PDA

View Full Version : [BO] Palmare tungsten C - Wifi.

xallal
15-02-2008, 19:54
Vendo palmare tungsten C.

Caratteristiche:
1) Dimensioni/Peso: 12,2 x 7,8 x 1,7 cm / 178 gr
2) 64MB di memoria SDRam (espandibili) 51 MB capacità effettiva di memoria
3) Processore ARM Intel® Xscale™ 400 MHz
4) Display: LCD a colori transflettivo ad elevata risoluzione, display ultraluminoso TFT 320 x 320 riflessivo con supporto per 65.536 colori (16 bit) e illuminazione anteriore
5) Espandibilità: Espansione con 1 Slot Secure Digital/MultiMediaCard Expansion, Palm™ Universal Connector
6) Porta Infrarossi: Presente, per condividere dati e software
Wi-Fi 802.11b per connessione wireless (senza fili) con dispositivi predisposti

Usato in ottime condizioni, la batteria dura 4-5 giorni con un uso normale delle funzioni tipo agenda, note ecc.., usando il Wi-Fi in continuo, navigazione e download, la batteria dura circa 2 ore.

Per le caratteristiche complete:
http://origin-euro.palm.com/it/it/products/tungsten-c/specs.html

Assieme al palmare ci sono:
- una scheda Sd da 512 mb.
- basetta sincronizzazione ricarica palm. (originale)
- cavo e adattatore ricarica da rete. (originale)
- cavo ricarica presa macchina. (originale)
- cavo ricarica da usb. (compatibile)
- non ho nè l'imballo nè i manuali e software, (scaricabili dal sito palm).

Lo schermo è pulito, senza graffi e luminosissimo. La scocca presenta segni estetici come leggeri sgraffi sul retro (strofinamento), e in due angoli. Lo stilo fatica a stare fermo nella sua sede a volte esce (la pallina che lo dovrebbe trattenere si è un po' consumata.)

Perfettamente funzionante, vendo a 90€.

Preferisco lo scambio a mano in zona Bologna, se è necessario spedire preferisco il paccocelere3, veloce e tracciabile sul sito delle poste.

Per il pagamento scambio a mano o ricarica postepay o vaglia.
Precendenza allo scambio a mano.

xallal
16-02-2008, 07:54
Uppo e aggiungo che è un gran bel palmare in ottime condizioni, in particolare lo schermo è perfetto. :oink:

xallal
16-02-2008, 18:23
Il prezzo è un pochino trattabile. :help:

dottorpalmito
16-02-2008, 19:38
può interessare scambio?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1641391

xallal
16-02-2008, 19:54
Mi spiace, non sono interessato. :p :Prrr: :Prrr: :Prrr:

xallal
17-02-2008, 18:45
Up!

elypepe
18-02-2008, 13:04
in coda
dato che sei "nuovo" sul forum hai proposta in pvt
pronto a concludere.
fammi sapere.

xallal
18-02-2008, 14:58
Sto parlando con elypepe, che mi ha proposto la soluzione del "prima mandami tutto e poi pago" .
A me sta bene, visto che sono disponibile allo scambio a mano e in asta ci sono foto e descrizioni veritiere.

Il termine ultimo per risolvere la trattativa con elypepe è domani sera, dopo (se c'è qualcuno) si passa al secondo della coda, sempre preferito lo scambio a mano, pagamento postepay o vaglia.

GraizE! :)

elypepe
19-02-2008, 14:20
mi dispiace ma lascio la coda, è da molto che vorrei proprio il Tungsten C :cry: :cry:
causa pagamento di un lavoro a 30 giorni che invece mi avevano promesso di pagare subito :ncomment: :incazzed:
ho comunque altro da pagare e i dindi sono sempre pochi
comunque vorrei sottolineare e ringraziare la disponibilità del venditore di accettare la proposta di pagamento dopo prova.
UP x te e buona vendita

xallal
21-02-2008, 17:36
Ridotto il prezzo a 90€. :)

francescario
21-02-2008, 18:37
molto bello, aspetto ce cala un pochino anche se dubito ke non te lo comprino :)

bobbemalle
21-02-2008, 19:21
coda pagamento postprova se sei ancora disponibile.

xallal
22-02-2008, 07:34
Sono disponibile al postprova, come con Elypepe ti ho fornito informazioni dettagliatissime in privato, per scongiurare qualsiasi ripensamento non giustificato da parte tua (e che fa buttare via a me 10 euro per il paccocelere3 di andata.) Sono tuttavia più restio a fare il provapaga con te: non è una questione personale, ma come dice Elypepe "gli utenti vecchietti te lo chiederanno spesso", purtroppo tu non sei un utente vecchietto, quindi ho qualche dubbio lecito in più, ma niente che non si possa dipanare con una corretta informazione. :)

Le condizioni sono chiare, appena in privato mi dai indirizzo mail, ti mando le foto più dettagliate, dopo o prendi o lasci. :)

xallal
23-02-2008, 14:08
Bobbemalle è sparito. :O
Il palmare è stato venduto a un altro. :)

GraizE!:D