View Full Version : Portatile per gaming
Ragazzi ho circa 2000€ (€ in più € in meno) da spendere per il mio nuovo portatile; le mie esigenze sono perlopiù legate al gaming online a giochi tipo medievalII, coh Call of Duty 4 e GoW; lavoro tutto il giorno e soprattutto non sono mai a casa durante la settimana, per questo sono costretto al portatile. Cosa mi consigliate su quella cifra? Ho dato una occhiata in giro, in linea di massima ci sarebbero i dell xps, qualche altro consiglio?
Grazie a tutti!
Luca21luca
16-02-2008, 08:52
con quei soldi te ne compri 2 di portatili per gaming..forse no xò con quella cifra in mano ti compri quello che vuoi..basta chiedere in un negozio e ti fanno vedere un bel pò di portatili e te lo scegli..se avessero tutti il problema di comprare un portatile con 2000€ non ci sarebbe neanke questo forum!
con quei soldi te ne compri 2 di portatili per gaming..forse no xò con quella cifra in mano ti compri quello che vuoi..basta chiedere in un negozio e ti fanno vedere un bel pò di portatili e te lo scegli..se avessero tutti il problema di comprare un portatile con 2000€ non ci sarebbe neanke questo forum!
Hai perfettamente ragione, la mia domanda non voleva essere provocatoria. In realtà mi ero orientato sugli XPS1730, la dell è nota per avere un servizio di post-vendita eccezionale!:)
Però, dal momento che la cifra in questione è abbastanza importante, chiedevo qui se ci fossero prodotti prestazionalmente equivalenti!;)
in negozio dubito che riuscirai a trovare qualcosa di meglio rispetto ad una 8700.. quindi ti consiglio di orientarti sui soliti xps, santech, alienware (questo lo reputo il più tamarro dei 3, quindi se vuoi un minimo di serietà meglio lasciarlo perdere.. :D), ecc.. il discorso cambia se invece vuoi un 15".. li bisogna un pò "accontentarsi" dal lato video e potresti guardare i vari asus che stanno uscendo ora.. :)
edit: ho dato una lettura veloce ai vari listini ed ho visto che con l'8800 sfori di parecchio.. il meno caro sarebbe il santech però siam comunque sui 500€ in più.. quindi mi sa che ti devi "accontentare" di 2 8700 in sli.. :D
ho dato una lettura veloce ai vari listini ed ho visto che con l'8800 sfori di parecchio.. il meno caro sarebbe il santech però siam comunque sui 500€ in più.. quindi mi sa che ti devi "accontentare" di 2 8700 in sli.. :D
parli degli xps per le 8700 in SLI?:D
Comunque da tempo ormai non compro nulla in negozio, ormai gran parte degli shoponline ci offrono prezzi molto più concorrenziali; sul lato garanzia, inoltre, ormai siamo nell'ordine delle prese in carico direttamente presso le case produttrici per cui viene meno anche il rapporto che si ha col negoziante. In questo senso la dell è la più "sicura" di tutti.
In realtà, sulla dimensione del monitor, non ho pregiudizi, l'unico neo è che non vorrei "accontentarmi" dal lato video, la mia primaria esigenza è quella relativa alla possibilità, essendo molto in giro, di poter giocare online...;)
parli degli xps per le 8700 in SLI?:D
Comunque da tempo ormai non compro nulla in negozio, ormai gran parte degli shoponline ci offrono prezzi molto più concorrenziali; sul lato garanzia, inoltre, ormai siamo nell'ordine delle prese in carico direttamente presso le case produttrici per cui viene meno anche il rapporto che si ha col negoziante. In questo senso la dell è la più "sicura" di tutti.
In realtà, sulla dimensione del monitor, non ho pregiudizi, l'unico neo è che non vorrei "accontentarmi" dal lato video, la mia primaria esigenza è quella relativa alla possibilità, essendo molto in giro, di poter giocare online...;)
si l'xps.. volendo ci sarebbe il toshiba x200 che ha dalla sua un processore migliore t9300 ma 2x8600gt.. a questo punto aspetterei perlomeno che la dell metta a listino i nuovi processori penryn se non hai fretta.. :)
si l'xps.. volendo ci sarebbe il toshiba x200 che ha dalla sua un processore migliore t9300 ma 2x8600gt.. a questo punto aspetterei perlomeno che la dell metta a listino i nuovi processori penryn se non hai fretta.. :)
Fortunatamente comincio a lavorare a metà marzo, spero che per quella data possano esserci più soluzioni disponibili. Grazie ancora!:)
Giupersu
16-02-2008, 12:27
Ma l'asus G2S--7T123C è disponibile in Italia? Riesco a trovare solo il modello G2S-7R026C
Edit: scusate, l'ho trovato con il search engine :P
Edit 2: "costicchia" pero'! :eek:
supposta
16-02-2008, 13:35
A fine febbraio mi arriva un ASUS G2Sg con 4gm di ram,processore T9300 da 2,5ghz, una Nvidia 8700gt da 512dd3 e Hd da 320 a 5400, il monitor da 17" e tutto lo scibile bluetooth,wifi etc con vista ultimate....a 1997€
Vivendo attualmente a Bruxelles questo e' il prezzo corrente probabile che in Italia costi un po' di meno.
A fine febbraio mi arriva un ASUS G2Sg con 4gm di ram,processore T9300 da 2,5ghz, una Nvidia 8700gt da 512dd3 e Hd da 320 a 5400, il monitor da 17" e tutto lo scibile bluetooth,wifi etc con vista ultimate....a 1997€
Vivendo attualmente a Bruxelles questo e' il prezzo corrente probabile che in Italia costi un po' di meno.
Ottimo, sarebbe un prodotto che farebbe a caso mio...:)
supposta
16-02-2008, 15:53
Ottimo, sarebbe un prodotto che farebbe a caso mio...:)
fai una ricerca su questo modello e vedi se fa al caso tuo.
Giupersu
18-02-2008, 18:00
fai una ricerca su questo modello e vedi se fa al caso tuo.
mi sa che costa molto piu' del G2S 7T123C :cry:
Ma il sistema audio del G2Sg secondo te è all'altezza di quello installato sul TOSHIBA? Quest'ultimo ha gli altoparlanti Harman Kardon.
Edit: sono appunto indeciso tra G2S e Toshiba X200 :confused:
Attualmente ho un Asus A6Tc, entertainment... alla faccia dell'entertainment, le casse sono installate sul fondo del portatile e non si sente 'na mazza, i DVD li devo ascoltare con le cuffie :muro:
supposta
18-02-2008, 20:15
mi sa che costa molto piu' del G2S 7T123C :cry:
Sul fatto che costi di piu' non ci piove io lo sto pagando esente IVA 1,580 ma costa liscio 1889€
Ma il sistema audio del G2Sg secondo te è all'altezza di quello installato sul TOSHIBA? Quest'ultimo ha gli altoparlanti Harman Kardon.
Non ne ho idea,quando mi arrivera' ti faro' sapere sempre che tu non lo abbia gia' comprato...
Giupersu
19-02-2008, 17:42
Sul fatto che costi di piu' non ci piove io lo sto pagando esente IVA 1,580 ma costa liscio 1889€
Non ne ho idea,quando mi arrivera' ti faro' sapere sempre che tu non lo abbia gia' comprato...
A questo punto aspetto anch'io! 1889 circa è il prezzo del G2S con la 8600 che ho visto in giro :)
supposta
19-02-2008, 18:37
A questo punto aspetto anch'io! 1889 circa è il prezzo del G2S con la 8600 che ho visto in giro :)
Onestamente con la tastiera azerty perche' lo sto comprando a Bruxelles costava 1889 io lo pago 29euro in piu' perche' ho fatto cambiare la tastiera con quella qwerty.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.