PDA

View Full Version : Acquisto Modem Wirelles. Consigliatemi ...

michelino_80
15-02-2008, 23:01
:D Ciao ragazzi, premetto che sono nuovo, spero di aver azzeccato il posto giusto dove postare la mia discussione :p
Ho un PC fisso sulla quale utilizzo l' ADSL con un semplice modem USB, adesso devo aquistare un Portatile e avrei bisogno di un modem Wirless per connettere ambe due i Pc nello stesso momento, anche perchè il portatile ha il Wireless integrato.
Ne ho visti di varii modelli e marche, ma sinceramente non me ne intendo molto e non so distinguere quale e meglio e quale e peggio,per cui ho bisogno di voi per delle dritte !
Che caratteristiche deve avere un modem senza fili per essere accettabile ?
Nei link sottostanti sono alcune offerte interessanti che ho trovato, guardate e ditemi cosa ne pensate o meglio quale prendere ;)

Se avete altri modelli da propormi sono a disposizione ad accettare consigli.
Grazie in anticipo a chi mi darà CONSIGLI.

Grazie

Dumah Brazorf
15-02-2008, 23:39
Il primo consiglio è rimuovere i link, menziona il nome e modello.
Il secondo... a me piacciono i Linksys, il WAG200 è una bella bestiola.
Il terzo... sezione sbagliata!

michelino_80
16-02-2008, 08:54
:doh: mannaggia ho sbagliato sezione :doh:
Dumah Brazorf sapresti dirmi dove dovevo postare il mio post ? grazie

Tra i modelli che ho sopra citato nessuno sa dirmi qualcosa in più ?

Dumah Brazorf
16-02-2008, 10:16
C'è la sezione networking

Marinelli
16-02-2008, 10:47
Spostato nella sezione "Wireless"
Rimossi i links :)

Ciao!

pegasolabs
16-02-2008, 10:56
:D Ciao ragazzi, premetto che sono nuovo, spero di aver azzeccato il posto giusto dove postare la mia discussione :p
Ho un PC fisso sulla quale utilizzo l' ADSL con un semplice modem USB, adesso devo aquistare un Portatile e avrei bisogno di un modem Wirless per connettere ambe due i Pc nello stesso momento, anche perchè il portatile ha il Wireless integrato.
Ne ho visti di varii modelli e marche, ma sinceramente non me ne intendo molto e non so distinguere quale e meglio e quale e peggio,per cui ho bisogno di voi per delle dritte !
Che caratteristiche deve avere un modem senza fili per essere accettabile ?
Nei link sottostanti sono alcune offerte interessanti che ho trovato, guardate e ditemi cosa ne pensate o meglio quale prendere ;)

Se avete altri modelli da propormi sono a disposizione ad accettare consigli.
Grazie in anticipo a chi mi darà CONSIGLI.

Grazie
Benvenuto in sezione.:mano:
Dovresti cortesemente usare il thread dei consigli (trovi il link nel thread in sticky dal titolo "Leggere prima di postare" ;))
Ti invito a leggere le prime e le ultime pagine per farti una idea di base. Eventualmente dopo chiedi lì.;)