serbia siamo a 4 punti, robinho può confermare! ;)
corretto allora sei ancora in gioco per la qualificazione;)
gente domenica ultima giornata chi non si fa sentire perde 3-0 a tavolino
master3000
10-03-2008, 17:49
anto giochiamo?
walburg dimmi quando ci sei!!!!:)
antocomo
10-03-2008, 19:00
anto giochiamo?
ci sei ora?
antocomo
10-03-2008, 19:27
sbrigati entro domenica contatta i tuoi avversari
Come ho già detto ci sono tute le sere dopo le 21:30.
Adesso ci sono!
walburg@hotmail.it
Jesus1987
10-03-2008, 20:00
Come ho già detto ci sono tute le sere dopo le 21:30.
Adesso ci sono!
walburg@hotmail.it
invitami appena puoi, il nick è uguale al forum
Sono walburg anche nel gioco.
Jesus1987
10-03-2008, 20:18
ok, aspetto che accetti l'invito
Adriano_87
10-03-2008, 20:35
ci sei???
è da dieci minuti che ti ho contattato su msn e non rispondi e sono anche dieci minuti che invito "walburg" in pes ma mi dice che non c'è nessuno in linea con quel nome....
fatti vivo...
Adriano_87
10-03-2008, 21:26
croazia (adriano_87) 0 - 2 grecia (walburg)
grecia (walburg) 2 - 1 croazia (adriano_87)
due belle partite anche se c'è da dire che il controllo di entrambe le partite è sempre stato nelle mie mani, come ha dimostrato il possesso palla schiacciante in entrambe le partite...
purtroppo in entrambe ho creato tanto e sprecato tutto!!! anche di più di quello che ho creato :muro: :muro: :muro:
walburg è stato bravo nell'approfittare di miei disattenzioni e delle occasioni che gli sono capitate...
Domani sera verso le 21:30 mi trovate su msn, forse riusciamo a finire il resto delle partite.
@Adriano_87
Bellle partite, io non gioco mai di posseso è troppo stancante:D
antocomo
11-03-2008, 13:40
bene il vostro girone è bello equilibrato
possono passare tutti
Briocosmic per il girone 4 invece non si fa vedere, boh!
antocomo
11-03-2008, 14:20
Briocosmic per il girone 4 invece non si fa vedere, boh!
se non si fa sentire perdera' 3-0 a tavolino;)
stavo pensando che in questo caso robinho e gglux volete fare una partita di
spareggio per passare il turno?
master3000
11-03-2008, 16:01
antocomo ci sei per giocare?
antocomo
11-03-2008, 16:19
ci sono ora
master3000
11-03-2008, 16:33
ci sono ora
ci sei ancora ora?
antocomo
11-03-2008, 17:02
vieni nella stanza calciocomo
antocomo
11-03-2008, 17:05
ci sei ancora ora?
o invitami
master3000
11-03-2008, 17:20
o invitami
nick sul gioco?
antocomo
11-03-2008, 17:24
calciocomo
voltalex
11-03-2008, 17:48
Girone 1?
antocomo
11-03-2008, 21:17
master ci sei? invitami
master3000
11-03-2008, 21:37
anto eccomi, c6 tu?
antocomo
11-03-2008, 21:40
si entro nel gioco
usa plain come pallone
master3000
11-03-2008, 22:30
master3000 - antocomo: 4-3
master3000 - antocomo: 3-3
due bellissime partite, antocomo è davvero bravo
antocomo
12-03-2008, 13:33
master3000 - antocomo: 4-3
master3000 - antocomo: 3-3
due bellissime partite, antocomo è davvero bravo
confermo prestazioni non eccezzionali causa purtroppo del solito problema di fluidita'. speriamo veramente che il prossimo capitolo sia un altra storia:rolleyes:
master3000
12-03-2008, 16:56
anto comè ke funziona?
girone 1 contro girone 3
girone 2 contro girone 4
così?
antocomo
12-03-2008, 17:34
no 1 2 e 3 4
ma aspettiamo domenica la fine del turno
sono tornato...ma nn so se sono ancora nel torneo!!:D
antocomo
12-03-2008, 20:41
ci sei gioca le partite entro domenica
e contatta gli altri
Questo torneo si sta prospettando anche più lungo del precedente.
Ma come dobbiamo fare noi del girone 4? X domenica dobbiamo finire? E come se in pratica siamo solo in 3?:confused:
Da domenica non si fa vivo nessuno nel girone3, sono praticamente da solo...
Adriano_87
13-03-2008, 09:24
no che da domenica... io è una settimana che mi sono fatto sentire e infatti lunedì sera abbiamo giocato...
chi c'e' si faccia avanti:D
1 Danimarca - voltalex
2 Giappone - ..::dAVE::..
3 Irlanda - pippox
oggi pomeriggio nn lavoro e sono a casa dalle 15:30...mandate un pm qui su hw o se sono connesso
lui811@hotmail.com
Macchè! io ci sono stasera disponibile, domani sera solo prima di cena, e sabato e domenica è un'incognita, visto che ci sono belle giornate a casa non ci resto!
Brio se ti va di giocare facci sapere!
antocomo
13-03-2008, 13:28
dai gente cercate di sbrigarvi per domenica
Ma come facciamo a sbrigarci?! Antocomo trova un sostituto, Briosmic è inesistente, non c'è!!!! Come facciamo a terminare il girone se siamo solo in 3?:confused: :confused: :confused:
1 Danimarca - voltalex
3 Irlanda - pippox
daiiiiiiiiiiiiiiii
Briosmic quando sei disponibile? Sei entrato al posto di uno che non scriveva mai sul foro, ma tu non fai tanto meglio mi pare!
