View Full Version : elettrauto andate al diavolo i pezzi si puliscono mica si sono rotti grrrr
asdasdCrasdasomaSasdSsad1asd
16-02-2008, 11:11
stamani sono arrabbiato con quei cavoli di elettrauto del mio paese perchè mi volevano 50€ per cambiare la serratura nella mia croma ma invecemi sono armato di cacciaviti e grasso spray è adesso funziona alla grande in soli 8€
mamma mia quanto sono incompetenti :ncomment:
ho smontato i pannelli ho visto che era pieno di polvere allora ho pulito e dato lo spray in tutti 5 serrature adesso con la chiusura centralizzata funziona benissimo :sofico:
chandler8_2
16-02-2008, 11:44
stamani sono arrabbiato con quei cavoli di elettrauto del mio paese perchè mi volevano 50€ per cambiare la serratura nella mia croma ma invecemi sono armato di cacciaviti e grasso spray è adesso funziona alla grande in soli 8€
mamma mia quanto sono incompetenti :ncomment:
ho smontato i pannelli ho visto che era pieno di polvere allora ho pulito e dato lo spray in tutti 5 serrature adesso con la chiusura centralizzata funziona benissimo :sofico:
non sono incompetenti, si chiama mestiere.
perde meno tempo, ci guadagna di più e nel tempo che impiega a pulirti la serratura ne cambia 5
chiamali fessi!
ladri si però
asdasdCrasdasomaSasdSsad1asd
16-02-2008, 12:05
non sono incompetenti, si chiama mestiere.
perde meno tempo, ci guadagna di più e nel tempo che impiega a pulirti la serratura ne cambia 5
chiamali fessi!
ladri si peròho capito, che soddisfazione il fai da te ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.