PDA

View Full Version : Corsair Dominator PC2-8500 1066 MHz Problema

Fujitu
16-02-2008, 13:07
Ciao a tutti, ho scoperto con mio dispiacere che dopo almeno 3 mesi che ho su queste ram, fatte andare alla frequenza di 833 MHz in sicrono con il bus quindi al di sotto comunque dei 1066 assicurati, ora all'improvviso impediscono l'avvio del sistema che rimane morto senza dare segnali video di vita. Tuttavia rimuovendole e installandone su delle altre il tutto parte, quindi non è un problema di mobo.
Ieri però ho riprovato a installarle su e tutti mi ripartiva come se niente fosse accaduto; oggi invece ho tentato di riportare il mio BIOS con i settings che avevo in OC ( siccome avevo tentato anche di resettare il BIOS per individuare la causa del problema), e mi si è ripresentato lo stesso problema. Anche resettando il BIOS ancora non mi parte, ma montando su altre ram tutto ok...

E' possibile che il problema risieda nel VRAM? Perchè sinceramente non capisco come possa essere un problema legato alle RAM dato che fino a ieri non mi avevo dato il minimo grattacapo... AIUTO!!! Grazie a tutti in anticipo :stordita: