PDA

View Full Version : Ultime dall'Italia, arriva il "parcheggio rosa.."

Insert coin
16-02-2008, 10:54
http://img99.imageshack.us/img99/6715/1203115124bc9.jpg (http://imageshack.us)

:sbonk:

ryo
16-02-2008, 11:00
è roba del 2003 :stordita:

morg79
16-02-2008, 11:03
la trovo una cosa stupida..atta ad evidenziare una differenza tra donne e uomini che oramai non dovrebbe esistere.

shinji_85
16-02-2008, 11:04
Ah... E io che pensavo fossero posti riservati alle donne in "dolce attesa"... :eek:

Jammed_Death
16-02-2008, 11:05
battuta: ma attorno al parcheggio ci sono muri imbottiti?

serio: che senso ha? domani ne facciamo pure uno per le bionde e uno per le more?

ryo
16-02-2008, 11:06
la trovo una cosa stupida..atta ad evidenziare una differenza tra donne e uomini che oramai non dovrebbe esistere.

morg79 calmati non hai capito bene perchè il cartello è ambiguo :D

Ah... E io che pensavo fossero posti riservati alle donne in "dolce attesa"... :eek:

http://www.parcheggi.it/index.php?page=viewnews.php&rc=1&idNews=627

columbia83
16-02-2008, 11:07
Ahahahahahahahahahahahah

Mi chiedo come mai solo ora abbiano avuto questa idea :D

shinji_85
16-02-2008, 11:08
Sì ma io non sono di Alessandria...
E dal cartello capisco quello che capite tutti... :D

Potevano spendere i soldi per scrivere "FATE LARGO DONNA INCINTA"... Io le avrei pure parcheggiato la macchina... :D

Insert coin
16-02-2008, 11:11

Vuoi saperla tutta?

10 anni fa mi capitò di prendere un tram nei pressi della città universitaria di Roma, appena entratao la mia attenzione fu richiamata da un "avviso" stampato sulle pareti della vettura "lasciate i posti a sedere ai portatori di handicap ed alle donne..."

..ora benchè non ci sia nulla di cui vergognarsi (naturalmente) nell'essere un diversamente abile, tuttavia sembrava di cogliere fra le righe quasi una "assimilazione" nell'essere, in quanto donna, una specie di portatrice d'handicap in quanto tale, voleva sembrare un gesto di cavalleria antitetica, invece quella scritta era una stronzata....:fagiano:

morg79
16-02-2008, 11:11
morg79 calmati non hai capito bene perchè il cartello è ambiguo :D

beh..ma io non sono nervosa:O
comunque se non ho capito na cippa illuminami d'immenso :asd:

shinji_85
16-02-2008, 11:13
AH... Comunque il cartello è incompleto...
C'è la parte sotto che non è stata (faziosamente) fotografata... :D

E si intravede una CICOGNA che porta un BEBE'... ;)

morg79
16-02-2008, 11:13
Vuoi saperla tutta?

10 anni fa mi capitò di prendere un tram nei pressi della città universitaria di Roma, appena entratao la mia attenzione fu richiamata da un "avviso" stampato sulle pareti della vettura "lasciate i posti a sedere ai portatori di handicap ed alle donne..."

..ora benchè non ci sia nulla di cui vergognarsi (naturalmente) nell'essere un diversamente abile, tuttavia sembrava di cogliere fra le righe quasi una "assimilazione" nell'essere, in quanto donna, una specie di portatrice d'handicap in quanto tale, voleva sembrare un gesto di cavalleria antitetica, invece quella scritta era una stronzata....:fagiano:
ma infatti è una associazione senza senso..i disabili ok..mi pare anche giusto..ma che c'azzeccano le donne?
io ad esempio le rare volte che prendo i mezzi lascio sempre il posto ad altri

mortimer86
16-02-2008, 11:14
Leggendo il titolo mi aspettavo una cosa del genere:

http://img403.imageshack.us/img403/4818/parkingdonnerm2.jpg

ryo
16-02-2008, 11:15
beh..ma io non sono nervosa:O
comunque se non ho capito na cippa illuminami d'immenso :asd:

ma ho quotato la risposta e ho pure aggiunto un link, cos'altro vuoi? :D

CYRANO
16-02-2008, 11:16
Imho è un'ottima iniziativa.
così almeno si riduce il rischio di trovarsi le portiere scartavetrate da donne in manovra...

cpapzpa

mortimer86
16-02-2008, 11:16
AH... Comunque il cartello è incompleto...
C'è la parte sotto che non è stata (faziosamente) fotografata... :D

E si intravede una CICOGNA che porta un BEBE'... ;)

Forse su quello di Alessandria... a Parma invece...

http://www.parcheggi.it/testinews/images/parcheggi_rosa/parma2.jpg

Tommy_83
16-02-2008, 11:17

e invece c'è eccome;)

zenias
16-02-2008, 11:18
Alla standa di fronte all'ingresso ci sono i parcheggi "rosa", con tanto di segnaletica orizzontale di diverso colore (ora nn ricordo quale)... Non è per le donne in dolce attesa solo per le "clienti donne"... Si ok lo so è un pò diverso :O

Insert coin
16-02-2008, 11:18
ma infatti è una associazione senza senso..i disabili ok..mi pare anche giusto..ma che c'azzeccano le donne?
io ad esempio le rare volte che prendo i mezzi lascio sempre il posto ad altri

Voglio raccontarti un fatto successo pochi mesi fa ad una mia amica in gravidanza avanzata...

...va a prendere la metro e fra l'altro non si sente nemmeno troppo bene, entra nel convoglio e non c'è nemmeno un posto libero, ad un certo punto si avvicina ad una giovane ragazza e gli fa "senti, non ce la faccio più, mi faresti sedere che sto poco bene ed aspetto a breve un bambino?"

..la giovanissima ragazza la guarda e........"e chi mi dice che tu sia incinta per davvero? Magari quella è la tua pancia...."

non ti dico come ci è rimasta la mia amica, voleva ucciderla con lo sguardo!

fabio80
16-02-2008, 11:20
a milano ci vogliono ore per trovare un parcheggio, un cartello di quel tipo verrebbe sradicato in due minuti, altro che rosa. e poi c'è la parità, quindi :O

zenias
16-02-2008, 11:21
Voglio raccontarti un fatto successo pochi mesi fa ad una mia amica in gravidanza avanzata...

...va a prendere la metro e fra l'altro non si sente nemmeno troppo bene, entra nel convoglio e non c'è nemmeno un posto libero, ad un certo punto si avvicina ad una giovane ragazza e gli fa "senti, non ce la faccio più, mi faresti sedere che sto poco bene ed aspetto a breve un bambino?"

..la giovanissima ragazza la guarda e........"e chi mi dice che tu sia incinta per davvero? Magari quella è la tua pancia...."

:eek:

morg79
16-02-2008, 11:21
ma ho quotato la risposta e ho pure aggiunto un link, cos'altro vuoi? :D

:doh: utttiiiioooo

scusa..mi chiedo come ho fatto a non vedere il link..
sto invecchiando paurosamente :nono:

morg79
16-02-2008, 11:23
e invece c'è eccome;)

certo che c'è...ovvio..ma fisica,comportamentale.
essere però agevolata in quanto donna sarebbe per me motivo di sdegno

Tommy_83
16-02-2008, 11:28
certo che c'è...ovvio..ma fisica,comportamentale.
essere però agevolata in quanto donna sarebbe per me motivo di sdegno
:read:

shinji_85
16-02-2008, 11:30

Avranno finito i soldi per i cartelli "completi"... :boh:

Saggio TiaMantova
16-02-2008, 11:34
beh a Cremona l'ho visto anni e anni fa

morg79
16-02-2008, 11:45
:read:

che c'è da leggere?
per me non cambia nulla.
non mi riferisco al fatto specifico del parcheggio.
per me essere trattata meglio solo perchè donna(e quindi magari considerata più debole)è una caxxata

Tommy_83
16-02-2008, 11:47
che c'è da leggere?
per me non cambia nulla.
non mi riferisco al fatto specifico del parcheggio.
per me essere trattata meglio solo perchè donna(e quindi magari considerata più debole)è una caxxata

E' proprio questo il punto...se siete agevolate un motivo ci sarà..

Marci
16-02-2008, 11:50

certo che pure lei, chiedere ad un'altra donna... se l'avesse chiesto ad un uomo si sarebbe alzato subito:fagiano:
(anche sul treno, quando arriva una signora/ina con la valigia pesante, le altre donne se ne sbattono mentre ci sono sempre 2-3 tizi rponti ad aiutare)

Marci
16-02-2008, 11:53

si si chiama femminismo fondamentalista che come tutti i fondamentalismi in Italia ha sempre la meglio su tutto ciò che è invece moderato.
dimmi perchè una donna che è in tutto tale è quale ad un uomo(tranne ovviamente come già scritto per quanto riguarda certi comportamenti e una struttura fisica meno forte) non dovrebbe stare in piedi come tutti gli altri su un mezzo pubblico

juninho85
16-02-2008, 11:56
speriamo venga realizzata veramente una roba simile :ave:

Sirbako
16-02-2008, 11:56
da noi (trentino) c sono quelli per le donne incinta..

shinji_85
16-02-2008, 11:59
da noi (trentino) c sono quelli per le donne incinta..