Macchè!! Io ci sono stasera per fare le ultime 2 partite con brio, domani sera ci sono solo prima di cena e forse sabato o domenica, sempre se mi gira e se ne avrò voglia di giocare all'ultimo minuto dopo un mese!! :D
antocomo
13-03-2008, 16:39
Ma come facciamo a sbrigarci?! Antocomo trova un sostituto, Briosmic è inesistente, non c'è!!!! Come facciamo a terminare il girone se siamo solo in 3?:confused: :confused: :confused:
avevo scritto qualche post prima che tu e gglux, se briocosmic non si fa sentire potete fare uno spareggio tra voi 2 visto che siete secondi.
quindi se entro domani non si fa sentire sto tizio, vincete 3-0 a tavolino e ripeto, visto che siete secondi potete fare lo spareggio
voltalex
13-03-2008, 17:15
:mbe:
asp 10 min, poi arrivo
asp 10 min, poi arrivo
ok
voltalex
13-03-2008, 17:27
asp 10 min, poi arrivo
azz, non ti vedo piu'! rimango qui un po, poi forse ci sono anche alle 21;)
azz, non ti vedo piu'! rimango qui un po, poi forse ci sono anche alle 21;)
ola ci sono
antocomo
13-03-2008, 17:33
che cè?
GIRONE 4:
Scozia (briocosmic) - Turchia (gglux)
Svizzera (Robinho) - Serbia (stop81) = 2-3 / 4-2
Scozia (briocosmic) - Serbia (stop81)
Svizzera (Robinho) - Turchia (gglux) = 0-5 / 3-3
Scozia (briocosmic) - Svizzera (Robinho)
Turchia (gglux) - Serbia (stop81) = 0-3 / 0-4
CLASSIFICA:
Serbia (stop81) 9
Svizzera (Robinho) 4
Turchia (gglux) 4
Scozia (briocosmic) 0
voltalex
13-03-2008, 18:51
Girone 1 giocate:
romania-danimarca 1-2
danimarca-romania 3-0
Belle partite, risolte con un po di fortuna!Gam e' davvero un ottimo avversario;) alla prox!
giusto mi sono davvero divertito!!
trovato un socio per le amichevoli...ehehehe
avevo scritto qualche post prima che tu e gglux, se briocosmic non si fa sentire potete fare uno spareggio tra voi 2 visto che siete secondi.
ANTOCOMO sinceramente preferirei che briocosmic si faccia vivo o magari che ci sia un suo sotituto, non è divertente giocare così. E' un gioco, non si vince nulla, stò quì x divertirmi e giocare con gente nuova e non fare un'altra partita con gente con cui ho già giocato.
Poi se ciò non sarà possibile vabbè faremo come dici tu!;)
domani alle 14,30??????????
Jesus1987
13-03-2008, 21:09
vabbè ma in prima pagina ho la vittoria con kruccio, ho detto che se lui ritiene giusto il pareggio quello dovete mettere ;) purtroppo col lag è sorto un problema durante la partita e non voglio si pensi che io voglia fregare, pazienza se così non ho possibilità di qualificarmi
antocomo
13-03-2008, 21:23
ANTOCOMO sinceramente preferirei che briocosmic si faccia vivo o magari che ci sia un suo sotituto, non è divertente giocare così. E' un gioco, non si vince nulla, stò quì x divertirmi e giocare con gente nuova e non fare un'altra partita con gente con cui ho già giocato.
Poi se ciò non sarà possibile vabbè faremo come dici tu!;)
se riesci a trovare un sostituto ben venga:D
antocomo
13-03-2008, 21:23
vabbè ma in prima pagina ho la vittoria con kruccio, ho detto che se lui ritiene giusto il pareggio quello dovete mettere ;) purtroppo col lag è sorto un problema durante la partita e non voglio si pensi che io voglia fregare, pazienza se così non ho possibilità di qualificarmi
non so kruccio che dice?
se no potete ripetere la partita ;)
domani alle 14,30??????????
Sono al lavoro...ci sono la sera verso le 21:00
Jesus1987
13-03-2008, 21:43
non so kruccio che dice?
se no potete ripetere la partita ;)
non so, tanto leggerà e risponderà quà sicuramente, a me va bene qualunque cosa
Girone 4, per la questione spareggio con robinho se brio non si fa vedere
per me va bene uguale, l'importante è che ci sbrighiamo che tra un pò arriva la primavera!!!! e direi anche basta prolungamenti, non vorremmo fare mica il record del torneo più lungo della storia dell'HWU!
Mi ha appena risposto briocosmic, pare che ora ci sia x giocare(in serata).
Quindi partecipanti del girone 4 contattatelo!
Capito, io ci sono solo prima di cena, visto che è venerdi!
3 Irlanda - pippox
sono in attesa per giocare...stasera dopo le 23:00 domani pomeriggio dopo le 16
..::DAVE::..
14-03-2008, 17:09
3 Irlanda - pippox
sono in attesa per giocare...stasera dopo le 23:00 domani pomeriggio dopo le 16
passo a domenica io a meno che tu ci sia ora.
Jesus1987
14-03-2008, 17:58
walsburg??????:D
guarda in pagina precedente e fai sapere cos'hai deciso
Brio quando puoi giocare?!? io ci sono solo nel primo pomeriggio, poi sabato e domenica non ci sono!
