michelino_80
15-02-2008, 23:01
:D Ciao ragazzi, premetto che sono nuovo, spero di aver azzeccato il posto giusto dove postare la mia discussione :p
Ho un PC fisso sulla quale utilizzo l' ADSL con un semplice modem USB, adesso devo aquistare un Portatile e avrei bisogno di un modem Wirless per connettere ambe due i Pc nello stesso momento, anche perchè il portatile ha il Wireless integrato.
Ne ho visti di varii modelli e marche, ma sinceramente non me ne intendo molto e non so distinguere quale e meglio e quale e peggio,per cui ho bisogno di voi per delle dritte !
Che caratteristiche deve avere un modem senza fili per essere accettabile ?
Nei link sottostanti sono alcune offerte interessanti che ho trovato, guardate e ditemi cosa ne pensate o meglio quale prendere ;)
Se avete altri modelli da propormi sono a disposizione ad accettare consigli.
Grazie in anticipo a chi mi darà CONSIGLI.
Grazie
Ho un PC fisso sulla quale utilizzo l' ADSL con un semplice modem USB, adesso devo aquistare un Portatile e avrei bisogno di un modem Wirless per connettere ambe due i Pc nello stesso momento, anche perchè il portatile ha il Wireless integrato.
Ne ho visti di varii modelli e marche, ma sinceramente non me ne intendo molto e non so distinguere quale e meglio e quale e peggio,per cui ho bisogno di voi per delle dritte !
Che caratteristiche deve avere un modem senza fili per essere accettabile ?
Nei link sottostanti sono alcune offerte interessanti che ho trovato, guardate e ditemi cosa ne pensate o meglio quale prendere ;)
Se avete altri modelli da propormi sono a disposizione ad accettare consigli.
Grazie in anticipo a chi mi darà CONSIGLI.
Grazie