marcellinobono
16-02-2008, 12:47
processori:
amd Athlon 4200+ x2 2.2 ghz dual core
dissipatori:
dissipatore zalman in rame tutto in rame (non esce con il processore)
schede video:
pci express ati x1300 512 mb ddr
scheda audio:
sound blaster audigy se 24 bit compatibile con sistemi operativi a 64 bit
memorie ram:
ram 1 gb ddr 400 mhz vdata
ram 1 gb ddr 400 mhz kingston (le ram hanno il dissipatore sopra)
ram 256 mb ddr 400 vdata (pių due dissipatori oltre a quelli montati sulle ram in regalo)
scheda madre:
asus a8nsli premium
masterizatire:
pioneer 110 d scrive su dvd+/- dual layer e cd
alimentatore 400 watt
case
se siete realmente interessati contattatemi la mia email č mirkoiovine@libero.it sono di napoli vi supplico non fatemi offerte per un solo pezzo perchč sarebbe assurdo dopo vendere un pc con un pezzo mancante e non chiedetemi di trattare sul prezzo, su ebay lo vendevo 450 euro solo che mi hanno chiuso l'account e non ho risolto ancora il problema, il pc funziona perfettamente infatti vi sto scrivendo dal pc, lo vendo per passaggio a portatile
amd Athlon 4200+ x2 2.2 ghz dual core
dissipatori:
dissipatore zalman in rame tutto in rame (non esce con il processore)
schede video:
pci express ati x1300 512 mb ddr
scheda audio:
sound blaster audigy se 24 bit compatibile con sistemi operativi a 64 bit
memorie ram:
ram 1 gb ddr 400 mhz vdata
ram 1 gb ddr 400 mhz kingston (le ram hanno il dissipatore sopra)
ram 256 mb ddr 400 vdata (pių due dissipatori oltre a quelli montati sulle ram in regalo)
scheda madre:
asus a8nsli premium
masterizatire:
pioneer 110 d scrive su dvd+/- dual layer e cd
alimentatore 400 watt
case
se siete realmente interessati contattatemi la mia email č mirkoiovine@libero.it sono di napoli vi supplico non fatemi offerte per un solo pezzo perchč sarebbe assurdo dopo vendere un pc con un pezzo mancante e non chiedetemi di trattare sul prezzo, su ebay lo vendevo 450 euro solo che mi hanno chiuso l'account e non ho risolto ancora il problema, il pc funziona perfettamente infatti vi sto scrivendo dal pc, lo vendo per passaggio a portatile