View Full Version : [MI-Seregno-Cantù] Cerco scheda video PCI ex
rohs_compliant
16-02-2008, 13:43
Cerco una scheda video PCI express low cost.
Devo utilizzarla sulla mia motherboard temporaneamente (attendo che mi arrivi la scheda video nuova ma ci vorrà un pò di tempo e nel frattempo volevo installare comunque qualcosa, da spendere due lire, che comunque funzioni).
Sono anche disposto a baratti con materiale che ho io in vendita (sul mio nome, qui a sinistra, trovate la mia homepage con le mie offerte e le relative foto).
Preferirei qualcuno in zona Seregno/Cantù per velocizzare la cosa.
rohs_compliant
16-02-2008, 14:01
Cerco una scheda video PCI express low cost.
Devo utilizzarla sulla mia motherboard temporaneamente (attendo che mi arrivi la scheda video nuova ma ci vorrà un pò di tempo e nel frattempo volevo installare comunque qualcosa, da spendere due lire, che comunque funzioni).
Sono anche disposto a baratti con materiale che ho io in vendita (sul mio nome, qui a sinistra, trovate la mia homepage con le mie offerte e le relative foto).
Preferirei qualcuno in zona Seregno/Cantù per velocizzare la cosa.
Arrivo anche in zona Saronno-Appiano, naturalmente (per ritiro).
6200 con 16MB di ram (non so se ha turbocache) pci-ex passiva
12€ consegna a mano a milano, altrimenti te la posso spedire in prioritaria o raccomandata
Guarda qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1650454
Scheda Video PCI-Ex 7600GS 512Mb 128bit GDR2 DVI+VGA Club (scatola origimale) ->€30
non me ne faccio niente...aquisto inutile per me
Consegna a Saronno "rotonda"
rohs_compliant
17-02-2008, 10:33
6200 con 16MB di ram (non so se ha turbocache) pci-ex passiva
12€ consegna a mano a milano, altrimenti te la posso spedire in prioritaria o raccomandata
16 MB ? sei sicuro ?
rohs_compliant
17-02-2008, 10:35
Guarda qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1650454
Scheda Video PCI-Ex 7600GS 512Mb 128bit GDR2 DVI+VGA Club (scatola origimale) ->€30
non me ne faccio niente...aquisto inutile per me
Consegna a Saronno "rotonda"
30 euro per me sono un pò tanti.. è una scheda che mi serve per tre, massimo quattro settimane e quindi non volevo spenderci troppi soldi (certo, se la baratto con qualcosa che già ho allora la cosa ha un senso, ma se devo pagarla non mi conviene).
per curiosita' cosa baratti?
rohs_compliant
17-02-2008, 14:31
per curiosita' cosa baratti?
Cliccka sul mio nome, a sinistra del messaggio. Si apre la pagina che ti manda alla mia home page.
ciao, se vuoi ho anche una 6600GT a 25€
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.