Ci sono
ci sono fino alle 14:)
jesus per me va bene il risultato già ottenuto:)
@kruccio
Se ci sei aggiungimi
walburg@hotmail.it
partite giocate con walburg
australia-grecia 3-1
grecia-australia 0-4
Devo dire che meritavo di più...:( tutta colpa della mia ragazza che continuava a chiamarmi sul cellulare e mi ha fatto perdere la concentrazione:D
Jesus1987
15-03-2008, 14:52
Australia (kruccio) 12
Croazia (adriano_87) 9
Grecia (walburg) 6
Corea del sud (jesus1987) 3
io sono fuori comunque per gli scontri diretti, però devo fare da ago della bilancia per adriano e walburg :mc:
Australia (kruccio) 12
Croazia (adriano_87) 9
Grecia (walburg) 6
io sono fuori comunque per gli scontri diretti, però devo fare da ago della bilancia per adriano e walburg :mc:
Dimmi quando ci sei
Jesus1987
15-03-2008, 15:21
Dimmi quando ci sei
tutta domani
Se vuoi io ci sono anche adesso, mi trovi anche nel gioco
Adriano_87
15-03-2008, 17:55
Australia (kruccio) 12
Croazia (adriano_87) 9
Grecia (walburg) 6
conto su di te :D
passo a domenica io a meno che tu ci sia ora.
ora?
voltalex
16-03-2008, 13:12
Pippox, se ci sei oggi fammi sapere
oggi pomeriggio dopo le 15:30 ci sono!!
raga nn so che dirvi:O sono da 3 giorni al pc per 7/8 ore e nessuno si fa vivo...
a dopo!;)
voltalex
17-03-2008, 09:27
pippox, io ci sono dopo le 22, fammi sapere!
Girone 4, il nuovo entrato Briocosmic (sostituto di Benedico) non si fa vivo, se si trova una soluzione entro oggi/domani ci sono, altrimenti mi ritiro dal torneo, visto che doveva scadere una settimana fa la fase a gironi, e invece siamo ancora qui dubbiosi sul da farsi
Senza polemica eh, dico davvero, ma cosi proprio non c'è gusto, gente che si iscrive e non si fa vedere, tanto vale non iscriversi a questo punto!
antocomo
17-03-2008, 15:36
Girone 4, il nuovo entrato Briocosmic (sostituto di Benedico) non si fa vivo, se si trova una soluzione entro oggi/domani ci sono, altrimenti mi ritiro dal torneo, visto che doveva scadere una settimana fa la fase a gironi, e invece siamo ancora qui dubbiosi sul da farsi
Senza polemica eh, dico davvero, ma cosi proprio non c'è gusto, gente che si iscrive e non si fa vedere, tanto vale non iscriversi a questo punto!
si infatti ora che non si è fatto vivo vincete tutti 3-0 a tavolino e come avevo postato qualche giorno fa tu e robinho potete fare una partita di spareggio per passare il turno visto che siete secondi
antocomo
17-03-2008, 15:40
sono rimaste
Danimarca (voltalex) - Irlanda (pippox)
Giappone (..::dAVE::..) - Romania (gam76)
lo spareggio tra gglux e robinho
e questa
Corea del sud (jesus1987) - Grecia (walburg)
Io sono a casa stasera, se robinho è disponibile possiamo fare lo spareggio
voltalex
17-03-2008, 20:58
sono rimaste
lo spareggio tra gglux e robinho
e questa
io ci sono, ma e' un po che non vedo pippox
antocomo
17-03-2008, 21:15
contattate i vostri avversari in mp
Qui o in PM penso sia uguale, se uno è interessato viene qui, in questo topic, e vede l'andamento e i messaggi degli altri ragazzi.
Saluti a tutti, io stacco
antocomo
17-03-2008, 22:12
be in effetti mi sto rompendo i coglioni di certa gente
se entro domani non si fanno sentire perdono 3-0 a tavolino
e di tornei non ne organizzo piu
antocomo
17-03-2008, 22:13
e che cazzo...per arrivare a 1000 sperando di non essere bannato
Io aspetto Jesus1987 da sabato...domenica diceva che sarà on tutto il giorno e invece niente.
voltalex
17-03-2008, 23:17
Saluti a tutti, io stacco[/QUOTE]
.....pure io....notte
Jesus1987
18-03-2008, 01:35
se riuscissi a giocare lo farei volentieri
cioè non vi sto a spiegare perchè manco io ho capito il casino che è successo
domani vedrò di esserci se vi sta bene, se non risolvo userò l'altro PC e metterò i dettagli bassi
niente da fare dave nn c'e' e pipox e' sparita gia da un bel pezzo!!
pazienza
voltalex
18-03-2008, 10:25
pazienza
beh, allora che dici le giochiamo le restanti?:D
18-03-2008, 10:50
pazienza
io ci sono volendo
allora su!
ore 12:35 ci vediamo qui
18-03-2008, 11:25
allora su!
ore 12:35 ci vediamo qui
si io mangio ora... si può fare più tardi... scusa ma sono un po' impegnato sti giorni... se più tardi nn puoi te le do tranquillamente vinte a tavolino
si io mangio ora... si può fare più tardi... scusa ma sono un po' impegnato sti giorni... se più tardi nn puoi te le do tranquillamente vinte a tavolino
fino alle 14 sto a casa
18-03-2008, 12:15
fino alle 14 sto a casa
ora ci sono
Io stasera ci sono dalle 18.30 circa per un'ora, poi sul tardo, tipo dalle 22.30-22.45
18-03-2008, 15:35
dalle 23_20 in poi
ora?
stasera esco...
