PDA

View Full Version : installazione vista:aggironare è necessario?

starscream
16-02-2008, 09:07
ciao
appena inizio l'installazione di vista questo mi chiede di scaricare gli ultimi aggiornamenti (ovviamente avvvisa che è importantissimo)...
sono gli update normalissimi che poi fa in automatico oppure sono necessari all'installazione?

PaVi90
16-02-2008, 09:08
Di che ti preoccupi, sono sempre classici update, no? :D

starscream
16-02-2008, 09:15
Di che ti preoccupi, sono sempre classici update, no? :D

si, quindi posso evitare in fase di installazione?

PaVi90
16-02-2008, 09:16
si, quindi posso evitare in fase di installazione?

Non saprei... io quando ho installato Vista ho acconsentito all'installazione degli aggiornamenti; non mi ha dato nessun problema, sebbene la connessione alla rete era ancora da creare :)

starscream
16-02-2008, 09:32
quindi deduco che tu hai un adsl flat o sei in una lan, altrimenti la connessione non poteva essere stabilita...giusto?

PaVi90
16-02-2008, 09:35
quindi deduco che tu hai un adsl flat o sei in una lan, altrimenti la connessione non poteva essere stabilita...giusto?

Si, ma ho creato la connessione ben DOPO aver acconsentito all'installazione degli aggiornamenti, quindi deduco che se durante l'installazione la connessione ad internet non è disponibile, Vista metta in "coda" l'operazione di ricerca aggiornamenti...

outlaw16
16-02-2008, 09:44
Vai tranquillo, installi tutto senza aggiornamenti poi fai gli aggiornamenti successivamente!

starscream
16-02-2008, 09:56
Vai tranquillo, installi tutto senza aggiornamenti poi fai gli aggiornamenti successivamente!

thx!

fratus
16-02-2008, 10:10
nonè che lui si scarica degli aggiornamenti da internet...
o almeno credo perchè se tu stacchi il cavo di rete dal router vedrai che installa lo stesso degli aggiornamenti.
quindi facendo 2+2 installa qualcosa che sta sul dvd e risulta come aggiornamento

starscream
16-02-2008, 10:15
nonè che lui si scarica degli aggiornamenti da internet...
o almeno credo perchè se tu stacchi il cavo di rete dal router vedrai che installa lo stesso degli aggiornamenti.
quindi facendo 2+2 installa qualcosa che sta sul dvd e risulta come aggiornamento

ahh interessante..allora mi conviene farlo...?

fratus
16-02-2008, 10:20
ahh interessante..allora mi conviene farlo...?

boh io l'ho sempre fatto fare, quindi non so dirti a cosa servano o che succede se non lo fai.

cmq la possibilità se farlo o meno c'è perchè è possibile integrare nel dvd gli aggiornamenti rilasciati da ms.

prova senza e poi dicci che succede (presumo non cambi niente)

starscream
16-02-2008, 10:52
boh io l'ho sempre fatto fare, quindi non so dirti a cosa servano o che succede se non lo fai.

cmq la possibilità se farlo o meno c'è perchè è possibile integrare nel dvd gli aggiornamenti rilasciati da ms.

prova senza e poi dicci che succede (presumo non cambi niente)

ok, provero....