PDA

View Full Version : World of Warcraft - The Burning Crusade


Mile91
16-02-2008, 13:39
Ciao a tutti,e da un po di tempo ke sto pensando di prendiermi il gioco World of Warcraft - The Burning Crusade x pc ma nn ho ancora capito bene, visto k si gioca solo online, se e a pagamento o no..?xk alcuni miei amici mi hanno detto k c sono dei server gratis e vero??

Custode
16-02-2008, 14:21
Ciao :)

Questo è il link della discussione ufficiale su World of Warcraft in cui puoi chiedere o trovare consiglio per ogni tuo quesito :)

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=877028

Comunque, per rispondere brevemente:

per giocare, è necessario pagare un abbonamento mensile di 12.90 Euro -ci sono anche offerte trimestrali o semestrali con cui risparmiare qualche Euro-.
Il primo mese di gioco è gratuito, cioè, oltre al costo della confezione del gioco, non paghi nulla: hai quindi un mese di tempo per giocare e farti un'idea se valga o meno la pena di spendere i soldi nell'abbonamento. Tale procedura, tutt'avia, necessita comunque che tu inserisca i dati di una carta di credito attiva o di una Postepay. Se non erro, dal sito europeo, dovrebbero esserci delle offerte per delle prove gratuite di 7 o 10 giorni circa: in tal caso scarichi il client e inizi a giocare senza sborsare una lira, essendo tuttavia limitato in alcune funzioni. Non puoi avere una banca dove depositare gli oggetti, non puoi scambiare alcunchè con altri giocatori, e non puoi salire oltre i primi 20 livelli. Scaduti i giorni di prova, o decidi il tipo di abbonamento, o il client si blocca impedendoti l'accesso.

I server gratis sono illegali, e non supportati dalla Blizzard in alcun modo -e, aggiungerei io, anche privi delle ultime patch e aggiunte, oltrechè il regno del caos e dell'anarchia tra giocatori-.

wiltord
17-02-2008, 10:51
chiudo ;)