Io sono qui per un'ora circa, magari robinho passa a consultare il forum e legge questo messaggio. Sul tardi invece non so più se ci sono o meno, se riesco a collegarmi sul tardo vengo a scrivere di nuovo la mia disponibilità! :)
voltalex
18-03-2008, 21:30
pippox quando ci sei?
Robinho ho visto il tuo PM ieri sera alle 23.00 da casa di un amico, scusa. Stasera ci sono sempre prima di cena (18.30->19.30 circa), dopo cena non credo di esserci invece
19-03-2008, 11:57
ci sono oggi entro le 2 mezza - 3 poi parto
Robinho ho visto il tuo PM ieri sera alle 23.00 da casa di un amico, scusa. Stasera ci sono sempre prima di cena (18.30->19.30 circa), dopo cena non credo di esserci invece
Sto per uscire, non so se dopo riuscirò a giocare (anche perchè dipende da che ora torno!)
Dopo le partite di stasera ci dovei essere......
(quindi dopo le 22e30) :)
ci son fino lle 24 anche 25:D
antocomo
19-03-2008, 22:26
gente se per domenica non finite abbandono il torneo
fissare 2 date fisse o l'una o l'altra chi c'e' c'e'...e si risolve...dopo le 23 sono tutti a casa!!
master3000
19-03-2008, 23:42
fissare 2 date fisse o l'una o l'altra chi c'e' c'e'...e si risolve...dopo le 23 sono tutti a casa!!
credo sia giusto cosi
Io da 2 giorni sono senza internet, se oggi si decidono a sistemare il problema ci sono stasera.
Jesus1987 ci sei?
Adriano_87
20-03-2008, 09:47
gente se per domenica non finite abbandono il torneo
concordo...anche se non è ancora sicuro il mio passaggio (anzi è molto a rischio) se nel giro di sabato o domenica non sono state fatte le partite abbandono anch'io il torneo...
p.s.:e quando si rifarà il prox torneo, si dovrà optare per dei metodi un po' duri a mio parere: SELEZIONE!!!
ci si basa su questo thread e su quello dell'altro torneo, si vede chi realmente si è interessato ai due tornei e si accettano solo questi, perchè non è possibile che per far un girone da 4 squadre ci vogliono sempre 3 settimane!!!
Jesus1987
20-03-2008, 09:58
Io da 2 giorni sono senza internet, se oggi si decidono a sistemare il problema ci sono stasera.
Jesus1987 ci sei?
si, dalle 21 in poi
voltalex
20-03-2008, 10:13
quoto, sarebbe meglio fissarle anche prima di domenica
Io stasera ci sono dalle 18.30 per un'ora circa, poi sul tardo, l'ho gia comunicato a robinho via pm
Io stasera ci sono dalle 18.30 per un'ora circa, poi sul tardo, l'ho gia comunicato a robinho via pm
Eccomi!
antocomo
20-03-2008, 18:51
ancora a fissare date?
tanto è inutile
Girone 4
Turchia (gglux) - Svizzera (Robinho) = 3 - 1
Bella partita, al quinto minuto passo in vantaggio su rigore dubbio che ha influenzato la gara. Finisce 3-1 con parecchie occasioni da gol da una parte e dall'altra!
Complimenti a Robinho!
Adesso speriamo di non giocare gli ottavi nel ponte del 25 aprile!
si, dalle 21 in poi
Io ci sono, ti ho scritto su msn ma nn rispondi....
voltalex
20-03-2008, 21:11
ancora a fissare date?
tanto è inutile
Beh, proviamoci, almeno per rispetto di chi ha tenuto vivo questo torneo fino ad ora, poi magari prova a passare con le vittorie a tavolino
Complimenti a gglux per il passaggio del turno, rimango in attesa del mio avversario nei quarti :D
master3000
21-03-2008, 00:23
nn ritengo giusto che per colpa di altre persone, che nn mantengoo gli impegni, il torneo si debba chiudere, soprattutto è ingiusto nei confronti di chi si è impegnato fin ora...
quindi DATEVE NA MOSSA
voltalex
21-03-2008, 10:51
nn ritengo giusto che per colpa di altre persone, che nn mantengoo gli impegni, il torneo si debba chiudere, soprattutto è ingiusto nei confronti di chi si è impegnato fin ora...
quindi DATEVE NA MOSSA
quoto!
ci riprovo......, pippox ci sei dopo le 22 per l'ultima partita del girone?
http://reve51.files.wordpress.com/2007/05/rip.gif
voltalex
22-03-2008, 21:45
:help:
master3000
23-03-2008, 04:17
ragazzi facciamo passare il turno a ki ha + punti del girone ed ha giocato almeno 4 partite
esempio
utente 1 : 12 punti ed ha giocato tutte le partite ---> passa
utente 2: 4 punti ed ha giocato solo 2 partite
utente 3: 3 punti ma ha giocato 4 partite ---> passa lui e nn l'utente 2
master3000
23-03-2008, 04:29
ecco la mia proposta
Danimarca (voltalex) - Romania (gam76) = 2-1 / 3-0
Irlanda (pippox) - Giappone (..::dAVE::..) = 3-3 / 3-2
CLASSIFICA:
Danimarca (voltalex) 12
Irlanda (pippox) 4
Giappone (..::dAVE::..) 1
Romania (gam76) 0
passano voltalex con 12 punti e pippox con 10 punti in virtu delle vittorie a tavolino con gam76 che ha giocato solo 2 partite (meno di tutti dello girone) a differenza di ..::dAVE::.. che ne ha giocate 4, il quale (..::dave::..) vincendo a tavolino le 2 con gam76
arriverebbe a 7 punti
Croazia (adriano_87) - Grecia (walburg) = 0-2 / 1-2
Australia (kruccio) - Grecia (walburg) = 3-1 / 4-0
Croazia (adriano_87) - Corea del sud (jesus1987) = 4-1 / 6-1
Australia (kruccio) - Croazia (adriano_87) = 2-1 / 0-1
CLASSIFICA:
Australia (kruccio) 12
Croazia (adriano_87) 9
Grecia (walburg) 6
passano kruccio con 12 punti e adriano con 9 punti, ammenochè jesus1987 e walburg nn si decidono, senno si può fare di dare una vittoria a tavolino per parte, walburg arriverebbe a 9 punti e si va allo spareggio tra adriano_87 e walburg
23-03-2008, 09:19
si ma pippo è sparito
e io mi sono stufato
mi ritiro...per un prossimo organizzato con date prefissate potete contare su di me...e' impossibile riuscire a fare solo 1 partita in quasi 20 giorni!!
