PDA

View Full Version : DOOM 3 1.3.1 NON PARTE

Linux&Xunil
15-02-2008, 21:19
Ho pacchato il gioco e non funziona più.
Arriva al punto in cui devo inserire la cd-key ma è impossibile scrivere nella schermata perche rimane congelata.
Non so come uscirmene.

Raven
15-02-2008, 21:37
Ho pacchato il gioco e non funziona più.
Arriva al punto in cui devo inserire la cd-key ma è impossibile scrivere nella schermata perche rimane congelata.
Non so come uscirmene.

Strano... se dopo aver patchato ti domanda la cd-key significa che ha fatto una connessione a internet (che tu avevi evidentemente acceso) e ti ha scopeto una key esistente invalida... :O

(pwned! :asd: )

Linux&Xunil
15-02-2008, 21:41
Strano... se dopo aver patchato ti domanda la cd-key significa che ha fatto una connessione a internet (che tu avevi evidentemente acceso) e ti ha scopeto una key esistente invalida... :O

(pwned! :asd: )
Bannato?:eek:

Linux&Xunil
15-02-2008, 22:24
Poniamo il caso che qualcuno abbia usato la mai CD-KEY ed i server della ID prendano per buona la connessione di un altro utente.
Io adesso che faccio?

Jesus1987
16-02-2008, 00:21
Poniamo il caso che qualcuno abbia usato la mai CD-KEY ed i server della ID prendano per buona la connessione di un altro utente.
Io adesso che faccio?

se hai un problema con la CDKey mi pare strano che ce l'hai dopo la patch no?

per la domanda: li contatti e gli mandi la foto del gioco originale e della cdkey, semplice

Linux&Xunil
16-02-2008, 00:36
se hai un problema con la CDKey mi pare strano che ce l'hai dopo la patch no?

per la domanda: li contatti e gli mandi la foto del gioco originale e della cdkey, semplice
E quello che mi è successo , con la mia cd-key gioco alla 1.0 ma non alla 1.3.1 e non sono l unico ad avere questo problema.

john18
16-02-2008, 11:35
C'è il solito thread ufficiale...:rolleyes:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?s=&threadid=739666

Xtr3me
16-02-2008, 12:44
CD-KEY fasulla :rolleyes:

è capitato a dei miei amici

Io adesso che faccio?

comprati il gioco ormai non costa nulla

ciao :)

Linux&Xunil
16-02-2008, 15:44
CD-KEY fasulla :rolleyes:

è capitato a dei miei amici

comprati il gioco ormai non costa nulla

ciao :)
Ho gia comprato il gioco e non sono il primo a cui questa patch da un simile problema , ho letto che bisogna scrivere alla Activision.

Linux&Xunil
16-02-2008, 18:53
PRIMA VA MESSA LA PATCH 1.3 POI LA 1.3.1 .
ORA FUNZIONA.