Comincio a pensare che sia così dappertutto... ;)

morg79
16-02-2008, 11:59
certo.un motivo stupido..e te lo dico io.
il "motivo"è fatto da un insieme di usi,costumi e comportamenti provenienti dall'inizio dei tempi e ripetuti nel tempo,che hanno fatto si che la figura femminile venisse considerata in un certo modo..ed associata a certe cose,peraltro giustamente.(all'epoca eh)
questo inoltre fa si che ancora oggi il progresso della figura femminile sia lento.
tengo a precisare che non sono femminista.
a me piace il giusto.
riconosco che siamo diversi,in quanto appartenenti a due universi paralleli,pronti a distinguersi ma anche ad intersecarsi.
ciò che non digerisco è essere trattata come una minorata mentale,solo perchè donna..essere bistrattata nel lavoro in quanto donna ecc ecc;)

Tommy_83
16-02-2008, 12:03
si si chiama femminismo fondamentalista che come tutti i fondamentalismi in Italia ha sempre la meglio su tutto ciò che è invece moderato.
dimmi perchè una donna che è in tutto tale è quale ad un uomo(tranne ovviamente come già scritto per quanto riguarda certi comportamenti e una struttura fisica meno forte) non dovrebbe stare in piedi come tutti gli altri su un mezzo pubblico

Stiamo parlando di parcheggi o dici in generale

shinji_85
16-02-2008, 12:06
Ma non lascereste un posto ad una donna incinta??? :eek:

Perché l'idea è nata per questo...
Poi se non volete, non dovrebbero esserci nemmeno sanzioni, mi pare, quindi a posto... :rolleyes:

morg79
16-02-2008, 12:07

Poi se non volete, non dovrebbero esserci nemmeno sanzioni, mi pare, quindi a posto... :rolleyes:
vabbè..anche io glielo mollo..è logico,ma appunto perchè incinta..non perchè donna

fabio80
16-02-2008, 12:08
certo.un motivo stupido..e te lo dico io.
il "motivo"è fatto da un insieme di usi,costumi e comportamenti provenienti dall'inizio dei tempi e ripetuti nel tempo,che hanno fatto si che la figura femminile venisse considerata in un certo modo..ed associata a certe cose,peraltro giustamente.(all'epoca eh)
questo inoltre fa si che ancora oggi il progresso della figura femminile sia lento.
tengo a precisare che non sono femminista.
a me piace il giusto.
riconosco che siamo diversi,in quanto appartenenti a due universi paralleli,pronti a distinguersi ma anche ad intersecarsi.
ciò che non digerisco è essere trattata come una minorata mentale,solo perchè donna..essere bistrattata nel lavoro in quanto donna ecc ecc;)

il motivo è anche che ci sono torme di donne pronte a fare la voce grossa e reclamare la parità a comando salvo poi usare la carta della cavalleria quando fa comodo

fabio80
16-02-2008, 12:09

certo che sì, ma se arriva la fighetta con la mini cooper occhiali gucci borsa prada e pretende il posto, la prendo a calci in culo per un miglio nautico buono

shinji_85
16-02-2008, 12:09
vabbè..anche io glielo mollo..è logico,ma appunto perchè incinta..non perchè donna

Ma i posti per donna non esistono nemmeno mi sa...
Al massimo alla Standa...
Però non saprei... Se è un parcheggio privato potranno fare quello che vogliono... Con non so quale potere poi... ;)

certo che sì, ma se arriva la fighetta con la mini cooper occhiali gucci borsa prada e pretende il posto, la prendo a calci in culo per un miglio nautico buono

Hai il mio permesso per graffiarle l'auto (o prenderla a calci se ti aggrada di più) se occupa quel posto... :D

Hire
16-02-2008, 12:13
A Roma non li ho mai visti :mbe:

Dumah Brazorf
16-02-2008, 12:13
A Brescia davanti alla multisala Oz ci sono dei parcheggi "riservati" alle donne sole, questo per evitare che vadano a parcheggiare chissa dove (di notte la zona è poco illuminata, in + si è in periferia) col rischio che qualche malpartito possa nuocere loro.

mpattera
16-02-2008, 12:15

Quelli di Parma sono stalli esattamente uguali a quelli "degli uomini", solo che si trovano in prossimità della fermata dell'autobus (la foto sopra mi sembra di un parcheggio scambiatore) e in zona maggiormente illuminata.

morg79
16-02-2008, 12:16
il motivo è anche che ci sono torme di donne pronte a fare la voce grossa e reclamare la parità a comando salvo poi usare la carta della cavalleria quando fa comodo
e questa perla da dove esce..il manuale del bravo maschione? :asd:

Insert coin
16-02-2008, 12:16

Si chiama "spaghetti femminismo"...... :asd:

...in Germania, per esempio, le cose andrebbero molto diversamente, dicono che le tedesche siano poco femminili, a me sinceramente piace vedere una donna che sorride con un bel boccale di birra in mano, mi piacciono pure quando fanno le turiste coi capelli a cipolla, calzoncini corti ed infradito ai piedi, sacrificano le "apparenze", ma di "sostanza" ne hanno da vendere!:D

shinji_85
16-02-2008, 12:17
A Brescia davanti alla multisala Oz ci sono dei parcheggi "riservati" alle donne sole, questo per evitare che vadano a parcheggiare chissa dove (di notte la zona è poco illuminata, in + si è in periferia) col rischio che qualche malpartito possa nuocere loro.

E non mi sembra male come idea... Ogni giunta fa quello che ritiene più giusto...

Con la collaborazione dei "cittadini" (non leggo di sanzioni)... Forse un po' sconosciuto come concetto... ;)

Dumah Brazorf
16-02-2008, 12:20
Con la collaborazione dei "cittadini" (non leggo di sanzioni)... Forse un po' sconosciuto come concetto... ;)

Tanto è scritto piccolo molta gente non ci fa caso e lo ritiene un obbligo!
Ed effettivamente io sono uno di quelli! :fagiano:
Non ci avrei parcheggiato comunque... :O

Aku
16-02-2008, 12:34
Di solito parcheggi del genere sono i posti illuminati e vicino a zone trafficate, questo per evitare che le donne possono esser vittime di agressioni o peggio stupri. In altri paesi ci sono addirittura parcheggi sotterranei per solo donne; appunto per la questione sicurezza

fabio80
16-02-2008, 12:45
e questa perla da dove esce..il manuale del bravo maschione? :asd:

no, semplice osservazione della vita reale

Insert coin
16-02-2008, 12:47

Cioè anche te hai conosciute ragazze del tipo "gli uomini pensano solo a quello e tu che uomo sei che non ti fai avanti con me che ti devo rispondere di no, sarai mica un pò gay?" :asd:

**altea**
16-02-2008, 13:41
nn so se prenderla come un'iniziativa positiva o offensiva per le donne:stordita: :stordita: :stordita: ....cosa vogliono intendere che le donne nn siamo capaci di posteggiare e abbiamo bisogno di spazi,appositamente riservati ,per renderci tutto piu' facile:confused: ?

juninho85
16-02-2008, 13:42
cosa vogliono intendere che le donne nn siamo capaci di posteggiare e abbiamo bisogno di spazi,appositamente riservati ,per renderci tutto piu' facile:confused: ?
cosa ti fa pensare questo?!:D

**altea**
16-02-2008, 13:46
cosa ti fa pensare questo?!:D

nn capisco il motivo di riservare un'area alle donne...

^TiGeRShArK^
16-02-2008, 13:47
nn so se prenderla come un'iniziativa positiva o offensiva per le donne:stordita: :stordita: :stordita: ....cosa vogliono intendere che le donne nn siamo capaci di posteggiare e abbiamo bisogno di spazi,appositamente riservati ,per renderci tutto piu' facile:confused: ?
se non sbaglio a bolzano avevo visto nel parcheggio sotterraneo i posti riservati alle donne che erano visibilmente + larghi dei posti normali.....
Quindi mi sa che il fatto che siano incinta non c'entra una mazza.. :stordita:

juninho85
16-02-2008, 13:47

quello che hai scritto prima :D
il cartello comunque è incompleto,andrebbe inserito un "la vostra cortesia aumenterà la sicurezza di tutti" :D

**altea**
16-02-2008, 13:51
quello che hai scritto prima :D
il cartello comunque è incompleto,andrebbe inserito un "la vostra cortesia aumenterà la sicurezza di tutti" :D

La mamma degli imbranati partorisce sia maschi che femmine:D :O :D

Dumah Brazorf
16-02-2008, 13:51

Hai letto l'ultima pagina? :asd:

**altea**
16-02-2008, 13:59
Hai letto l'ultima pagina? :asd:

si...e anche quelle precedenti:p !
Mi sembra ci sia un po' di confusione in merito alla motivazione:donne incinte,donne sole...vecchiette abbandonate?Da precisare che nessuno dei cartelli da una motivazione...e l'appunto sulla gentilezza mi fa solo rafforzare la mia idea.

IG0R
16-02-2008, 14:00

perche le donne sono riservate,discrete direi...:rolleyes:

Fides Brasier
16-02-2008, 14:03
la trovo una cosa stupida..atta ad evidenziare una differenza tra donne e uomini che oramai non dovrebbe esistere.a torino ci sono dei parcheggi sotterranei che prevedono le "strisce rosa", ovvero posti riservati alle donne: sono i posti situati nelle immediate vicinanze dell'accesso pedonale, e hanno lo scopo di diminuire il senso di disagio che si puo' vivere attraversando uno spazio molto ampio e poco illuminato quale puo' essere appunto un parcheggio sotterraneo. da quello che ho avuto modo di vedere, sono molto apprezzati :)

**altea**
16-02-2008, 14:03
perche le donne sono riservate,discrete direi...:rolleyes:

adoro essere la riserva di qlk......:p .........mi fa sentire preziosa!

IG0R
16-02-2008, 14:05
adoro essere la riserva di qlk......:p .........mi fa sentire preziosa!

fai l'amante?:mbe:

**altea**
16-02-2008, 14:07
fai l'amante?:mbe:

la tua di sicuro no:O

shinji_85
16-02-2008, 14:08
se non sbaglio a bolzano avevo visto nel parcheggio sotterraneo i posti riservati alle donne che erano visibilmente + larghi dei posti normali.....
Quindi mi sa che il fatto che siano incinta non c'entra una mazza.. :stordita:

E per te una donna incinta occupa lo STESSO SPAZIO??? :sofico: :sofico: :sofico:

IG0R
16-02-2008, 14:10
la tua di sicuro no:O

me ne sarei accorto infatti,o forse no...:mbe:
cmq l'imp che tu lo sia...:oink:

juninho85
16-02-2008, 14:18

il vostro gap però è qualcosa che va aldilà dell'imbranatezza,direi che cromosomicamente:O non siete portate per guidare un mezzo che abbia più di 2 forme sferische :D

morg79
16-02-2008, 14:18
certo..ma non totalizzante ricordalo.
:mano:
a torino ci sono dei parcheggi sotterranei che prevedono le "strisce rosa", ovvero posti riservati alle donne: sono i posti situati nelle immediate vicinanze dell'accesso pedonale, e hanno lo scopo di diminuire il senso di disagio che si puo' vivere attraversando uno spazio molto ampio e poco illuminato quale puo' essere appunto un parcheggio sotterraneo. da quello che ho avuto modo di vedere, sono molto apprezzati :)

mah..io la vedo così..per me,se mi deve succedere na disgrazia,succede e basta..che sia un parcheggio,che sia sotto casa o all'uscita del centro commerciale.
spero ovviamente che non mi accada mai,e ho cercato di imparare a difendermi.
ma non sarà certo un parcheggio ad evitare la cosa

**altea**
16-02-2008, 14:19
me ne sarei accorto infatti,o forse no...:mbe:
cmq l'imp che tu lo sia...:oink:

nn avresti potuto dimenticare......................................

morg79
16-02-2008, 14:19
il vostro gap però è qualcosa che va aldilà dell'imbranatezza,direi che cromosicamente:O non siete portate per guidare un mezzo che abbia più di 2 forme sferische :D

guarda me e poi parli:O

juninho85
16-02-2008, 14:21
guarda me e poi parli:O

l'importante è esser convinti dei proprio mezzi :D

IG0R
16-02-2008, 14:22
nn avresti potuto dimenticare......................................

a questo punto ti tacchinerò ufficialmente:O
sarò il tuo incubo:cool:

IG0R
16-02-2008, 14:23

mezzi di trasporto?:fagiano:

morg79
16-02-2008, 14:24
caspita..è vero:cool: :cool: :cool:

:Prrr:

bananarama
16-02-2008, 17:56

pero' c'e' ed e' reale :asd:

morg79
16-02-2008, 18:02
pero' c'e' ed e' reale :asd:

ho capito che voi avete il pipino e noi la pipina..
ma per me la differenza finisce qui :O

bananarama
16-02-2008, 18:05

non rispondo per rispetto delle tue idee! :asd:

morg79
16-02-2008, 18:14
non rispondo per rispetto delle tue idee! :asd:

te ne sono grata :ave:

:asd:

ilmambo
16-02-2008, 18:20
noi la pipina..

FOTO!!

Tommy_83
16-02-2008, 22:27

finisce qui..?...la differenza piu' grande sta ben piu' in alto. Hai presente quel monitor che hai li davanti e ci stai scrivendo? Quello,insieme alla scheda madre al processore alla scheda video all'hard disk al floppy al masterizzatore etc etc.. sono TUTTE cose inventate da NOI uomini.

Per non parlare poi del motore a scoppio,della lavastoviglie,della lampadina,del telefono,del telecomando,delle dighe,della televisione,dell'aeroplano,dell'asciugacapelli,dei caricabatterie,dei soldi,dell'impianto stereo,dei cacciaviti,del vetro,dello specchio,della macchina fotografica,della casa,della chitarra,delle cuffie,del mouse,della porta USB,del carbonio,dello stendino,del forno,dei film,dei cuscinetti a sfera,della liposuzione,dei videogames,dei sistemi operativi,del frullatore,del vibratore(e qui ci dovrebbe stare un grazie di massa da parte di voi donne),dell'alcool,dei lettori Mp3,del digitale terrestre,della filodiffusione,dei trattori a cingoli,delle scale mobili...potrei continuare ma mi fermo qui.
Dimmi tu se senza l'uomo avreste mai inventato cose del genere...cioè..cioè..pensate ad un hard disk progettato da una donna:asd:
Dai su..quando c'è da ammetterlo,va ammesso!;)

Insert coin
17-02-2008, 07:46

Mi basta! :O

loreluca
17-02-2008, 12:05
Ennesimo spreco di soldi inutile; incredibile utilizzino i soldi delle nostre tasse per fare cartelli così insulsi; scommetto che la ditta che li produce sia collegata a qualche politico... :rolleyes:

fabio80
17-02-2008, 12:44
certo..ma non totalizzante ricordalo.

certo, ma perchè devi sempre sottolineare? che hai la coda di paglia?

morg79
17-02-2008, 12:45
finisce qui..?...la differenza piu' grande sta ben piu' in alto. Hai presente quel monitor che hai li davanti e ci stai scrivendo? Quello,insieme alla scheda madre al processore alla scheda video all'hard disk al floppy al masterizzatore etc etc.. sono TUTTE cose inventate da NOI uomini.

Per non parlare poi del motore a scoppio,della lavastoviglie,della lampadina,del telefono,del telecomando,delle dighe,della televisione,dell'aeroplano,dell'asciugacapelli,dei caricabatterie,dei soldi,dell'impianto stereo,dei cacciaviti,del vetro,dello specchio,della macchina fotografica,della casa,della chitarra,delle cuffie,del mouse,della porta USB,del carbonio,dello stendino,del forno,dei film,dei cuscinetti a sfera,della liposuzione,dei videogames,dei sistemi operativi,del frullatore,del vibratore(e qui ci dovrebbe stare un grazie di massa da parte di voi donne),dell'alcool,dei lettori Mp3,del digitale terrestre,della filodiffusione,dei trattori a cingoli,delle scale mobili...potrei continuare ma mi fermo qui.
Dimmi tu se senza l'uomo avreste mai inventato cose del genere...cioè..cioè..pensate ad un hard disk progettato da una donna:asd:
Dai su..quando c'è da ammetterlo,va ammesso!;)
non lo metto in dubbio..anzi,bisogna ringraziare queste persone per aver dato un grande contributo alla modernità,ma generalizzare è da sciocchi no?
ti cito solo tre nomi per non dilungarmi:
anita garibaldi
nilde iotti
rita levi montalcini
ti basta per farti capire cosa intendo?;)

morg79
17-02-2008, 12:46
certo, ma perchè devi sempre sottolineare? che hai la coda di paglia?

NO.:Prrr:

stefano7689
17-02-2008, 15:50
non lo metto in dubbio..anzi,bisogna ringraziare queste persone per aver dato un grande contributo alla modernità,ma generalizzare è da sciocchi no?
anita garibaldi
nilde iotti
rita levi montalcini

beh, c è qualche eccezzione, ma questo non toglie che le donna al volante siano inchiappate, per carita , non tutte, ma molte.

stefano7689
17-02-2008, 15:51
FOTO!!
:eek: :eek: :asd: :asd:

morg79
17-02-2008, 16:04
beh, c è qualche eccezzione, ma questo non toglie che le donna al volante siano inchiappate, per carita , non tutte, ma molte.
non hai visto me allora:cool: :cool: :cool:

SilverLian
17-02-2008, 16:15

la maggiorparte si, credo sia indubbio, persino mia madre al volante se trova un' inbranato davanti dice "sarà sicuramente una donna!"

dipende uno come intende la macchina, ci sono quelle che lo usano come estensione della casa (vedi bagagliaio con: 3 ombrelli, cambio, roba del mare degli anni passati, roba da bere, mangiare, trucchi, pupazzetti vari ecc) e quindi "si fanno portare" dalla vettura, che inspiegabilmente va.

ma ci sono anche quelle che guidano letteralmente ciò che han sotto al sedere e questo richiede buoni riflessi, rispetto dell' andatura altrui ecc

purtroppo non dipende sempre dal tempo trascorso nella propria autovettura, conosco ragazze che guidan da anni ma ancora han paura dell' autostrada, mentre altre (poche) che dopo 1 mese fan viaggi da regione a regione

stefano7689
17-02-2008, 16:29
non hai visto me allora:cool: :cool: :cool:
probabilmente non sei una di tutte

la maggiorparte si, credo sia indubbio, persino mia madre al volante se trova un' inbranato davanti dice "sarà sicuramente una donna!"

dipende uno come intende la macchina, ci sono quelle che lo usano come estensione della casa (vedi bagagliaio con: 3 ombrelli, cambio, roba del mare degli anni passati, roba da bere, mangiare, trucchi, pupazzetti vari ecc) e quindi "si fanno portare" dalla vettura, che inspiegabilmente va.

ma ci sono anche quelle che guidano letteralmente ciò che han sotto al sedere e questo richiede buoni riflessi, rispetto dell' andatura altrui ecc

purtroppo non dipende sempre dal tempo trascorso nella propria autovettura, conosco ragazze che guidan da anni ma ancora han paura dell' autostrada, mentre altre (poche) che dopo 1 mese fan viaggi da regione a regione
secondo me la soluzione sta nel fatto che il maschio, appena preso il veicolo in mano , macchina o moto che sia, lo prende in modo sportivo, quindi allena piu riflessi e tutto, poi col lungo andare mette la testa sul collo e va piano , e quindi se la cava di piu,
hai mai visto una ragazza col motorino sfrecciare in paese o cose del genere? io ben poche volte, beh a parte morg che è una pilota professionista.:Prrr:

Dumah Brazorf
17-02-2008, 16:47
Come Morg ci sono solo Sabine Schmidt e Victoria Butler-Henderson ;)

Dr.Speed
17-02-2008, 17:12

quoto.