Allora si segna una lista degli utenti poco affidabili (anzi diciamo che se ne sbattono il ca..o), e al prossimo torneo gli si dice: Eh no caro mio, tu ora ti attacchi
23-03-2008, 10:42
io sono tornato oggi e ci sono per fare l'ultima partita ma l'ultimo si è ritirato quindi direi che non devo fare nient'altro...
master3000
23-03-2008, 11:37
io sono tornato oggi e ci sono per fare l'ultima partita ma l'ultimo si è ritirato quindi direi che non devo fare nient'altro...
direi ke ora t attacchi
direi ke ora t attacchi
Quoto, è semplice arrivare all'ultimo giorno, sopratutto dopo che l'avversario si "ritira" dalla disperazione, ed esordire con un "l'avversario si è ritirato, passo io". io direi che gam passa il turno, fa un pò come mancini e si rimangia le parole che ha detto
23-03-2008, 13:42
direi ke ora t attacchi
Quoto, è semplice arrivare all'ultimo giorno, sopratutto dopo che l'avversario si "ritira" dalla disperazione, ed esordire con un "l'avversario si è ritirato, passo io". io direi che gam passa il turno, fa un pò come mancini e si rimangia le parole che ha detto
ci sono oggi entro le 2 mezza - 3 poi parto
scusate se n post fa ho scritto che me ne andavo in viaggio, in ogni caso non passo lo stesso my friend anche se si ritira gam (che ha fatto 1 partita)
mah prima di parlare contate fino a 10...
poi dove hai letto "passo io" lo sai solo tu eh...
Adriano_87
23-03-2008, 14:54
Allora si segna una lista degli utenti poco affidabili (anzi diciamo che se ne sbattono il ca..o), e al prossimo torneo gli si dice: Eh no caro mio, tu ora ti attacchi
olè, è quello che avevo scritto anch'io qualche giorno fa ma nessuno mi aveva dato corda...è ora di finirla di tirar avanti un mese per far 3 partite...
(che ha fatto 1 partita)
mah prima di parlare contate fino a 10...
poi dove hai letto "passo io" lo sai solo tu eh...
caro mio bel dave ho fatto 1 partita perche' sono subentrato ad un tizio che se n'e' sbattuto degli impegni presi...sono stato disponibile per 20 giorni e tutti e 20 nn e' stato possibile giocare "con te"...vedi un po tu!!
quello che ha detto gglux e' bibbia, l'unica cosa e che secondo me facciamo prima a fare una lista dei sicuri.
ps visto che antocomo alla fine e' stato molto bravo ad organizzare direi di farlo riorganizzare a lui con questa santa lista...
saluti
voltalex
23-03-2008, 15:51
[QUOTE=antocomo;21685277]si ma pippo è sparito
Visto che e' piu' di 2 settimane che e' sparito, e gli ho mandato anche 1 pm, e' giusto che nel girone passi uno tra dave e gam!
[QUOTE=antocomo;21685277]si ma pippo è sparito
Visto che e' piu' di 2 settimane che e' sparito, e gli ho mandato anche 1 pm, e' giusto che nel girone passi uno tra dave e gam!
se saremmo riusciti a giocare...
io e te in 2 giorni che ci siamo sentiti abbiamo subito giocato!
cmq non voglio fare polemica ma e' ovvio che ci siamo un po tutti rotti le palle!!
antocomo
23-03-2008, 16:41
GIRONE 1:
Danimarca (voltalex) - Giappone (..::dAVE::..) = 2-0 / 1-0
Irlanda (pippox) - Romania (gam76) = 0-3 / 0-3
Danimarca (voltalex) - Romania (gam76) = 2-1 / 3-0
Irlanda (pippox) - Giappone (..::dAVE::..) = 3-3 / 3-2
Danimarca (voltalex) - Irlanda (pippox) = 3-0 / 3-0
CLASSIFICA:
Danimarca (voltalex) 18
Romania (gam76) 6
Irlanda (pippox) 4
Giappone (..::dAVE::..) 1
gam e dave se entro stasera non giocate passa il turno gam quindi contattevi via mp
antocomo
23-03-2008, 16:55
intanto ho messo i quarti in prima pagina provvisori
il turno termina sabato scrivete qua spesso perche se sabato non finiscono le partite quello che non ha scritto o scritto poco viene eliminato
23-03-2008, 18:28
gam e dave se entro stasera non giocate passa il turno gam quindi contattevi via mp
fa lo stesso, vai tu, ho una cena.
