View Full Version : [MULTI] Vendita e acquisto giochi usati
Devo vendere un po' di giochi usati della play 2 e acquistarne uno (nuovo, prezzo permettendo) per xbox 360
secondo voi qual è la catena più onesta? cioè in quale te li valutano di più e te li vendono a meno secondo le vostre esperienze?
io conosco solo mediaworld saturn e gamestop
Vic Mackey
15-02-2008, 20:45
sicuramente Saturn se vuoi sbarazzartene al volo, altrimenti se hai pazienza e vuoi capitalizzare al max fai prima a venderli qua sul forum oppure su ebay ;)
Buona vendita comunque
ragazzi mi sapete dare un prezzo indicativo di questi 5 giochi? così vedo un po' quanto mi offrono
http://img89.imageshack.us/img89/6774/15022008357sq6.jpg
ragazzi mi sapete dare un prezzo indicativo di questi 5 giochi? così vedo un po' quanto mi offrono
Se in tutto te li valutano 15€ è grasso che cola, secondo me.
Se in tutto te li valutano 15€ è grasso che cola, secondo me.
secondo te mi conviene venderli su ebay?
secondo te mi conviene venderli su ebay?
Secondo me no. Secondo me ti conviene metterli in contovendita in un piccolo negozio di videogame (non so se dove abiti ci sono).
Possibilmente lontano da grandi catene. ;)
Secondo me no. Secondo me ti conviene metterli in contovendita in un piccolo negozio di videogame (non so se dove abiti ci sono).
Possibilmente lontano da grandi catene. ;)
abito a torino... ne conosci qualcuno?
No, io abito a Palermo... e Torino è un pò fuori mano. :p
Comunque io parlo di questi negozi così per esperienza personale: spesso sono frequentati dai clienti abituali, oppure da gente che non compra su internet e quindi capita (non sempre) che si possa strappare un prezzo migliore.
Che so, può succedere che la tua copia di uno di quei giochi sia l'unica nel negozio (perché non c'è né nuovo né usato).
(Prova con le pagine gialle)
No, io abito a Palermo... e Torino è un pò fuori mano. :p
Comunque io parlo di questi negozi così per esperienza personale: spesso sono frequentati dai clienti abituali, oppure da gente che non compra su internet e quindi capita (non sempre) che si possa strappare un prezzo migliore.
Che so, può succedere che la tua copia di uno di quei giochi sia l'unica nel negozio (perché non c'è né nuovo né usato).
(Prova con le pagine gialle)
ah ok ho capito... ora provo a cercare...
comunque mi faccio anche un giro da mediaw e gamestop, vedo un po' quanto mi offrono... giusto per farmi un'idea
da MW non me ne hanno preso nemmeno uno ahahahah
da MW non me ne hanno preso nemmeno uno ahahahah
Sei stato cacciato fuori? :asd:
Siddhartha
16-02-2008, 18:20
pessime esperienze con saturn che li valuta una miseria: mi sono sempre trovato bene da gamerush! :)
Sei stato cacciato fuori? :asd:
no li ha presi li ha analizzati per 5 minuti ha cercato sul computer e mi ha detto che sono troppo vecchi... :muro:
http://img89.imageshack.us/img89/6774/15022008357sq6.jpg
se hai un tavolo che traballa hai trovato come impiegarli :asd:
c'è anche mondadori in via monte di pietà... Anche se credo che per quai titoli c'è poca speranza ovunque...
c'è anche mondadori in via monte di pietà...
:sbonk:
pessime esperienze con saturn che li valuta una miseria: mi sono sempre trovato bene da gamerush! :)
da gamerush qualche tempo fa mi hanno valutato un gioco gamecube 50 centesimi...ovviamente me lo sono tenuto :D
da gamerush qualche tempo fa mi hanno valutato un gioco gamecube 50 centesimi...ovviamente me lo sono tenuto :D
dai almeno si son sprecati a fare un'offerta.. a me nemmeno quello! hehe :D
dai almeno si son sprecati a fare un'offerta.. a me nemmeno quello! hehe :D
sinceramente preferirei sentirmi dire "troppo vecchio, non lo riprendiamo" che "50 centesimi"...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.