elvindil
16-02-2008, 10:24
Per motivi di stampa di una tesi devo stampare 7/8 copie di un documento di 240 pagine A5 tutto a colori con numerose foto (circa 80% delle pagine) il prezzo chiesto dai service è esorbitante !!!!
Mi sono convinto ad acquistare una laser a colori che possibilmente emula il postscript 3 e sono arrivato a questi due prodotti che economicamente posso sostenere quale mi consigliate:
HP 2605 con costo approssimativo di 350€ (un modello abbastanza recente)
EPSON C2800 in promozione su alcuni siti a 380€ (modello credo quasi fuori produzione)
Inoltre mi sapete dire se i driver di queste due stampanti permettono il fronteretro in manuale onde evitare di acquistare i blocchi duplex che fanno lievitare i prezzi di 150€?
Aspetto vostri consigli ed eventualmente altre soluzioni.....
Grazie a tutti.
Mi sono convinto ad acquistare una laser a colori che possibilmente emula il postscript 3 e sono arrivato a questi due prodotti che economicamente posso sostenere quale mi consigliate:
HP 2605 con costo approssimativo di 350€ (un modello abbastanza recente)
EPSON C2800 in promozione su alcuni siti a 380€ (modello credo quasi fuori produzione)
Inoltre mi sapete dire se i driver di queste due stampanti permettono il fronteretro in manuale onde evitare di acquistare i blocchi duplex che fanno lievitare i prezzi di 150€?
Aspetto vostri consigli ed eventualmente altre soluzioni.....
Grazie a tutti.