cloale
16-02-2008, 10:23
Ciao a tutti, vendo il mio K800i edizione inglese della T-MOBILE "Allure Brown" davvero rara ed introvabile da noi. La colorazione è molto elegante ed esclusiva.
Fornisco anche l'alimentatore inglese e adattatore europeo.
Perfettamente compatibile.
Nella confezione originale c'è:
* telefono
* caricabatteria + adattatore
* laccetto in pelle mai usato
* auricolare
* memory stick M2 Micro 128mb + adattatore
* libretti vari
* copia italiana del software su cd
Il cellulare in origine era bloccato sul provider inglese T-Mobile ma è libero x tutte le sim. Provato con WIND, 3 e VODA. Non ho Tim ma penso non ci siano problemi.
E' installata l'ultima versione del sistema operativo in italiano, quindi nessun problema per usarlo da noi.
Dopo lo sblocco - per correttezza - devo segnalare che molto spesso il cellulare non si accende alla prima pressione del pulsante di accensione, ma deve essere tolta e rimessa la batteria, e poi si accende e funziona perfettamente in tutto.
Questo è l'unico "problema" che ho da segnalare.
Per il resto sono presenti i soliti immancabili graffietti di usura ma nulla di vistoso.
euro 100
In vendita anche altrove.
Fornisco anche l'alimentatore inglese e adattatore europeo.
Perfettamente compatibile.
Nella confezione originale c'è:
* telefono
* caricabatteria + adattatore
* laccetto in pelle mai usato
* auricolare
* memory stick M2 Micro 128mb + adattatore
* libretti vari
* copia italiana del software su cd
Il cellulare in origine era bloccato sul provider inglese T-Mobile ma è libero x tutte le sim. Provato con WIND, 3 e VODA. Non ho Tim ma penso non ci siano problemi.
E' installata l'ultima versione del sistema operativo in italiano, quindi nessun problema per usarlo da noi.
Dopo lo sblocco - per correttezza - devo segnalare che molto spesso il cellulare non si accende alla prima pressione del pulsante di accensione, ma deve essere tolta e rimessa la batteria, e poi si accende e funziona perfettamente in tutto.
Questo è l'unico "problema" che ho da segnalare.
Per il resto sono presenti i soliti immancabili graffietti di usura ma nulla di vistoso.
euro 100
In vendita anche altrove.