Leron
17-02-2008, 17:29
ci sono anche a trento

darkfear
17-02-2008, 18:21
ci sono anche a trento

le donne? :stordita:

Leron
17-02-2008, 18:27
le donne? :stordita:

si

poche, ne ho visto un gregge che pascolava lontano, ma avevo paura e non mi sono avvicinato :fagiano:

irenezzz
17-02-2008, 18:39
In culo al femminismo! Se mi offrono un parcheggio su un piatto d'argento, io lo accetto!!! :O

shinji_85
17-02-2008, 18:43
In culo al femminismo! Se mi offrono un parcheggio su un piatto d'argento, io lo accetto!!! :O

Pure io... E non sono una donna... :D

darkfear
17-02-2008, 18:48
si

poche, ne ho visto un gregge che pascolava lontano, ma avevo paura e non mi sono avvicinato :fagiano:

fatto bene :fagiano: è pericoloso di questi tempi...:huh:

Leron
17-02-2008, 18:51
signorina parcheggia in un parcheggio rosa

vigile: scusi lei è incinta?

signorina: prego??

vigile: ma lei lo sa che deve essere incinta per parcheggiare qui?

signorina: oh sul serio? ma io non credevo!

vigile: ok scelga lei, o le faccio la contravvenzione o provvediamo subito a sistemare questo cavillo :fiufiu:

Tommy_83
18-02-2008, 10:21
anita garibaldi
nilde iotti
rita levi montalcini

Spero solo che tu stia scherzando. :)

loreluca
18-02-2008, 11:41
anita garibaldi
nilde iotti
rita levi montalcini
ti basta per farti capire cosa intendo?;)Passi la Montalcini... Ma le altre 2?

Insert coin
18-02-2008, 12:13
Passi la Montalcini... Ma le altre 2?

Infatti la Montalcini è una scienziata, ma io, per esempio, al posto di Nilde Iotti avrei messo a questo punto la Montessori.

Ziosilvio
18-02-2008, 12:42
Il messaggio del cartello sembra proprio essere quello...

EDIT: ma se io accompagno una donna in quel luogo guidando la mia automobile, quello conta come "auto utilizzata dalle donne" oppure me la piglio in saccoccia e devo parcheggiare da un'altra parte? :confuse:

shinji_85
18-02-2008, 12:55

EDIT: ma se io accompagno una donna in quel luogo guidando la mia automobile, quello conta come "auto utilizzata dalle donne" oppure me la piglio in saccoccia e devo parcheggiare da un'altra parte? :confuse:

DEVI parcheggiare altrove... :sofico:

In realtà quei segnali non comportano nessun obbligo...
E non sono nati per la (manifesta) inferiorità delle donne nel parcheggiare / guidare... :D

Insert coin
18-02-2008, 13:00

Devi guidare fino all'ingresso del parcheggio, poi fermi l'autovettura, fai scendere la donna e la fai risalire al posto di guida, tu ti siedi accanto, lei rimette in moto l'auto e le fa percorrere gli ultimi metri fino al parcheggio, a questo punto il posto è vostro di diritto.

KuWa
18-02-2008, 13:12
ma questo è vero... d'altronde secondo me donna al volante pericolo costante!

**altea**
18-02-2008, 14:11
ma questo è vero... d'altronde secondo me donna al volante pericolo costante!

:mad: :mad: :mad:
beh anche tra i maschietti ci stanno certi imbranati;)

Tommy_83
18-02-2008, 14:13
:mad: :mad: :mad:
beh anche tra i maschietti ci stanno certi imbranati;)

Si,ma c'è una piccola differenza, su 100 maschietti 5 sono imbranati. Su 100 donne 95 sono imbranate.

**altea**
18-02-2008, 14:16
Si,ma c'è una piccola differenza, su 100 maschietti 5 sono imbranati. Su 100 donne 95 sono imbranate.

ti assicuro che io sto tra le 5 sveglie:D !

Tommy_83
18-02-2008, 14:17
ti assicuro che io sto tra le 5 sveglie:D !

ma guarda un po'..:asd:

**altea**
18-02-2008, 14:19

:cool:

FelixR6
18-02-2008, 14:20
quei cartelli non hanno il minimo valore legale ... anzi sono palesemente illegali ...

KuWa
18-02-2008, 18:02

stranamente tutte quelle che postano qua sanno guidare :D

IG0R
18-02-2008, 18:21
solo il cartello è rosa oppure anche le strisce?

Dumah Brazorf
18-02-2008, 18:27
quei cartelli non hanno il minimo valore legale ... anzi sono palesemente illegali ...

Non per niente non impongono nulla, consigliano.

Tommy_83
18-02-2008, 18:45

infatti :asd:

FelixR6
18-02-2008, 18:51
Non per niente non impongono nulla, consigliano.

hanno forme e tutto come se si trattasse di regolari cartelli , e questo li rende illegali perchè potrebbero essere scambiati per veri.

un pò come se io dipingessi la mia macchina come quelle del 113 ... non posso farlo perchè appunto potrebbe essere scambiata per una macchina veramente del 113 (tanto per fare un esempio) ...

**altea**
18-02-2008, 19:02

e chi ci dice che magari voi nn avete neanche la patente:mbe: ?

stefano7689
18-02-2008, 19:05
e chi ci dice che magari voi nn avete neanche la patente:mbe: ?

anche nel caso noi non avessimo la patente , saremmo cmq piu capaci di voi a guidare! :Prrr:

**altea**
18-02-2008, 19:08
:ciapet:

morg79
18-02-2008, 19:23
Spero solo che tu stia scherzando. :)

Passi la Montalcini... Ma le altre 2?

Infatti la Montalcini è una scienziata, ma io, per esempio, al posto di Nilde Iotti avrei messo a questo punto la Montessori.

ma smettetela di attaccarvi al cavillo.potevo mettere la montessori,come giustamente ha detto insert coin,o molte altre donne.
ora non mi venite a dire che la iotti o la garibaldi non sono nessuno.
non ho scelto personaggi che stimo o per i quali parteggio..ho scelto semplicemente dei nomi a caso,a prescindere dalle loro idee politiche ecc
solo per farvi capire che generalizzare è sbagliato..finiamola di sentirci superiori in quanto uomini.
io non sono femminista,però mi piace il giusto..e di donne che hanno avuto un ruolo importante nella storia,che ne hanno cambiato il corso,che hanno dato contributi al progresso,ce ne son tante.
e questo dimostra che il vostro ragionamento assolutistico non sta in piedi.
generalizzare è sbagliato..sempre..
associare la donna alla cucina e ai figli è vergognoso al giorno d'oggi,è sintomo di arretratezza,inciviltà..non va bene.
mi rifiuto di argomentare con persone che magari non leggono nemmeno ciò che scrivo,o mi prendono in giro,solo perchè donna.
non sono io che vi dimostro il contrario,ma è la storia a farlo.
ora pensate ciò che volete.

Tommy_83
18-02-2008, 19:30
ma smettetela di attaccarvi al cavillo.potevo mettere la montessori,come giustamente ha detto insert coin,o molte altre donne.
ora non mi venite a dire che la iotti o la garibaldi non sono nessuno.
non ho scelto personaggi che stimo o per i quali parteggio..ho scelto semplicemente dei nomi a caso,a prescindere dalle loro idee politiche ecc
solo per farvi capire che generalizzare è sbagliato..finiamola di sentirci superiori in quanto uomini.
io non sono femminista,però mi piace il giusto..e di donne che hanno avuto un ruolo importante nella storia,che ne hanno cambiato il corso,che hanno dato contributi al progresso,ce ne son tante.
e questo dimostra che il vostro ragionamento assolutistico non sta in piedi.
generalizzare è sbagliato..sempre..
associare la donna alla cucina e ai figli è vergognoso al giorno d'oggi,è sintomo di arretratezza,inciviltà..non va bene.
mi rifiuto di argomentare con persone che magari non leggono nemmeno ciò che scrivo,o mi prendono in giro,solo perchè donna.
non sono io che vi dimostro il contrario,ma è la storia a farlo.
ora pensate ciò che volete.

:friend:
Al massimo posso dirti che "potresti" far parte di quel famoso 5%...
Seriamente,MA NON RIESCI/RIUSCITE A VEDERE L'ABISSO che c'è tra uomo e donna?

SilverLian
18-02-2008, 19:43
l' uomo ha un grandissimo difetto, ha bisogno di una donna :asd:

morg79
18-02-2008, 20:04
:friend:
Al massimo posso dirti che "potresti" far parte di quel famoso 5%...
Seriamente,MA NON RIESCI/RIUSCITE A VEDERE L'ABISSO che c'è tra uomo e donna?
direi che è inutile continuare.
inoltre siamo ot visto che si parla di parcheggi.
ma anche se non lo esprimo,quello che penso credo sia intuibile...evito di farmi punire per contrastare solo dei :muro:
se tu sei convinto e ci vivi bene,continua pure...almeno fino a quando non lo proverai sulla tua pelle.
immagino quale smacco sarebbe per te essere anche solo superato professionalmente da una donna,cosa che non ti auguro,ma che può accadere,perchè in quanto maschietto,non sei infallibile,ricordalo.è bene che tu te ne faccia una ragione :asd:
buona fortuna :asd:

Tommy_83
18-02-2008, 22:08
direi che è inutile continuare.
inoltre siamo ot visto che si parla di parcheggi.
ma anche se non lo esprimo,quello che penso credo sia intuibile...evito di farmi punire per contrastare solo dei :muro:
se tu sei convinto e ci vivi bene,continua pure...almeno fino a quando non lo proverai sulla tua pelle.

