View Full Version : Quanto Durerà?ai massimi livelli...
raga alla fine ho prenotato un pc:però ho molte perplessità riguardo la scheda video...il pc è qst...
Asus P5E con chipset Intel X38
INTEL CPU So775 Core 2 Duo E8400 3,00GHz FSB1333 6MB Cache 45nm BOX Wolfdale
Corsair DDR2 2X1GB PC2-6400 800MHZ CAS4 EPP 4-4-4 TWIN2X2048-6400C4
2xWestern Digital Raptor 150gb [messi in stripe, cioè Raid 0] (in cui mettere sistema operativo)
Samsung SpinPoint F1 750Gb SATA2 32Mb
Seasonic M12-700 - '80-Plus' - Plug-In
la scheda video è:
XFX Nvidia Geforce 8800 GTS 512 (G92)
Il prossimo upgrade sarà fatto almeno tra due anni....durerà secondo voi?nn di co ai massimi livelli fino alla fine...ma per tutto il 2008 lo spero...vorrei i vostri pareri grazie soprattutto per la scheda video....grazie
focuswrc
16-02-2008, 12:54
certamente che ti durerà...è una scheda molto buona.
Per tutto il 2008 non avrai problemi di fluidità.;)
Grazie per le rassicurazioni....sn piu tranquillo!! avevo pensato poi per l' upgrade prossimo di fare uno SLI...
Per tutto il 2008 non avrai problemi di fluidità.;)
intendi non contando crysis............:D ingiocabile pure con una ultra a grafica massima
michelgaetano
16-02-2008, 13:09
fallo nel 2009 inoltrato lo SLI: la seconda scheda la troverai a poco prezzo
Grazie per le rassicurazioni....sn piu tranquillo!! avevo pensato poi per l' upgrade prossimo di fare uno SLI...
guarda che con la p5e ne fai 5 di sli.........devi prendere una scheda madre con chipset nvida se vuoi fare sli con la p5e fai crossfire....al posto della p5e prendi una asus striker II extreme
intendi non contando crysis............:D ingiocabile pure con una ultra a grafica massima
Con Crysis ci giochi al max con le DX 9 !! Direi che è già una soddisfazione così! :D
E comunque se la occhi un po' la 8800GTS la distrugge una Ultra prestazionalmente!
Con Crysis ci giochi al max con le DX 9 !! Direi che è già una soddisfazione così! :D
E comunque se la occhi un po' la 8800GTS la distrugge una Ultra prestazionalmente!
secondo me tra dx9 e dx10 cambia un sacco.............è un altro gioco gia su medio in dx10 sembra essere sull isola veramente con medio in dx9 no!!!!!!!!
secondo me tra dx9 e dx10 cambia un sacco.............è un altro gioco gia su medio in dx10 sembra essere sull isola veramente con medio in dx9 no!!!!!!!!
Ci siamo lasciati un po' condizionare dalla novità, eh?!?;)
Scherzo! Non voglio dire che non c'è una differenza, dico solo che non è così marcata. Mentre giochi non ti accorgi se ogni fogliolina ha la sua ombra ben delineata sulla sabbia...;) Le differenze si fanno comunque meno evidenti a settaggi più alti.
La GTS 512mb per questo anno, ma anche per quello futuro, verrà messa "alle costole" raramente dai giochi. poi magari tra 2 anni e mezzi / 3 non è cosa strana che anche per essa potrebbe arrivare il momento di abbassare qualche dettaglio o disabilitare qualche effetto, cmq nulla di castrante per un videogioco, tranquillo.
Infine, per uno Sli, il chipset della motherboard deve essere "nforce", tipo nforce 680i o nforce780i, mentre la tua ha l'X38.
samuel9307
16-02-2008, 15:09
per il 2008 sei apposto...poi ti consiglio per il futuro un quad-core e una nuova scheda da mettere in sli! (penso che c'eri già arrivato!:sofico: )
IL rivenditore mi ha chiesto se volevo un quad ma penso che per ora nn sarebbe sfruttato dato che ci gioco solamente col pc...al prossimo upgrade!Quindi mi dite che con la GTS 512 per il 2008/2009 con dettagli al massimo posso giocare?ah...ho un 22"...
Diciamo che dovrai scendere a compromessi con pochissimi titoli.:D
Kingdemon
16-02-2008, 18:45
Ho intenzione di fare un pc molto simile al tuo (asus p5k e e8400).. e anch'io avevo il dubbio per la scheda video.. poi come te ho scelto la 8800 gts 512!
I vostri commenti mi rassicurano sulla mia scelta!!! :)
ad oggi, è la scelta migliore ;)
giannica
16-02-2008, 19:59
ad oggi, è la scelta migliore ;)
si infatti è la migliore oggi..poco dietro c'è l'8800 gt che ha il miglior rapporto prezzo-prestazioni..
Grazie raga!!!nn vedo l' ora di averlo tra le mani qst pc!!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.