View Full Version : Stanco di formattare ogni mese...
ilguercio
15-02-2008, 20:18
Visti i miei precedenti e attuali problemi di disinfestazione dei miei sistemi desktop e in previsione dell arrivo del notebook,vorrei definitivamente avere 2 nomi in modo che gli stramaledetti virus,spyware e compagnia bella non mi rompano più le scatole.Vi chiedo allora (a chi ha dimestichezza col settore) il migliore antivirus e possibilmente firewall(ovviamente a vostra detta) poichè gioco spesso online e ho abbastanza torrent da beccare un buon numero di schifezze.Mi date una mano?Uso avast al momento ma non sono per nulla soddisfatto...grazie mille dell'aiuto.
Il programmatore
15-02-2008, 20:35
Beh, come software gratuiti per la sicurezza:
- Avira Anitivir: antivirus gratis, ma che lo stesso tra i migliori
- A-squared e Spyware terminator: antispyware ottimi a mio avviso (gratis)
- Comodo firewall: il migliore in circolazione, è anche gratis
- Gmer e panda antirootkit: antirootkit gratuiti
- Prevx csi e hijackthis: altri software che "trovano tutto" e indispensabili (gratuiti)...
Avast lo puoi pure buttare via, è per dire inutile...
Se vuoi un ottimo antivirus a pagamento puoi provare il NOD 32 e KASPERSKY...
ti basta???:D
ilguercio
15-02-2008, 20:43
Beh, come software gratuiti per la sicurezza:
- Avira Anitivir: antivirus gratis, ma che lo stesso tra i migliori
- A-squared e Spyware terminator: antispyware ottimi a mio avviso (gratis)
- Comodo firewall: il migliore in circolazione, è anche gratis
- Gmer e panda antirootkit: antirootkit gratuiti
- Prevx csi e hijackthis: altri software che "trovano tutto" e indispensabili (gratuiti)...
Avast lo puoi pure buttare via, è per dire inutile...
Se vuoi un ottimo antivirus a pagamento puoi provare il NOD 32 e KASPERSKY...
ti basta???:D
Si che mi basta:) ...tu personalmente quali usi?
Visti i miei precedenti e attuali problemi di disinfestazione dei miei sistemi desktop e in previsione dell arrivo del notebook,vorrei definitivamente avere 2 nomi in modo che gli stramaledetti virus,spyware e compagnia bella non mi rompano più le scatole.Vi chiedo allora (a chi ha dimestichezza col settore) il migliore antivirus e possibilmente firewall(ovviamente a vostra detta) poichè gioco spesso online e ho abbastanza torrent da beccare un buon numero di schifezze.Mi date una mano?Uso avast al momento ma non sono per nulla soddisfatto...grazie mille dell'aiuto.
usa un account limitato
Il programmatore
15-02-2008, 20:47
Si che mi basta:) ...tu personalmente quali usi?
Io??? tuto questo...
solo che comodo firewall l'ho disinstallato perchè era "troppo protettivo", mi avvisava per ogni minima cosa...
per il resto uso tutto e mi trovo bene...
a parte il fatto che c'è già un 3d per queste richeiste, direi che all'elenco di "Il Programmatore" mancano Online Armor come firewall e Superantispyware come antispyware...
In ogni caso, bisogna discuterne qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1476319
@ilguercio
oltre ad Antivirus, antispyware e firewall io consiglio un software per il backup come Norton Ghost;)
@leolas era meglio l'avatar vecchio!! :asd:
ciao
@ilguercio
oltre ad Antivirus, antispyware e firewall io consiglio un software per il backup come Norton Ghost;)
ciao
d'oh :asd:
murack83pa
15-02-2008, 21:52
@ilguercio
ciao
confermo...nn mi piace tanto.....:Prrr:
confermo...nn mi piace tanto.....:Prrr:
vabbè.. se tutti preferite l'altro... :D
ecco fatto.. rimesso! :D
ilguercio
15-02-2008, 22:10
Grazie a tutti...la storia dell account limitato l ho letta...ma funziona bene?
gabryflash
16-02-2008, 07:38
Grazie a tutti...la storia dell account limitato l ho letta...ma funziona bene?
ciao..la ricetta del pc protetto sempre e comunque non esiste e l'account limitato e solo un aiutino in piu per dare una mano contro i vari problemi...cmq si funziona discretamente.....
xcdegasp
16-02-2008, 09:49
vabbè.. se tutti preferite l'altro... :D
ecco fatto.. rimesso! :D
non potevi optare per quello con donnina integrata? :D
cmq questo thread è un doppione quinidi sono costretto a chiuderlo :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.