E' un dato di fatto.

immagino quale smacco sarebbe per te essere anche solo superato professionalmente da una donna,cosa che non ti auguro,ma che può accadere,perchè in quanto maschietto,non sei infallibile,ricordalo.è bene che tu te ne faccia una ragione :asd:
buona fortuna :asd:

:asd: si si:asd:

p.s. Ovvio che non parlavo di te,ma in generale. Anche se tutto sommato,parcheggio meglio io di te:O

kureal
18-02-2008, 22:29
A dir la verità ci sono persone ( uomini ) che non hanno nemmeno la patente e non sanno manco come fermarsi allo stop e donne "pilote" di auto da competizione!! :D
E tutto un dire e un fare dipende solo dalle capacità e dalla voglia del singola persona!! :D :)
Mettiamola così, ci sono gli intrepidi, gli incapaci e quelli più o meno "educati" alla guida!! :D

IG0R
18-02-2008, 23:41
alle donne del topic:

se vedete un parcheggio pink lo evitate per i motivi da voi esposti in precedenza?

Mucchina Volante
18-02-2008, 23:46
E tutto un dire e un fare dipende solo dalle capacità e dalla voglia del singola persona!! :D :)

quotissimo! e non solo per quello che riguarda la guida, ma tutto quanto. capita troppo di leggere qua dentro "e perchè le donne così cosà" "e gli uomini così cosà" eccetera...

alle donne del topic:

se vedete un parcheggio pink lo evitate per i motivi da voi esposti in precedenza?

mai visti, ma in caso di necessità parcheggio anche sopra ai muretti :asd:

Jesus1987
18-02-2008, 23:58

se uno può rischiare che arriva a parcheggiare vicino a lui una donna (che quindi può sfasciargli la macchina) ha il diritto di saperlo :O

barbapapa84
19-02-2008, 08:11

http://www.sfgate.com/blogs/images/sfgate/parenting/2007/03/22/rutv.ru_kindergarten_cop250x178.jpg

" I maschi hanno il pene e le femmine la vagina."

Io quei parcheggi li vedo da anni e anni sul lungotevere di Roma. -.-

Sinclair63
19-02-2008, 08:43
Anche a....

http://static.blogo.it/motoblog/parcheggio_rosa.jpg

**altea**
19-02-2008, 08:56
alle donne del topic:

dove sto io nn ci sono:( :stordita:

eriol
19-02-2008, 08:59

sì.
la vostra ignoranza e incapacità al volante è stata ufficialmente riconosciuta anche dalle amministrazioni pubbliche. un bel traguardo.
ma non pensare che voi siate "diverse" dai! siete solo "speciali". :)

Mucchina Volante
19-02-2008, 08:59
dove sto io nn ci sono:( :stordita:

infatti lui chiedeva ipoteticamente, se li trovassi cosa faresti?
neanche qui ci sono ed onestamente non li ho mai visti da nessuna parte...
è intelligente come idea se si parla di donne gravide, una stupidata se per le donne in generale :asd:

Mucchina Volante
19-02-2008, 09:01
sì.
la vostra ignoranza e incapacità al volante è stata ufficialmente riconosciuta anche dalle amministrazioni pubbliche. un bel traguardo.
ma non pensare che voi siate "diverse" dai! siete solo "speciali". :)

tanto col servizio di studio aperto di qualche giorno fa, in cui facevano vedere il rinnovo di patente fino al 2012 appena fatto ad un novantenne, si è avuta l'ennesima dimostrazione che, per lo meno in italia, lasciano guidare veramente chiunque :asd:

**altea**
19-02-2008, 09:10
infatti lui chiedeva ipoteticamente, se li trovassi cosa faresti?
neanche qui ci sono ed onestamente non li ho mai visti da nessuna parte...
è intelligente come idea se si parla di donne gravide, una stupidata se per le donne in generale :asd:

avevo capito il senso del post.......:) .............................
ho risposto cosi' perchè nn essendoci nn mi pongo il problema....cmq qualora ci fossero nn disdegnerei il posteggio,visto la fatica che bisogna fare per cercarne 1.
Il problema nn sono i posteggi ma la ratio con cui li realizzano:O .
IO proporrei dei posteggi per chi deve stare in sosta meno di mezzora.........a volte per una commisione di 5 min stai un'ora a girare per posteggiare:(

Mucchina Volante
19-02-2008, 09:22
avevo capito il senso del post.......:) .............................
ho risposto cosi' perchè nn essendoci nn mi pongo il problema....cmq qualora ci fossero nn disdegnerei il posteggio,visto la fatica che bisogna fare per cercarne 1.
Il problema nn sono i posteggi ma la ratio con cui li realizzano:O .
IO proporrei dei posteggi per chi deve stare in sosta meno di mezzora.........a volte per una commisione di 5 min stai un'ora a girare per posteggiare:(

e mica difficile, qui il centro è tutto a disco orario!

eriol
19-02-2008, 09:25
tanto col servizio di studio aperto di qualche giorno fa, in cui facevano vedere il rinnovo di patente fino al 2012 appena fatto ad un novantenne, si è avuta l'ennesima dimostrazione che, per lo meno in italia, lasciano guidare veramente chiunque :asd:

non per fare del populismo, sia mai...
comunque io vieterei l' uso della macchina agli ubriachi e drogati, alle donne, ai vecchi, ai vecchi col cappello, ai gay e alle checche.
solo per iniziare.
tutti in triciclo e in strade apposite. ai lati delle strade file di addetti che tirano loro scappellotti e li sfottono.

asd

Mucchina Volante
19-02-2008, 09:36
non per fare del populismo, sia mai...
comunque io vieterei l' uso della macchina agli ubriachi e drogati, alle donne, ai vecchi, ai vecchi col cappello, ai gay e alle checche.
solo per iniziare.
tutti in triciclo e in strade apposite. ai lati delle strade file di addetti che tirano loro scappellotti e li sfottono.

asd

sticazzi, paragoni una donna ad ubriachi drogati e vecchi?
come detto sopra varia da persona a persona, e di fatto cmq oggi al volante sono tutti troppo agitati. tipo che se sei in colonna quello dietro ti sfanala per farlo passare....io ti facci passare, ma poi dove vai che c'è un chilometro di coda? :asd:

basterebbe fare degli esami della patente un po' piu' seri...

eriol
19-02-2008, 09:53
sticazzi, paragoni una donna ad ubriachi drogati e vecchi?
come detto sopra varia da persona a persona, e di fatto cmq oggi al volante sono tutti troppo agitati. tipo che se sei in colonna quello dietro ti sfanala per farlo passare....io ti facci passare, ma poi dove vai che c'è un chilometro di coda? :asd:

basterebbe fare degli esami della patente un po' piu' seri...

vedessi me come sono rilassato.
in meno di 3 decimi di secondo se non parti al verde sono capace di insultarti, suonarti, sparaflasharti con gli abbaglianti e con la mano libera che comunque mi resterebbe di mostrarti un dito a caso.

questo in generale. se poi mi accorgo che davanti ho pure una donna la tampono direttamente. :cool:

Mucchina Volante
19-02-2008, 09:58
in meno di 3 decimi di secondo se non parti al verde sono capace di insultarti, suonarti, sparaflasharti con gli abbaglianti e con la mano libera che comunque mi resterebbe di mostrarti un dito a caso.

questo in generale. se poi mi accorgo che davanti ho pure una donna la tampono direttamente. :cool:

ah capito...se il genere di tipo come quello che la settimana scorsa mi ha suonato perchè mi sono fermata per fare passare l'ambulanza a sirene spiegate :asd:
della serie: spero che non la facciano passare quando viene a prendere qualcuno della tua famiglia...

cmq spero di trovarti dietro ad un semaforo: così mi tamponi, mi paghi i danni, e ho la scusa per cambiare auto :asd:

shinji_85
19-02-2008, 10:12
In tutto questo è sfuggito (ancora) che quei parcheggi non sono riservati per una (probabilisticamente esatta) inferiore capacità delle donne... :D

@eriol :rotfl: :rotfl: :rotfl:

MILANOgirl
19-02-2008, 10:29
bell idea :O

ne approfitterò :O

**altea**
19-02-2008, 11:08

allora forse bisognerebbe lasciare la patente a tutti gli altri e toglierla ai tipi come te:asd:

Black Dawn
19-02-2008, 11:09

Si vero...

Però c'è da aggiungere che se i maschietti imbranati sono solo 5 su 100, dei restanti 95 ce ne saranno almeno la metà che guidano come pirati dei caraibi... :read:

Non è un caso che le 18enni femmine quando stipulano una polizza RC auto pagano molto meno dei loro coetanei maschi...:stordita:

Black Dawn
19-02-2008, 11:11
Questo in generale. se poi mi accorgo che davanti ho pure una donna la tampono direttamente. :cool:

E perdere 2 classi di assicurazione così? :nonsifa: :asd:

Jesus1987
19-02-2008, 11:11
però sti provvedimenti lasciano il tempo che trovano :rolleyes:

inutile fare le cose a metà, la donna non è in grado di guidare nè di parcheggiare, quindi non datele la patente e basta :O

shinji_85
19-02-2008, 11:12
Non è un caso che le 18enni femmine quando stipulano una polizza RC auto pagano molto meno dei loro coetanei maschi...:stordita:

Vorresti forse insinuare che le compagnie assicurative ammettono devastanti generalizzazioni basate su statistiche??? :D

eriol
19-02-2008, 11:14
cmq spero di trovarti dietro ad un semaforo: così mi tamponi, mi paghi i danni, e ho la scusa per cambiare auto :asd:

io sono the king of the road.
il king non paga i danni.
il king neanche si ferma a intrattenere sciocche discussioni.
il king ha solo 2 pedali: la frizione (il cambio automatico è da femmine) e l' acceleratore (1 mq. di superficie).

lol.

