PDA

View Full Version : Aiuto!!! nero8

tekero79
16-02-2008, 09:52
Salve !!!! a tutti!!Allora ha da diversi giorni che cerco di capire come copiare un DVD una volta creato con nero vision.
Le operazzioni che faccio sono queste apro nerovision aggiungo dei dvix al programma vado su avanti aggiungo il menu e sotto titoli, vado su avanti e scrivo tutto ciò sul "DVD+R Vergine" quindi ho creato il mio "DVD", fin qua tutto ok.
Passo all altro mio abbiettivo e copiare il mio DVD con nero express e ricavarne una copia, ecco il problema . le operazzioni che faccio sono le seguenti: apro nero express vado su video/immagini masterizza "file DVD video", aperto il programma vado sulla periferica del disco lo copio, e poi lo masterizzo per effettuare la famosa copia ( ho tentato anche di copiare con nero borningrom ma niete stesso problema).
Il problema è che dopo finito la masterizazzione apro esplora risorse vado sulla periferica del mio dvd, vado a esplorare il dvd e non trovo neanche un singolo file,e non posso riprodurre riprodurre la copia sul pc, ma se cerco di riprodurre con un normale lettore DVD riesco a vederlo sulla TV. Invece se apro il dvd fatto originalmente con nerovision riesco a vedere tutti i dati andando sulla periferica del mio DVD eplorando il DVD, e quindi riprodurlo sia nel pc ,che nel normale lettore DVD vedendelo sul televisore.
Qualcuno mi potrebbe consigliare un modo per copiare il DVD creato con "nero vision" rivedendolo anche nel PC ,per evitare di perdere tempo con nerovision, che come tutti sappiamo perde molto tempo per creare un DVD?
Vi riangrazzio a tutti per la cortesa attenzione, grazie!!

Il mio sistema operativo é windows professional x86.
Il problema non lo riscontravo quando avevo nero 7 su xp.

Vi riangrazzio a tutti per la cortesa attenzione, grazie!!

Dexther
16-02-2008, 11:32
ma non è che hai sbagliato un tantino sezione? :D:sofico: