View Full Version : Office 2007 in versione di valutazione
The Fava
15-02-2008, 20:02
Ho comprato da qualche mese un pc con vista e tra i software il pacchetto office 2007 in versione di valutazione...da internet ti davano un codice e ti sbloccava il suddetto office per un periodo limitato...Questo periodo è scaduto...e ora? me la prendo al c...o??
se ti è scaduta la trial che c'è di strano?
A 89€ trovi la versione home and student :)
The Fava
15-02-2008, 20:07
no ma la domanda è: perchè ci stava installata la versione di valutazione??
no ma la domanda è: perchè ci stava installata la versione di valutazione??
perchè il produttore del pc ha voluto fartelo provare
disinformatico
15-02-2008, 20:10
no, non c'è bisogno di arrivare a tanto...come tutti i programmi in versione di valutazione, scaduto il periodo di prova, o lo acquisti, oppure lo disinstalli. puoi anche lasciarlo lì bloccato in attesa di tempi migliori.
The Fava
15-02-2008, 20:11
ma a tutti quelli che si comprano un pc con vista ci sta la versione di valutazione di office 2007? e mo in soldoni me lo devo compra per forza?
ma a tutti quelli che si comprano un pc con vista ci sta la versione di valutazione di office 2007? e mo in soldoni me lo devo compra per forza?
no solo se un produttore di pc lo installa per fartelo provare;finito il tempo di valutazione lo puoi anche disinstallare,non sei obbligato a comprare nulla se non lo vuoi.
The Fava
15-02-2008, 20:13
si ma santo dio tutti i computer che si comprano generalmente questi software chiamiamoli base ci stanno gia belli che funzionanti sbaglio?
si ma santo dio tutti i computer che si comprano generalmente questi software chiamiamoli base ci stanno gia belli che funzionanti sbaglio?
sbagli eccome;una suite di office la trovi solo in pochi modelli,generalmente business.Con i pc di marca puoi trovare invece versioni ridotte tipo microsoft work
The Fava
15-02-2008, 20:17
si ma sta cosa ultimamente l'hanno iniziata a fa perchè fino a qualche anno fa cioe tutti sti programmi stavano completi...
cmq...ora io praticamente me lo devo compra sto ca..o di office?
I pc con office completo sono sempre stati pochi modelli e in genere riservati alla fasca alta del mercato; se office non ti serve non sei obbligato a comprarlo.
The Fava
15-02-2008, 20:20
si lo uso...ho provato anche open office solo non c'è paragone con questo office 2007...ma ancora mi è chiaro sto fatto che te lo mettono in versione di valutazione...sti stronzi...
con 89€ ti compri office home and student.Se sei uno studente puoi averlo anche a meno:
http://www.office30elode.it/home.asp
The Fava
15-02-2008, 20:24
si avevo letto
solo è un macello perche ci vuole la carta di credito poi tutte ste cose telematiche sinceramente mi stanno un po sui coglioni...ci stanno apposta i negozi
C'è poco da lamentarsi, la suite office è una suite di produttività ad alto livello, per non dire che ion ambito office e pro è la migliore (IMHO). Pensavi davvero di avere una versione di office 2007 già installata e licenziata sul tuo computer?
Cmq ordinati una versione che si adatta alle tue esigenze, non perforza la home o student, potresti aver bisogno anche di altri software del pacchetto più avanti, ricorda che soldi spesi per office generalmente se ti serve sono sempre ben spesi, se invece scrivi due righe e scarichi la posta, office è altamente sovradimensionato, appoggiati ad openoffice o a microsoft works.
Cmq se ordini una licenza ti arriverà solo la chiave probabilmente, non devi fare altro che inserirla e attivare il software in linea. il tutto ricomincerà a funzionare
The Fava
15-02-2008, 20:42
C'è poco da lamentarsi, la suite office è una suite di produttività ad alto livello, per non dire che ion ambito office e pro è la migliore (IMHO). Pensavi davvero di avere una versione di office 2007 già installata e licenziata sul tuo computer?
beh per me sarebbe stato alquanto ovvio...c'è sempre stato...per me sistema operativo windows office media player e qualcos'altro sono sempre stati un tutt'uno...trovarmelo limitato mi ha fatto rigirare un po' i coglioni
Office non è mai, ripeto MAI stato inglobato dal sistema operativo, se non erro windows 1.0 e 2.0 avevano quella che era la progenie di office già installata.
Cmq credimi, basta che dai una occhiata rapida hai prezzi di certe versioni pro di office per capire come con il sistema operativo non centri niente, visto che in alcuni casi costa di più dello stesso.
The Fava
15-02-2008, 20:50
eh vabbe...che due palle però...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.