nn e' stato possibile giocare "con te"
credo sia vero anche il contrario, ad un certo punto tu hai una vita, come anche io la ho, se abbiamo orari incompatibili non è colpa mia (ma neanche tua)
antocomo
23-03-2008, 19:19
se hai la cena vi do un ultima possibilita
entro domani alle 14
Io e kruccio siamo "d'accordo" su quando giocare, ci siamo sentiti via pm, una sera o l'altra la giochiamo di sicuro
fa lo stesso, vai tu, ho una cena.
credo sia vero anche il contrario, ad un certo punto tu hai una vita, come anche io la ho, se abbiamo orari incompatibili non è colpa mia (ma neanche tua)
hai ragione ma per una settimana ci siamo tutti dopo le 24...sbaglio? tanto alla fine sono 20 min!
se hai la cena vi do un ultima possibilita
entro domani alle 14
anche se e' pasquetta io credo di essere a casa visto il tempo...aspettiamo dave!!
Quando cominceranno i quarti di finale?
24-03-2008, 14:00
anche se e' pasquetta io credo di essere a casa visto il tempo...aspettiamo dave!!
scusa mi sono svegliato ora dopo una serata lunghetta.... il limite erano le 14 se nn sbaglio quindi è giusto che passi tu.
antocomo
24-03-2008, 15:46
da ora fino sabato
Kruccio io stamattina ci sono (sono in ferie), se per caso sei disponibile anche tu scrivilo qui, che possiamo giocare i quarti se vuoi!
QUARTI DI FINALE
Danimarca (voltalex) - Costa D'Avorio (antocomo)
Romania (gam76) - Svezia (master3000)
Australia (kruccio) - Turchia (gglux)
Croazia (adriano_87) - Serbia (stop81)
per master3000
ci sono oggi fino alle 14
stasera dopo le 23:15
domani in mattinata poi dalle 20 in poi
cmq auguri a tutti!:cincin:
Mi dispiace che sono "sparito" x un po' ma dovete capire che la gente non può' stare sempre a casa. Poi penso che non è difficile capirlo visto il periodo...adesso vedo di giocare con Jesus1987 prima possibile anche se sti giorni sono senza monitor.
Al limite giocherò sul LCD di casa.
Adriano_87
25-03-2008, 10:39
quando ci sei?
Oggi pomeriggio dalle 15 in poi quando vuoi, tengo aperto msn in modalità invisibile e di tanto in tanto controllerò il forum.
Adriano_87
25-03-2008, 12:06
Oggi pomeriggio dalle 15 in poi quando vuoi, tengo aperto msn in modalità invisibile e di tanto in tanto controllerò il forum.
ti ho aggiunto su msn...fino a che ora ci sei?
Adriano_87
25-03-2008, 13:59
antocomo come saranno strutturate le partite?
sempre da dieci minuti?
con i suppl e rigori che si fa?
ti ho aggiunto su msn...fino a che ora ci sei?
Fino alle 18.30 ci sono e tengo aperto msn, ti ho aggiunto ai contatti e ora sono in modalità invisibile, contattami pure ;)
Adriano_87
25-03-2008, 15:26
Fino alle 18.30 ci sono e tengo aperto msn, ti ho aggiunto ai contatti e ora sono in modalità invisibile, contattami pure ;)
io ci sono ti ho appena contattato su msn ma non mi risp...fammi sapere ciao
antocomo
25-03-2008, 15:39
antocomo come saranno strutturate le partite?
sempre da dieci minuti?
con i suppl e rigori che si fa?
2 turno quarti andata e ritorno con supplementari e rigori
3 turno semifinali andata e ritorno con supplementari e rigori
4 turno finale con supplementari e rigori
quarti e semifinale sempre da 10min ,in caso di parita' si gioca un altra partita da 5 minuti
con supplementari e rigori
Adriano_87
25-03-2008, 15:52
2 turno quarti andata e ritorno con supplementari e rigori
3 turno semifinali andata e ritorno con supplementari e rigori
4 turno finale con supplementari e rigori
quarti e semifinale sempre da 10min ,in caso di parita' si gioca un altra partita da 5 minuti
con supplementari e rigori
quindi antocomo i suppl e i rigori li attiviamo solo nella partita di 5 min o anche nelle 2 da 10?
perchè attivarli anche nelle 2 da dieci dopo penso che venga un po' un casotto...sarebbe bene fare come nel torneo vecchio dove i suppl e i rigori erano attivati nella 3° partita da 5 minuti che si disputa in caso di parità, no?
antocomo
25-03-2008, 15:53
si si facciamo cosi :)
voltalex
25-03-2008, 16:01
si si facciamo cosi :)
ci sono, mi inviti tu?nick Ale4ever
Mi dispiace che sono "sparito" x un po' ma dovete capire che la gente non può' stare sempre a casa. Poi penso che non è difficile capirlo visto il periodo...adesso vedo di giocare con Jesus1987 prima possibile anche se sti giorni sono senza monitor.
Al limite giocherò sul LCD di casa.
Vedo che nessuno mi vuole rispondere...visto che siete già passati ai QUARTI DI FINALE vuol dire che sono diventato invisibile.
Io capisco che vi siete annoiati, ma io sono anche entrato più tardi nel torneo e penso che sono sempre stato disponibile. Appena manco qualche giorno mi ritrovo tagliato fuori.
Buon divertimento!
antocomo
25-03-2008, 16:51
ci sono, mi inviti tu?nick Ale4ever
che successo??:confused:
Croazia (adriano_87) - Serbia (stop81) 0 - 4
Serbia (stop81) - Croazia (adriano_87) 0 - 2
Partite condizionate purtroppo da una lag piuttosto fastidiosa e a tratti ingiocabili.