**altea**
19-02-2008, 11:15
però sti provvedimenti lasciano il tempo che trovano :rolleyes:

inutile fare le cose a metà, la donna non è in grado di guidare nè di parcheggiare, quindi non datele la patente e basta :O
spero che qlk dei simpatici maschietti di questo 3d rimanga a piedi con la macchina e debba chiedere un passaggio ad una donna:D

Jesus1987
19-02-2008, 11:15
spero che qlk dei simpatici maschietti di questo 3d rimanga a piedi con la macchina e debba chiedere un passaggio ad una donna:D

rischiare la vita? me la faccio a piedi :O :asd:

eriol
19-02-2008, 11:19
allora forse bisognerebbe lasciare la patente a tutti gli altri e toglierla ai tipi come te:asd:

donna:
a voi serve la patente anche per andare a piedi.
riuscite a cadere e a danneggiarvi anche senza l' ausilio di macchine.

io invece potrei fare i drift anche con un autoarticolato.

**altea**
19-02-2008, 11:20
rischiare la vita? me la faccio a piedi :O :asd:

Speriamo almeno che piova a dirotto.....:asd:

Jesus1987
19-02-2008, 11:23
io sono rimasto scolvolto quando in francia sono salito su un autobus guidato da una ragazza che andava a 300km/h parlando al cellulare senza auricolare :eek:

da allora ho deciso di evitare :O

quanti di noi quando una macchina fa una cavolata ha detto: "di sicuro è na donna"? :fiufiu:

**altea**
19-02-2008, 11:27
donna:
a voi serve la patente anche per andare a piedi.
riuscite a cadere e a danneggiarvi anche senza l' ausilio di macchine.

io invece potrei fare i drift anche con un autoarticolato.

oltre a dire :"Io hommo tu donna!"
usi anche la clava?Ma soprattuto vai a caccia di mammut in auto o a piedi?:D

eriol
19-02-2008, 11:39

il vero uomo ha sempre almeno 16 kg di olmo nella tasca laterale della portiera.
serve per gli scappellotti ai pedoni.

**altea**
19-02-2008, 12:09
il vero uomo ha sempre almeno 16 kg di olmo nella tasca laterale della portiera.
serve per gli scappellotti ai pedoni.

Olmo:confused: ........cioe' ti porti un albero nella portiera':confused: ..nn pesera'+ di 16 kg?
Cmq io ho la patente dunque vado in auto:O

kureal
19-02-2008, 18:42
Voi parlate per le donne...... ma anche noi uomini abbiamo i nostri parcheggi personalizzati!! :O :D
http://img181.imageshack.us/img181/5640/porcheggio2wz0.jpg
:oink: :D

**altea**
19-02-2008, 19:02
Voi parlate per le donne...... ma anche noi uomini abbiamo i nostri parcheggi personalizzati!! :O :D

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

morg79
19-02-2008, 19:18

siamo ancora alla preistoria cara

kureal...è bellissimooooooo :asd:

Jesus1987
19-02-2008, 19:23
almeno ammettessero di essere incapaci a guidare :O

kureal
19-02-2008, 19:23
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

siamo ancora alla preistoria cara

kureal...è bellissimooooooo :asd:
Grazie ragazze!!! :) ;)
Mi fa piacere che vi sia piaciuto!!!!! :D :sofico:
Adesso andiamo tutti a mangiare più felici, sognando un maialino!!!! :O :asd:

fix&fix
19-02-2008, 20:05
complimenti a chi ha fatto il cartello col maialino :asd:
sto rotolando :asd:

kureal
20-02-2008, 15:55
complimenti a chi ha fatto il cartello col maialino :asd:
sto rotolando :asd:
Grazie, grazie.....:D troppo gentile!!! :D :) ;)
Apprezzamento doppio :D perchè sei la cugina, coinquilina e disegnatrice di Morg!! :O :D :sofico:

fix&fix
20-02-2008, 19:24
Grazie, grazie.....:D troppo gentile!!! :D :) ;)
Apprezzamento doppio :D perchè sei la cugina, coinquilina e disegnatrice di Morg!! :O :D :sofico:

e di che :D

per l'argomento del 3d mi pare davvero una cosa inutile.
per le donne incinte o per i disabili va bene ma per le donne in genere direi una scelta decisamente sciocca

Demoniacal666
20-02-2008, 19:55
e di che :D

per l'argomento del 3d mi pare davvero una cosa inutile.
per le donne incinte o per i disabili va bene ma per le donne in genere direi una scelta decisamente sciocca

oltre che una cosa inutile mi pare una cosa offensiva...

**altea**
20-02-2008, 20:09
oltre che una cosa inutile mi pare una cosa offensiva...

Finalmente un saggio uomo in questo 3d:O

Jesus1987
20-02-2008, 20:11

ruffiano vorrai dire :asd:

a parte scherzi, certo che è offensivo, non sta nè in cielo nè in terra una stupidaggine simile

Tommy_83
20-02-2008, 20:11

Mi insegni ad usare fotosciop?:O

stefano7689
20-02-2008, 20:36

guarda che nessuno in questo trhead ha mai messo in dubbio che sia una cosa offensiva, abbiamo semplicemente detto che in fondo e vero che le donne al volante sono meno capaci in confronto agli uomini

Demoniacal666
20-02-2008, 21:03
guarda che nessuno in questo trhead ha mai messo in dubbio che sia una cosa offensiva, abbiamo semplicemente detto che in fondo e vero che le donne al volante sono meno capaci in confronto agli uomini

mah...sarà...intanto ti posso dire che le volte che ho rischiato di fare incidenti, ho rischiato con uomini e mai con donne...

stefano7689
20-02-2008, 21:15
mah...sarà...intanto ti posso dire che le volte che ho rischiato di fare incidenti, ho rischiato con uomini e mai con donne...

perchè le donne sono incapaci ma gli uomini pericolosi.:D

Demoniacal666
20-02-2008, 21:17

penso più perchè le donne sono prudenti e gli uomini sono convinti della propria superiorità.Di conseguenza guidano da padroni della strada fottendosene degli altri automobilisti...

SilverLian
20-02-2008, 21:22
penso più perchè le donne sono prudenti e gli uomini sono convinti della propria superiorità.Di conseguenza guidano da padroni della strada fottendosene degli altri automobilisti...

io vedo che molte donne in quanto tali credono di poter fare quel che vogliono sulla strada e che ti aggrediscono pure se glielo fai notare... e questi cartelli non fan altro che aumentare la loro consapevolezza della scusante (ma si, faccio qualche cazzata ma son donna e me la perdonano)

stefano7689
20-02-2008, 21:28
penso più perchè le donne sono prudenti e gli uomini sono convinti della propria superiorità.Di conseguenza guidano da padroni della strada fottendosene degli altri automobilisti...difendi pure le donne quanto vuoi, questo non toglie che la maggior parte di loro siano inchiappate al volante

Demoniacal666
20-02-2008, 21:30
difendi pure le donne quanto vuoi, questo non toglie che la maggior parte di loro siano inchiappate al volante

se lo dici tu...

morg79
20-02-2008, 21:46
ruffiano vorrai dire :asd:

a parte scherzi, certo che è offensivo, non sta nè in cielo nè in terra una stupidaggine simile
:nono:
avete semplicemente detto una gran vaccata
questo lo stabilisci tu?lavori per i sondaggi?
difendi pure le donne quanto vuoi, questo non toglie che la maggior parte di loro siano inchiappate al volante
io vedo che molte donne in quanto tali credono di poter fare quel che vogliono sulla strada e che ti aggrediscono pure se glielo fai notare... e questi cartelli non fan altro che aumentare la loro consapevolezza della scusante (ma si, faccio qualche cazzata ma son donna e me la perdonano)
direi che anche gli uomini lo fanno...davvero molto spesso..con l'aggiunta che sono spesso anche più cafoni.
generalizzare in questo modo mi pare davvero esagerato;)

credimi...in realtà è questo il problema principale:rolleyes:

SilverLian
20-02-2008, 21:59

direi che anche gli uomini lo fanno...davvero molto spesso..con l'aggiunta che sono spesso anche più cafoni.

ho detto molte donne che io ho incontrato infatti, non LE donne ;) ed è la situazione che noto da quando guido, ci sono ovviamente anche i pirati maschi ma o si fan notare di meno o semplicemente ne incontro di meno

morg79
20-02-2008, 22:05
ho detto molte donne che io ho incontrato infatti, non LE donne ;) ed è la situazione che noto da quando guido, ci sono ovviamente anche i pirati maschi ma o si fan notare di meno o semplicemente ne incontro di meno

appunto ..c'è di tutto un pò;)

Lorekon
20-02-2008, 22:07
il problema non sono gli uomini o le donne, il problema sono i cretini/cretine che purtroppo abbondano trasversalmente in ogni genere (compresi i travelli :asd: )

Demoniacal666
20-02-2008, 22:10
il problema non sono gli uomini o le donne, il problema sono i cretini/cretine che purtroppo abbondano trasversalmente in ogni genere (compresi i travelli :asd: )

morg79
20-02-2008, 22:13

e su questo hai proprio ragione :mano:

Lorekon
20-02-2008, 22:16
morg sono almeno 2 volte consecutive che mi dai ragione, occhio perchè alla terza mi sa che scatta il morganometro e mi autosospendo per manifesta ruffianeria :p

morg79
20-02-2008, 22:25
morg sono almeno 2 volte consecutive che mi dai ragione, occhio perchè alla terza mi sa che scatta il morganometro e mi autosospendo per manifesta ruffianeria :p

ma se vuoi...basta che spari una stronzata e inizio subito a massacrarti :asd::sofico: :D

kureal
20-02-2008, 23:36
ma se vuoi...basta che spari una stronzata e inizio subito a massacrarti :asd::sofico: :D
E sopratutto, ricordagli di rispettare quando guida, il http://img352.imageshack.us/img352/1963/smileemafza2.gif
:sofico:

stefano7689
21-02-2008, 00:03

avete semplicemente detto una gran vaccata

questo lo stabilisci tu?lavori per i sondaggi?

credimi...in realtà è questo il problema principale:rolleyes:
puoi anche non ammetterlo , ma la maggior parte delle donne non sono capaci al volante, questo è un dato di fatto, io ammetto tranquillamente che l uomo , nonostante sia piu capace nella guida , è cmq quello che provoca più incidenti poichè spavaldo e convinto di se non rispetta a pieno il codice della strada , ammetto anche che è piu cafone, ma di certo non venitemi a dire che le donne sono buone alla guida, io di solito quando vedo una donna che parcheggia mi faccio delle grosse grasse risate,
tutto questo non è per offendere nessuno.
è semplicemente IL MIO pensiero a riguardo.

