View Full Version : [Na+Sped]SODIMM DDR 512Mb Pc2700 CL2,5
Vendo singolo banco SODIMM Samsung DDR 512Mb Pc2700 CL2,5
Perfettamente funzionante, vendo per passaggio ad 1Gb.
Chiedo solo di non inquinare il thread con banali commenti, fatelo in pvt Grazie.
http://aycu05.webshots.com/image/41964/2001784693105583848_th.jpg (http://allyoucanupload.webshots.com/v/2001784693105583848)
http://aycu05.webshots.com/image/41964/2001721769390189307_th.jpg (http://allyoucanupload.webshots.com/v/2001721769390189307)
Vendo@25€ Spedito in Raccomandata.
Regole:
1.Il primo che mi da disponibilità a chiudere per me è il primo in coda!!!
3.No Utenti Bannati
4.Vendo solo al mio prezzo, non limo, quindi non chiedete ribassi.
5.Non accetto scambio a mano (non ho tempo)
6.Pagamento anticipato su postepay
7.Non inquinate esistono i pvt.
8.In vendita anche su altri forum
9.Mi riservo di ritirare se venduto su altri lidi
10.Non accetto la restituzione/incompatibilità, l'oggetto è perfettamente funzionante.
Ciao, premesso che di notebook non capisco una mazza e non ne li mai nemmeno amati più di tanto, devi darmi una consulenza tecnica :p.
Sto rimettendo in piedi il notebbok della mia ragazza che è un Toshiba TE2100 con un P4 mobile ed un banco di PC2100 da 256Mb con su scritto : samsung 220 k4h560838d-tcb0. Pensi che la tua ram potrebbe convivere con un banco di portata e mhz certificati differente?:mc:
Ciao, premesso che di notebook non capisco una mazza e non ne li mai nemmeno amati più di tanto, devi darmi una consulenza tecnica :p.
Sto rimettendo in piedi il notebbok della mia ragazza che è un Toshiba TE2100 con un P4 mobile ed un banco di PC2100 da 256Mb con su scritto : samsung 220 k4h560838d-tcb0. Pensi che la tua ram potrebbe convivere con un banco di portata e mhz certificati differente?:mc:
Ciao mod che piacere, si in effetti, se monti un banco di DDR di frequenza superiore in questo caso la mia è 333Mhz, nel tuo lavorerà alla stessa frequenza della DDR che hai già cioè a 266Mhz, mi spiego meglio, anche il mio supporta le DDR333Mhz, ma ne ho trovata una che lavora a 400Mhz, non succede nulla, mi lavorerà a 333Mhz, scusa il gioco di parole.
Fammi sapere.
Mille grazie;)
Ps: visto che il Bus Speed è@400Mhz http://www.etech4sale.com/Toshiba_TE2100_Pentium_4_1.8GHz/TE2100/partinfo-id-148387.html è compatibilissima.
Ciao mod che piacere, si in effetti, se monti un banco di DDR di frequenza superiore in questo caso la mia è 333Mhz, nel tuo lavorerà alla stessa frequenza della DDR che hai già cioè a 266Mhz, mi spiego meglio, anche il mio supporta le DDR333Mhz, ma ne ho trovata una che lavora a 400Mhz, non succede nulla, mi lavorerà a 333Mhz, scusa il gioco di parole.
Fammi sapere.
Mille grazie;)
penso proprio di prendertela , al max la rivendo :boh:...
non ho disponibilità immediata sulla postepay, hai la possibilità di farmi fare un bonifico?:D
non ho disponibilità immediata sulla postepay, hai la possibilità di farmi fare un bonifico?:D
Non conosco i miei dati per il bonifico, tu non devi comunque recarti in posta? è una domanda.
Posso aspettare non è un problema.
Ps: come posso ricavare i miei dati per un bonifico:D .:mc:
Non conosco i miei dati per il bonifico, tu non devi comunque recarti in posta? è una domanda.
Posso aspettare non è un problema.
Ps: come posso ricavare i miei dati per un bonifico:D .:mc:
la sfiga : ci sono stato 15 minuti prima che tu aprissi l'inserzione :muro:
purtroppo chiude all'una :muro: :muro:
ABI e CAB li trovi su una ricevuta di versamento , così come il c/c . Il tuo nome e cognome penso lo ricordi :sofico:
la sfiga : ci sono stato 15 minuti prima che tu aprissi l'inserzione :muro:
purtroppo chiude all'una :muro: :muro:
ABI e CAB li trovi su una ricevuta di versamento , così come il c/c . Il tuo nome e cognome penso lo ricordi :sofico:
Allora se serve solo ABI, CAB, N.CONTO, NOME E COGNOME:D , li ho trovati, se mi confermi, posso passarteli in pvt.
Grazie mod.
Allora se serve solo ABI, CAB, N.CONTO, NOME E COGNOME:D , li ho trovati, se mi confermi, posso passarteli in pvt.
Grazie mod.
manda manda!:D
manda manda!:D
Hai pvt.
Grazie;)
Hai pvt.
Grazie;)
Grazie a te , risposto ;)
In serata ti mando la nota di eseguito bonifico.
Grazie a te , risposto ;)
In serata ti mando la nota di eseguito bonifico.
Ok grazie mille.;)
Novità MOD?
Buona Domenica;)
Novità MOD?
Buona Domenica;)
si, bonifico effettuato ieri però la nota di eseguito bonifico non me la invieranno prima di lunedì alle 18 :stordita: .
si, bonifico effettuato ieri però la nota di eseguito bonifico non me la invieranno prima di lunedì alle 18 :stordita: .
Intanto domani, se riesco Spedisco.
Grazie Buona Giornata.;)
Coda con consegna a mano ti confermo in serata:mc:
:stordita:
Venduta mi spiace:D
se mai non dovesse andarti e quindi pensassi di rivenderla, me la prenderei io con scambio a mano a roma...:p
se mai non dovesse andarti e quindi pensassi di rivenderla, me la prenderei io con scambio a mano a roma...:p
Ottimo;)
certamente :D
certamente :D
Domani spedisco Mod.
Buona serata.;)
si si tranquillo, se in pvt mi mandi l'indirizzo email ti invio il CRO :)
Ciao Mod, spedizione effettuata, track number in pvt.
Ciao buona Serata;)
ti ringrazio ;)
Sono io che ringrazio te.:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.