View Full Version : consiglio diagnostica HD
BarBagiaMan
16-02-2008, 09:42
Salve ragazzi,
avevo bisogno di un programma che fa diagnostica per HD,ne conoscevo uno molto carino ma aime' ho dimenticato il nome.Ricordo che mi mostrava anche la vita rimanente dell' HD e lo stato in cui si trovava...
Vi ringrazio molto anticipatamanete.Buona giornata.
SkunkWorks 68
16-02-2008, 10:58
I pił affidabili sono sempre quelli messi a disposizione sul sito del produttore come utility(Maxtor>Seatools,esempio).
Magari tu intendi HDD Health...?
Ciao
tutmosi3
18-02-2008, 09:07
Sono d'accordo con l'amico SkunkWorks 68.
I moduli SMART sono tutt'altro che infallibili, meglio procedere con i classici programmi di diagnostica delle case madri.
Ciao
23_Alby23
18-02-2008, 10:13
HDTune.
Angelus88
18-02-2008, 11:04
Salve ragazzi,
avevo bisogno di un programma che fa diagnostica per HD,ne conoscevo uno molto carino ma aime' ho dimenticato il nome.Ricordo che mi mostrava anche la vita rimanente dell' HD e lo stato in cui si trovava...
Vi ringrazio molto anticipatamanete.Buona giornata.
Probabilmente era HDD Health ma non usare i programmi che ti fanno da veggenti dicendoti quando morirą l'hard disk che sono tutte cazzate. Usa HDtune e basati sui valori SMART
BarBagiaMan
19-02-2008, 08:39
Vi ringrazio infinitamente ragazzi per l'interessamento.Provero' questo HDTune e vi faro' sapere.
Comunque mi sembra di aver visto proprio quello che diceva uno di voi,e cioe' che ti dice la vita rimanente dell'HD.Ok comunque grazie mille!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.