Jesus1987
21-02-2008, 00:06
e basta coi pregiudizi, siamo nel 21° secolo

ogni caso è storia a se, generalizzare è sbagliato

chi lo dice che la maggior parte sono impedite? al limite possono esserci più donne che uomini impedite, ma addirittura quasi tutte...

stefano7689
21-02-2008, 00:09
e basta coi pregiudizi, siamo nel 21° secolo

ogni caso è storia a se, generalizzare è sbagliato

chi lo dice che la maggior parte sono impedite? al limite possono esserci più donne che uomini impedite, ma addirittura quasi tutte...
io dico quello che vedo, ci sono molte piu donne impedite che uomini.

stefano7689
21-02-2008, 00:10

parlando ovviamente solo sul fatto di guidare eh!
non sto dicendo, come dicevano qualche pagina fa , che noi uomini siamo superiori in tutto. anzi.

Jesus1987
21-02-2008, 00:15
non sto dicendo, come dicevano qualche pagina fa , che noi uomini siamo superiori in tutto. anzi.

nel fatto di sentirci superiori però sicuramente siamo superiori... (scusate il gioco di parole)

IG0R
21-02-2008, 01:24
qualcuna alla fine ha parcheggiato?:mbe:

morg79
21-02-2008, 12:42
puoi anche non ammetterlo , ma la maggior parte delle donne non sono capaci al volante, questo è un dato di fatto,
no,questo è un dato che non esiste,è la tua idea,non la realtà.
un dato di fatto,per essere tale,ha bisogno di prove(fatto)..
qui invece c'è solo la tua idea,che rispetto ovviamente,ma non puoi venirmi a dire che è un dato di fatto perchè NON LO E'
io ammetto tranquillamente che l uomo , nonostante sia piu capace nella guida , è cmq quello che provoca più incidenti poichè spavaldo e convinto di se non rispetta a pieno il codice della strada ,
non ti pare un controsenso?
l'uomo è più capace alla guida,però provoca più incidenti...perchè spavaldo?
ma forse è perchè non rispetta le norme del codice della strada..
spavaldo può essere il motivo per cui non rispetta le norme
fatto è il non rispettare le norme
risultato è l'incidente
in tutto ciò,dove possiamo inserire la "certezza"che l'uomo sia più capace alla guida?
ripeto,nessun fatto...solo la tua opinione:D
ammetto anche che è piu cafone, ma di certo non venitemi a dire che le donne sono buone alla guida, io di solito quando vedo una donna che parcheggia mi faccio delle grosse grasse risate,
tutto questo non è per offendere nessuno.
è semplicemente IL MIO pensiero a riguardo.
nessuno si offende se tu la pensi in questo modo,si fa per parlare.
ma da quello che ho messo in grassetto non si evince nessun fatto,solo una tua opinione.
se non vuoi credere che le donne siano brave va bene,ma il fatto che tu lo creda,non fa di questa cosa una prova universale;)
appunto,quello che TU vedi:)
ti do atto di questo:O :D
qualcuna alla fine ha parcheggiato?:mbe:

io!:asd:
ogni giorno,più volte e mai nemmeno na strisciata:cool:

Jesus1987
21-02-2008, 12:52
quando parte alla carica morg non c'è speranza per nessuno :asd:

morg79
21-02-2008, 12:56
quando parte alla carica morg non c'è speranza per nessuno :asd:

dico solo quello che penso:O

:cool: :cool: :cool:

stefano7689
21-02-2008, 13:02
certo, è un controsenso,
sempre parlando a MIO PARERE :asd: la donna è piu incapace proprio nel guidare,
nonostante l uomo sia piu capace è meno rispettoso delle norme del codice della strada e quindi crea piu incidenti.
Quando dicevo che è un dato di fatto, non intendevo che è una cosa certa, mi sono espresso male, intendevo che è cosa risaputa.

ps: io non ho la patente :asd:

ora m ' ammazza:stordita:

IG0R
21-02-2008, 13:02
io!:asd:
ogni giorno,più volte e mai nemmeno na strisciata:cool:

due negazioni affermano o ricordo male io?:mbe:

Ziosilvio
21-02-2008, 13:06
In latino, sì.
In inglese, sì.
In italiano, possono anche rafforzarsi a vicenda.

morg79
21-02-2008, 13:15
certo, è un controsenso,
sempre parlando a MIO PARERE :asd: la donna è piu incapace proprio nel guidare,
nonostante l uomo sia piu capace è meno rispettoso delle norme del codice della strada e quindi crea piu incidenti.
Quando dicevo che è un dato di fatto, non intendevo che è una cosa certa, mi sono espresso male, intendevo che è cosa risaputa.

ps: io non ho la patente :asd:

ora m ' ammazza:stordita:
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh:mad: :mad:

beh..a parte che ora ho gli occhiali ma si legge mooooolto meglio:p :p :sofico:
diciamo...nè no nè si...
NI :asd:
In latino, sì.
In inglese, sì.
In italiano, possono anche rafforzarsi a vicenda.

appunto :asd:

Crux_MM
21-02-2008, 13:18
:huh:

Parlo dopo 12 esami di psicologia[pochini].
Uno dei libri dice che: "le donne risultano più carenti dell'uomo nelle valutazione delle relazioni spaziali e nella matematica, gli uomini risultano più carenti nella percezione delle emozioni altrui e nella persuasione tramite linguaggio".

LEGGASI ATTENTAMENTE PRIMA DEL [probabile] FLAME:

potrei sbagliarmi
è un ricordo quindi non ho la fonte
anche se avessi ragione ciò non toglierebbe che è un meta-dato statistico: non è una certezza
conosco uomini molto ferrati in matematica
conosco donne che parcheggiano benissimo
potrei sbagliarmi

Ecco qua!:O

Comunque morg è inutile che ti sbatti: hai copiato la tecnica "Multi-quote decisivo sbaragliante" di ania.
Non fare l'originale!:asd:

si scherza..o no??:what:

IG0R
21-02-2008, 13:22
Comunque morg è inutile che ti sbatti: hai copiato la tecnica "Multi-quote decisivo sbaragliante" di ania.

adesso morg ti rimprovera,come ha fatto con me,perche parli di persone non presenti nella discussione:rolleyes:

morg79
21-02-2008, 13:49

Uno dei libri dice che: "le donne risultano più carenti dell'uomo nelle valutazione delle relazioni spaziali e nella matematica, gli uomini risultano più carenti nella percezione delle emozioni altrui e nella persuasione tramite linguaggio".

LEGGASI ATTENTAMENTE PRIMA DEL [probabile] FLAME:

potrei sbagliarmi
è un ricordo quindi non ho la fonte
anche se avessi ragione ciò non toglierebbe che è un meta-dato statistico: non è una certezza
conosco uomini molto ferrati in matematica
conosco donne che parcheggiano benissimo
potrei sbagliarmi

Ecco qua!:O

si scherza..o no??:what:

io dico solo che per affermare le cose bisogna dimostrarle...CON I FATTI..
Inoltre le persone non sono suddivise in modo schematico,c'è di tutto un pò,in tutte le situazioni,e nessun libro,idea o luogo comune potranno mai valere più dei FATTI.
per il resto,beh..credo di capire da sola come si faccia un multiquote,e ci ho messo esattamente tre minuti a farlo.
ma se anche avessi copiato lei,ne potrei andare fiera,poichè avrei seguito un esempio molto valido.
ok? :D

stefano7689
21-02-2008, 14:04
Inoltre le persone non sono suddivise in modo schematico,c'è di tutto un pò,in tutte le situazioni,e nessun libro,idea o luogo comune potranno mai valere più dei FATTI.
per il resto,beh..credo di capire da sola come si faccia un multiquote,e ci ho messo esattamente tre minuti a farlo.
ma se anche avessi copiato lei,ne potrei andare fiera,poichè avrei seguito un esempio molto valido.

ok facciamo una gara clandestina, io contro te , è l unico modo, ti dimostrerò che nonostante non avendo la patente vincerò :Prrr: :Prrr:

morg79
21-02-2008, 14:16
ok facciamo una gara clandestina, io contro te , è l unico modo, ti dimostrerò che nonostante non avendo la patente vincerò :Prrr: :Prrr:
sono pronta....
bbbbbrrrrrrrruuuuummmmmmmmmmmmmmmmm :cool: :cool: :cool:

Crux_MM
21-02-2008, 14:20

No!:O

Siamo d'accordo morg. Infatti sono statistiche!

Ah!
Non si parla di persone non presenti :rolleyes:

Jesus1987
21-02-2008, 14:23

la vera tecnica morg è: ti faccio gli occhietti dolci e mi dici che ho ragione :asd:

ma sul forum non si può :O e con quello strano avatar che ha messo soprattutto :O

morg79
21-02-2008, 14:28
No!:O

Siamo d'accordo morg. Infatti sono statistiche!