Nella prima partita non ho avuto troppi problemi ma nella seconda il primo tempo è stato da incubo, un gol non lo ho nemmeno visto :eek:
Devo ringraziare davvero adriano_87 per la pazienza, ho avuto un problema con il router e abbiamo cominciato con un'ora di ritardo. Inoltre penso che la nostra bravura si equivalga io ho avuto anche fortuna nella prima partita su un paio di gol e poi lui mi ha battuto nella seconda giocando meglio.
In ogni caso un avversario molto corretto :mano:
N.B. Consiglio a tutti di fare come noi, giocate 2 partite normali senza supplementari e rigori e in caso di parità fate una partita da 5 con supplementari e rigori. Inoltre vale la regola dei gol in casa e fuori casa? Secondo me sarebbe meglio di no, voi che dite?
voltalex
25-03-2008, 16:58
che successo??:confused:
boohhh, mi ha scritto "utente annullato"con lo schermo nero, poi ora non riesco piu' ad invitarti!! mo che facciamo, stavi vincendo il primo tempo!!
antocomo
25-03-2008, 18:40
[QUOTE=stop81;21716152]Croazia (adriano_87) - Serbia (stop81) 0 - 4
Serbia (stop81) - Croazia (adriano_87) 0 - 2
Partite condizionate purtroppo da una lag piuttosto fastidiosa e a tratti ingiocabili.
Nella prima partita non ho avuto troppi problemi ma nella seconda il primo tempo è stato da incubo, un gol non lo ho nemmeno visto :eek:
Devo ringraziare davvero adriano_87 per la pazienza, ho avuto un problema con il router e abbiamo cominciato con un'ora di ritardo. Inoltre penso che la nostra bravura si equivalga io ho avuto anche fortuna nella prima partita su un paio di gol e poi lui mi ha battuto nella seconda giocando meglio[QUOTE]
gente se una partita lagga potete ripeterla
antocomo
25-03-2008, 18:41
boohhh, mi ha scritto "utente annullato"con lo schermo nero, poi ora non riesco piu' ad invitarti!! mo che facciamo, stavi vincendo il primo tempo!!
bho sto gioco mi ha stancato
riprendiamo la partita da dove è finita cos era il 40 minuto?
voltalex
25-03-2008, 18:46
bho sto gioco mi ha stancato
riprendiamo la partita da dove è finita cos era il 40 minuto?
ok, quando la rigiochiamo? si, 44 ed eri in vantaggio 1 a 0
Proviamo dopo cena alle 21?
antocomo
25-03-2008, 19:00
vuoi adesso?
o se no domani alle 17
voltalex
26-03-2008, 15:45
vuoi adesso?
o se no domani alle 17
ci sono, giochiamo ora?
per la seconda partita cosa facciamo?
antocomo
26-03-2008, 15:53
faccio un gol al primo tempo e poi ci fermiamo
e riprendiamo al 44 minuto invitami
antocomo
26-03-2008, 16:28
Danimarca (voltalex) - Costa D'Avorio (antocomo) 4-2 0-2
passo il turno con fortuna
voltalex ottimo giocatore
antocomo
26-03-2008, 16:28
è successo di nuovo?? :confused:
master3000
26-03-2008, 16:34
quindi antocomo i suppl e i rigori li attiviamo solo nella partita di 5 min o anche nelle 2 da 10?
perchè attivarli anche nelle 2 da dieci dopo penso che venga un po' un casotto...sarebbe bene fare come nel torneo vecchio dove i suppl e i rigori erano attivati nella 3° partita da 5 minuti che si disputa in caso di parità, no?
si si facciamo come nel torneo vecchio
voltalex
26-03-2008, 16:34
è successo di nuovo?? :confused:
Gia' ancora, non capisco:confused: , appena iniziano i teletrasporti poi mi esce la scritta utente annullato! che palle era anche una bella partita!
voltalex
26-03-2008, 16:36
Danimarca (voltalex) - Costa D'Avorio (antocomo) 4-2 0-2
passo il turno con fortuna
voltalex ottimo giocatore
beh, fortuna non proprio, sei stato molto bravo!!
se organizzi ancora chiamami;)
ciao ciao
antocomo
26-03-2008, 16:53
beh, fortuna non proprio, sei stato molto bravo!!
se organizzi ancora chiamami;)
ciao ciao
il prossimo mi sa che sara' per pes9 :D ;)
Adriano_87
26-03-2008, 17:01
il prossimo mi sa che sara' per pes9 :D ;)
speriamo di no :D ...
antocomo
26-03-2008, 17:06
speriamo di no :D ...
eh si purtroppo questo è bocciato...
raga speriamo proprio che il 9 sia un altra cosa
se no ci tocca passare tutti a FIFA :(
eh si che è dal 1997 che gioco a questo
kRUCCIO stasera saresti disponibile? in tarda serata come dicevamo via pm? o meglio domani sera sempre sul tardi?
kRUCCIO stasera saresti disponibile? in tarda serata come dicevamo via pm? o meglio domani sera sempre sul tardi?
domani sera alle 22 ce la fai ad esserci??
domani sera alle 22 ce la fai ad esserci??
Alle 22 precise non credo, ma dalle 22.30 circa in poi credo di si (come ora, appena tornato a casa)
Alle 22 precise non credo, ma dalle 22.30 circa in poi credo di si (come ora, appena tornato a casa)
ok perfetto
Io sono gia a casa, per le 22.00 magari ci sono, magari salto la seconda puntata di csi!!!
Io sono gia a casa, per le 22.00 magari ci sono, magari salto la seconda puntata di csi!!!
io ogni tanto passo sul forum
mandami un mp quando sei pronto
ciao
OK ci sono, ti ho anche scritto in pm, intanto installo la demo di Euro 2008 (speriamo bene.....)!
australia-turchia 0-0
turchia australia 0-2
partite condizionate da vari crash:rolleyes:
Confermo, per 20 minuti di partite, c'è voluta un'ora, alquanto stressante, già il 2008 fa schifo, dover interrompere le partite poi e riprenderle, è stata una tortura!!
antocomo
28-03-2008, 13:45
è rimasta questa se non viene giocata entro domenica ore 14
verra' ripescata una squadra dai quarti
master3000
28-03-2008, 18:54
è rimasta questa se non viene giocata entro domenica ore 14
verra' ripescata una squadra dai quarti
stiamo cercando si beccarci io e gam76
l'altro ieri c'eravamo quasi, eravamo rimasti ke giocavamo dopo la partita dell Italia con la spagna, ma è dovuto andare via prima...
ieri m ha contattato ma nn ero a casa e sn tornato all 1....
speriamo bene per oggi...
Pro Evolution Vista
28-03-2008, 18:59
quali sono le regole di iscrizione?
master3000
28-03-2008, 19:21
quali sono le regole di iscrizione?
il torneo è gia iniziato e pure quasi finito se dio vuole :D
master3000
28-03-2008, 22:45
gaaam dove seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
master3000
29-03-2008, 15:23
gam sei connesso? su msn nn c 6
master3000
30-03-2008, 16:52
gam sei connesso? su msn nn c 6
gaaaaaaammm dove seiiiiii
ola ola
su msn ci sei ma nn rispondi...dai dai dai
master3000
30-03-2008, 23:15
ola ola
su msn ci sei ma nn rispondi...dai dai dai
-.'- cero nn rispondevo xkè ero a vedere la partita del napoli :D (ke vince col palermo 1-0...olè:D)
poi qnd ho letto stavo x scendere x andare ad accompagnare la mia ragazza a casa...e sn tornato ora
-.'- cero nn rispondevo xkè ero a vedere la partita del napoli :D (ke vince col palermo 1-0...olè:D)
poi qnd ho letto stavo x scendere x andare ad accompagnare la mia ragazza a casa...e sn tornato ora
Trq...ci sono verso le 15:30 e staseta dopo le 23:30!! ciao fra':D
master3000
31-03-2008, 18:06
stase dopo le 23:30 sicuro allora, fatti trovare su msn mi raccomando!
master3000
31-03-2008, 22:15
gam io c sn, t aspetto per le 23.30
master3000
31-03-2008, 23:43
finalmente giocate:
Quarto di finale
master3000 (svezia) - gam76 (romania): 2-1
gam76(romania) - master3000 (svezia: 2-3
:D:D
finalmente giocate:
Quarto di finale
master3000 (svezia) - gam76 (romania): 2-1
gam76(romania) - master3000 (svezia: 2-3
:D:D
porca trota!!
cmq mi sono proprio divertito!!
master3000
31-03-2008, 23:53
porca trota!!
cmq mi sono proprio divertito!!
eheheh con i miei milioni di goal mangiati :muro: ....:D :D :D
antocomo
01-04-2008, 13:24
semifinali in prima pagina :cool:
eheheh con i miei milioni di goal mangiati :muro: ....:D :D :D
bhe il mio gol da 40 metri merita almeno un'ovazione...tirare con la romania gia e' un'impresa!!
antocomo ci sono giovedì mattina o tardo pomeriggio o dopocena dimmi quando preferisci così mi metto su msn in modalità invisibile e ci accordiamo.
master3000
02-04-2008, 00:45
bhe il mio gol da 40 metri merita almeno un'ovazione...tirare con la romania gia e' un'impresa!!
essi merita :D
soprattutto con il portiere ke era in pic-nic dopo un suo rinvio sbilenco :doh: :D :D :asd:
qualcuno dica ad antocomo che sono passato io:D
antocomo
02-04-2008, 19:53
qualcuno dica ad antocomo che sono passato io:D
azz mazza se dormo :D
master contro kruccio secondo me sara' una bella battaglia
ci ho giocato contro e giocano duro
master3000
02-04-2008, 20:22
azz mazza se dormo :D
master contro kruccio secondo me sara' una bella battaglia
ci ho giocato contro e giocano duro
ma io so piu fiu foooooorrrrttt :D:D :ciapet:
scherzo è vero sarà dura ;)
antocomo
03-04-2008, 20:17
antocomo ci sono giovedì mattina o tardo pomeriggio o dopocena dimmi quando preferisci così mi metto su msn in modalità invisibile e ci accordiamo.
invitami ora
Serbia (stop81) - Costa D'Avorio (antocomo) 2 - 0
Costa D'Avorio (antocomo) - Serbia (stop81) 4 - 2
Due partite molto combattute, qualche problemino di lag comunque accettabile. Ora attendo master3000 o kruccio in finale 1° e 2° posto, in bocca al lupo ragazzi ;)
antocomo
03-04-2008, 22:04
accettabile?? il gioco si fermava e riprendeva dopo qualche secondo boh è la prima volta che mi capita
comunque da stasera chiudo con sto schifo di gioco
vi aspetto al prossimo torneo pes9 se è bello
se no vi aspetto al torneo FIFA 09 :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.