View Full Version : da oggi ho l xbox 360 un consiglio
ciao atutti, oggi ho preso l xbox 360 dato via la play2 e 2giochi,
e ho preso l arcade 99 euro, con inclusa memory card e pad wireless,
sono molto contento dell acquisto, per ora l ho provata solo con call of duty3 grafica bella, ma il gioco non mi piace pensavo il soldato si vedesse
ma si puo tenere messa per verticale o si rovina ed è meglio distesa,,,
avrei bisogno di un consiglio,,
un gico stile fantasy, che magari si possa fare in2. grazie tante
ciao
alessandro
axydraul
15-02-2008, 20:15
beh, cod è un First Person Shooter, ovvero sparatutto in prima persona, cioè dagli occhi del protagonista. Se vuoi vedere il protagonista cerca un TPS come Gears of War o un action come Assassin's Creed.
Per il discorso gioco fantasy da giocare in 2 c'è Kameo che si trova a pochi euro e che, se aggiornato gratis tramite internet, permette di giocare in due in modalità cooperativa.
Orizzontale o verticale è uguale, basta non spostarla da una posizione all'altra con un dvd dentro (soprattutto da accesa) sennò graffi il dvd.
edit: se non erro anche Gears of War si può giocare in 2 sulla stessa console, non è fantasy ma dacci un occhio ;)
bene, perchè mi piace molto di piu messa per verticale,,
io non ho l hard disk, quindi non so se posso aggiornare su internet,
che mi dite di oblivion, l ho visto a prezzo molto basso, forse dando indietro call of duty 3 aggiungo poco e lo prendo..
ciao alessandro
axydraul
15-02-2008, 20:34
bene, perchè mi piace molto di piu messa per verticale,,
io non ho l hard disk, quindi non so se posso aggiornare su internet,
che mi dite di oblivion, l ho visto a prezzo molto basso, forse dando indietro call of duty 3 aggiungo poco e lo prendo..
ciao alessandro
Se ti piace il genere (a me no) è un capolavoro, ma non si gioca in due e se non erro è in prima persona pure lui. Ma si trova anche questo a poco, non so se converrebbe pagare qualcosa dando indietro cod3 che cmq è più nuovo di un anno di oblivion.
Per la patch dovrebbe starci sulla memory unit.
Buon divertimento ;)
ragazzi, quando inserisco il gioco,, si sente che la console carica, ma è normale che si senta tutto il tempo cmq un po di rumore?
non vorrei avesse qualche problema..
ciao
alessandro
Giant Lizard
16-02-2008, 01:19
Oblivion si può scegliere se usare la visualizzazione in prima o in terza persona :)
ragazzi, quando inserisco il gioco,, si sente che la console carica, ma è normale che si senta tutto il tempo cmq un po di rumore?
non vorrei avesse qualche problema..
ciao
alessandro
Tranquillo.. La mia mi aspetto sempre sempre che decolli da un momento all'altro...;)
ciao
grazie a tutti per le risposte, bhe mi sento più tranquillo, perchè sentendo quel rumore continuo, mi era venuta un po di paura:)
bhe allora se si può giocare anche visualizzando il personaggio, mi sa che oggi lo vado a prendere a posto dell altro
ciao
alessandro:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.