PDA

View Full Version : programma che fa da sveglia o che mi avvisa quale ? aitatemi

DISTRUCTOR_ITA
16-02-2008, 09:12
Salve a tutti ragazzi mi servirebbe un programmino free o anche gratuito ma anche in versione trial da 30 giorni che mi faccia un po di cose vi spiego

devo poter impostare un orario e lui deve suonare ed avvisarmi con un suono , se e possibile potrei io aggiungere dei suoni tipo mp3 o altri tipi di file audio .

deve comaprirmi un messaggio a schermo che mi ricorda cosa fare ad esempio cosi .

ore 16 mi dice attenzione manca 1 minuto sta per finire un asta su ebay controllare , con un suono che se non sono al pc mi avvisa , il suono dovrebbe ripetersi dopo 1 o 2 minuti finche non lo disattivo .

esiste un qualcosa cosi se si dove lo trovo e come si chiama .

inoltre dovrebbe poter gestire vari e piu appuntamenti ad esempio , ore 21 inizio grande fratello e suona .

i messaggi che compaiono a schermo devo poterli compilare io .

vorrei ad esempio oltre che messaggi singoli gestisca anche messaggi gironalieri ad esempio alle 8 del amttino alla stessa ora suoni tipo sveglia .

se esiste qualcosa cosi o di simile sorpatutto che mi avvisa cn un suono ed un messaggio ditemelo .

se ce ne son piu di uno ditemelo.

uso xp

dadotratto
16-02-2008, 11:12
cerca in google MEMOREX, è un prg free molto completo.

DISTRUCTOR_ITA
17-02-2008, 12:15
grazie il programma e fantasrtio anche se ora da alcuni errori quando mi suona la sveglia o lalalrme e poi lo chiudo mi da deglie rrori che restano aperti sul desjtop .

cmq il programma funziona bene ed e facile mi ha prima segliato stamani e poi avvisato di alcune aste su ebai in una son risucito a prendere un gioco per ps3 ad 11 euro quindi grazie , ora terro docchio altre aste che mi itneressano altrimenti le perdevo sempre .

solo una domanda quando suona una volta fa un piccolo suono e poi ? finsice li ? non risuona dopo 1 o 2 minuti o cosi via ? se si come si fa ?

mojito73
17-02-2008, 14:15
Prova Stickies

http://www.zhornsoftware.co.uk/stickies/