View Full Version : [RE + SPED]****Enermax Infiniti 720 W Prezzo stracciato!!****
Come da titolo vendo alimentatore Enermax Infiniti da 720 Watt con 4 mesi di vita (comprato nuovo di pacca a novembre 2007) a 100 € NON TRATTABILI, S.S. ESCLUSE.
Motivo: Passo ad un alimentatore più potente....Galaxy 1000W :)
Ciao!
coda,lo prendo al volo se drive passa,proprio oggi volevo andare a prenderlonuovo;
garanzia?disponi di fattura o scontrino di acquisto?
il bundle dell'alimentatore e' completo di tutto?
soprattutto:ha il cavo pci express 6+2?
scusa le tante domande^^
vortex99
16-02-2008, 15:16
Coda
Scambieresti con una Asus P5B Deluxe + conguaglio da parte mia ? ;)
Allora...per rispondere a tutti:
l'alimentatore l'ho acuistato a novembre quando ho cambiato pc. E' praticamente nuovo. Non manca alcun cavo, ci sono tutti così come l'ho comprato (andate a vedervi il sito se volete dettagli su quanti e quali cavi ci sono). E' ancora in garanzia, ma se ricordo bene l'ho acquistato assieme ad altri componenti e quindi nn saprei come fare a darvi lo scontrino (manco ricordo dove l'ho messo!). L'alimentatore funziona PERFETTAMENTE....lo ripeto, lo cambio perchè voglio passare al 1000W.
Non saprei cos'altro aggiungere. Se così sta bene vorrei conferma da parte del primo nella lista....grazie!
ciao!
filippofab
16-02-2008, 18:02
Coda
Allora...per rispondere a tutti:
l'alimentatore l'ho acuistato a novembre quando ho cambiato pc. E' praticamente nuovo. Non manca alcun cavo, ci sono tutti così come l'ho comprato (andate a vedervi il sito se volete dettagli su quanti e quali cavi ci sono). E' ancora in garanzia, ma se ricordo bene l'ho acquistato assieme ad altri componenti e quindi nn saprei come fare a darvi lo scontrino (manco ricordo dove l'ho messo!). L'alimentatore funziona PERFETTAMENTE....lo ripeto, lo cambio perchè voglio passare al 1000W.
Non saprei cos'altro aggiungere. Se così sta bene vorrei conferma da parte del primo nella lista....grazie!
ciao!
se trovi lo scontrino bene, altrimenti enermax non da garanzia diretta senza prova di acquisto.
Hai almeno scatola etc?
Ho la scatola e tutto l'imballo originale...lo scontrino lo troverò...devo averlo messo da qualche parte....se sei interessato seriamente mandami un mess in pvt...ciao!
Se hai lo scontrino , coda x amico
coda se è dxx anche senza scontrino se ci mettiamo d'accordo
Ho la scatola e tutto l'imballo originale...lo scontrino lo troverò...devo averlo messo da qualche parte....se sei interessato seriamente mandami un mess in pvt...ciao!
se hai lo scontrino possiamo concludere
io sono pronto a concludere,novita'?
Purtroppo lo scontrino d'acquisto lo ha un mio amico dato che avevo inserito il mio alimentatore nell'ordine del suo nuovo pc per risparmiare sulle spese di sped.....al limite posso procurarmi una fotocopia, ma più di così nn riesco!!
Per drive79: io aspetto una tua risposta entro questa sera verso le 19. In caso di una risposta negativa o di una non risposta passerò al successivo, ovvero N@mez...
Ciao!
l'hai venduto o è ancora disponibile?
alimentatore arrivato;
montato,e' in fase di test,ma sembra essere tutto ok
un grazie a begaz
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.