Ah!
Non si parla di persone non presenti :rolleyes:
ma che statistiche..ovunque ci sono i bravi e i fessi,che siano donne o uomini.
che non si parla dei presenti devi dirlo a te che ne hai parlato:read: :Prrr:

la vera tecnica morg è: ti faccio gli occhietti dolci e mi dici che ho ragione :asd:

ma sul forum non si può :O e con quello strano avatar che ha messo soprattutto :O
no:O
è che io HO ragione:O
;)

Insert coin
21-02-2008, 15:42
Per calcolare con precisione oserei dire "scientifica" la maggiore o minore diligenza degli uomini e delle donne al volante bisogna tenere conto di due fattori:

1- percentuale di uomini e di donne al volante "in genere"

2- chilometri totali percorsi, ad esempio, nell'arco di un anno.

Nel primo caso direi che le percentuali si equivalgono, a questo punto bisognerebbe anche tenere conto del "tipo" di percorso effettuato, strade statali, superstrade, autostrade etc....

E' certo che nelle autostrade gli incidenti sono provocati quasi sempre da uomini, ma quale è la percentuale di donne al volante su questo genere di carreggiate?

Quante volte capita che una vettura occupata da due adulti di sesso diverso veda la donna al volante e l'uomo seduto accanto?

Insomma datemi qualche risposta, qualche statistica ufficiale....:stordita:

morg79
21-02-2008, 15:44
Per calcolare con precisione oserei dire "scientifica" la maggiore o minore diligenza degli uomini e delle donne al volante bisogna tenere conto di due fattori:

1- percentuale di uomini e di donne al volante "in genere"

2- chilometri totali percorsi, ad esempio, nell'arco di un anno.

Nel primo caso direi che le percentuali si equivalgono, a questo punto bisognerebbe anche tenere conto del "tipo" di percorso effettuato, strade statali, superstrade, autostrade etc....

E' certo che nelle autostrade gli incidenti sono provocati quasi sempre da uomini, ma quale è la percentuale di donne al volante su questo genere ci carreggiate?

Quante volte capita che una vettura occupata da due adulti di sesso diverso veda la donna al volante e l'uomo seduto accanto?

Insomma datemi qualche risposta, qualche statistica ufficiale....:stordita:
ma è quello che dico io...ci sono molti fattori da calcolare,dipende,non si può fare di tutta un erba un fascio...:stordita:

stefano7689
21-02-2008, 16:08
sono pronta....
bbbbbrrrrrrrruuuuummmmmmmmmmmmmmmmm :cool: :cool: :cool:

Jesus1987
21-02-2008, 17:33
no:O
è che io HO ragione:O
;)

no, è che sei insopportabile e per farti stare zitta ti diamo tutti ragione :asd:

morg79
21-02-2008, 17:42
no, è che sei insopportabile e per farti stare zitta ti diamo tutti ragione :asd:

Jesus1987
21-02-2008, 17:43

i love you lo sai :O

seeeeeeeeee :asd:

:vicini:

Ziosilvio
24-02-2008, 10:36
Sapendo quasi nulla di psicologia ma un pochino di informatica teorica, direi piuttosto:
- il cervello degli uomini è specializzato nell'uso di algoritmi esatti;
- il cervello delle donne è specializzato nell'uso di algoritmi approssimati.
Si tratta probabilmente di una specializzazione dovuta alla differenziazione dei ruoli, caccia per gli uomini e raccolta per le donne; e si è rivelata un vantaggio per la società, visto che gli algoritmi esatti sembrano essere intrinsecamente più lenti e faticosi di quelli approssimati.

E comunque: se qualche appartenente al gentil sesso si offende per quello che hai detto, significa che non è ancora una donna matura, ma una bambina incapace di affrontare una critica.

energy+
24-02-2008, 11:14
In un piccolo centro commerciale vicin oa dove lavoro hanno fatto sti parcheggi x donne incinte.....
Beh che dire a me sembra 1 vaccata seppur moralmente ineccepibile.... :mbe:
Una donna incinta non è handicappata, tanto più se se ne può stare in giro a fare compere in uncentro commerciale quindi si da x scontato che riesca ancora a camminare senza grossi problemi e nn vedo come quei 30 o 40 mt in + possano crearle problemi, a me pare siano solo 1 trovata "pubblicitaria" diciamo così....
In città mi pare cmq di non averli mai visti x fortuna dato che credo finirebbero male! :sofico:

Posso capire in certe città questi spazi apposta x cercare di evitare tragitti in zone "pericolose", ma x risparmiarsi qlche decina di mt al centro commerciale o vicino al centro mi pare assolutamente senza senso tanto più che potrebbero togliere spazio a chi magari ha problemi xchè s'è fatto male o fa fatica a camminare ma nn è cmq portatore di handicap....

ciao

Mucchina Volante
24-02-2008, 12:06
E comunque: se qualche appartenente al gentil sesso si offende per quello che hai detto, significa che non è ancora una donna matura, ma una bambina incapace di affrontare una critica.

questa è una cavolata. accetterei la critica da uno che è stato in macchina con me o che mi ha visto guidare, e mi dice "a guidare fai schifo". questa è una critica vera e che una persona puo' accettare...
quello che non si puo' accettare è una generalizzazione di quel tipo, è come se dicessi "tutti i biondi sono deficenti" solo perchè ho conosciuto solo ragazzi biondi deficenti. e magari tu che sei biondo dici aspetta di conoscermi prima di dire che sono deficente anche io solo sulla base del mio colore di capelli.
compris? ;)

Black Dawn
24-02-2008, 12:31

Con le micromachines...o magari con le Hot Wheels...:fagiano:

Ziosilvio
25-02-2008, 11:15
questa è una cavolata. accetterei la critica da uno che è stato in macchina con me o che mi ha visto guidare, e mi dice "a guidare fai schifo". questa è una critica vera e che una persona puo' accettare...
quello che non si puo' accettare è una generalizzazione di quel tipo, è come se dicessi "tutti i biondi sono deficenti" solo perchè ho conosciuto solo ragazzi biondi deficenti. e magari tu che sei biondo dici aspetta di conoscermi prima di dire che sono deficente anche io solo sulla base del mio colore di capelli.
compris? ;)
Compris che non hai capìto quello che ho detto; o, peggio, l'hai capìto e poi deliberatamente travisato.

tecnologico
25-02-2008, 11:33
le donne al volante sono pippe per il 75% e non c è storia.
sono quelle che fanno più incidenti statici, cioè le classiche toccatine in fase di parcheggio e cazzatine in manovra, distinguere un auto di un uomo da una di una donna è facile, quella della donna ha generalmente gli angoli smussati.
a livello dinamico sono gli uomini a fare più incidenti ma per un motivo semplicissimo: è la donna che mette nelle condizioni di fare l incidente, facendo una qualche manovra cazzona. di per se l uomo tipo guida ma non si aspetta che qualche donna deficente faccia la cazzata, un cambio di direzione improvviso, un sorpasso azzardato, una frenata ingiustificata....e l uomo dietro tampona.

senza contare la frizione delle auto. quella delle auto delle donne dura magicamente la metà. informatevi in un qualunque meccanico e vedete che vi dice.

Nicky
25-02-2008, 11:58

Porca zozzetta, io sono carente in entrambi gli aspetti :uh:

Crux_MM
25-02-2008, 12:01
Porca zozzetta, io sono carente in entrambi gli aspetti :uh:

E sei Bisex allora!:asd:

Jesus1987
25-02-2008, 12:02
E sei Bisex allora!:asd:

o asessuata :O

Black Dawn
25-02-2008, 13:39
....e l uomo dietro tampona.

Già peccato che chi tampona avrà sempre e cmq torto...:read:

Il problema degli inetti al volante rimarrà fin quando non ci sarà una riforma nel conseguimento delle patenti...

v1ruz
25-02-2008, 17:17
http://imageshack.us][IMG]http://img99.imageshack.us/img99/6715/1203115124bc9.jpg

:sbonk:

ci sono anche a Tortona nel nuovo parcheggio davanti alla stazione

ma tu sei di Alessandria? io son di Tortona :stordita:

shinji_85
25-02-2008, 17:22
Sapendo quasi nulla di psicologia ma un pochino di informatica teorica, direi piuttosto:
- il cervello degli uomini è specializzato nell'uso di algoritmi esatti;
- il cervello delle donne è specializzato nell'uso di algoritmi approssimati.
Si tratta probabilmente di una specializzazione dovuta alla differenziazione dei ruoli, caccia per gli uomini e raccolta per le donne; e si è rivelata un vantaggio per la società, visto che gli algoritmi esatti sembrano essere intrinsecamente più lenti e faticosi di quelli approssimati.

Mitico 'sto POST... Analisi perfetta... :D

thegiox
26-02-2008, 12:14
nei centri commerciali e nei parcheggi interrati esistono da tempo i cosiddetti parcheggi rosa, sono quelli più illuminati e vicini alle casse, in modo da accelerare i tempi di imbarco/sbarco dall'auto delle donne sole.

credo sia una cosa assolutamente lodevole, anche se mi piacerebbe non ce ne fosse bisogno :muro:

morg79
26-02-2008, 12:22
nei centri commerciali e nei parcheggi interrati esistono da tempo i cosiddetti parcheggi rosa, sono quelli più illuminati e vicini alle casse, in modo da accelerare i tempi di imbarco/sbarco dall'auto delle donne sole.

credo sia una cosa assolutamente lodevole, anche se mi piacerebbe non ce ne fosse bisogno :muro:

hai anche ragione..può avere una sua utilità..ma in fin dei conti se deve accadere la disgrazia,accade ovunque..anche sotto casa purtroppo:muro:

Jesus1987
26-02-2008, 12:42

mi sa che purtroppo non serve a molto, di base però non è una brutta idea

anche all'ospedale di Tivoli ci sono da tantissimo sti parcheggi rosa