PDA

View Full Version : un altro santo in italia... legrottaglie

Korn
15-02-2008, 19:36
Legrottaglie: «Non faccio sesso da 2 anni»
«Prima andavo con una donna ogni quattro o cinque giorni, ora non mi importa più»

Nicola Legrottaglie (Sport Image)
TORINO - Dichiarazioni inusuali, per un calciatore. In un ambiente in cui l'indice di notorietà delle star si misura spesso sulla base del numero di fidanzate, a dissociarsi dall'immagine di tombeur de femmes è Nicola Legrottaglie. Il difensore della Juventus ha confessato in una recente intervista al periodico Sport Week: «Non faccio sesso da due anni e sinceramente la cosa non mi pesa». Dopo Kakà che ha ammesso di essere arrivato vergine al matrimonio, lo juventino motiva cosi la sua scelta: «Quando acquisisci dentro di te la verità della vita smetti di dipendere dalle cose superflue. Prima se non andavo con una donna ogni quattro o cinque giorni andavo nel panico, ora non mi importa più». «Non faccio sesso - precisa il difensore bianconero - non perché non mi piacciano le donne, ma semplicemente perché aspetto quella giusta per fare una famiglia, una donna che condivida i miei stessi valori». Ed aggiunge: «Il consiglio di Dio è di non avere rapporti prematrimoniali e io non mi vergogno a dire che sono 24 mesi che non ne ho». «Tanti mi sfottono - conclude il giocatore - ma non mi interessa: il problema è di chi non riesce a stare senza sesso, finendo per diventarne schiavo. Quando Kakà ha rivelato che è arrivato vergine al matrimonio molti hanno riso ma io ho capito che era una cosa bellissima».

I COMMENTI - E arrivano i commenti, raccolti dalla rivista Marketingetv.com. «L'amore aiuta a vincere. Le mie più grandi vittorie le ho ottenute dopo intense notti di sesso con mia moglie» dice Gigi Mastrangelo, campione del volley, nonché eletto sportivo più amato dalle italiane in una recente ricerca. «L'amore fisico fa tutt'altro che male al nostro equilibrio, e trovo che queste boutade lascino il tempo che trovano. Il sesso armonico (non quello ossessivo) contribuisce in modo determinate al rendimento di un calciatore. Ricordo che le prime volte mi domandavo se facendo sesso la notte prima delle partite il giorno dopo avrei giocato male. Poi, in campo la resa era sempre ottima. Lo stesso dicasi per i rapporti prematrimoniali, che non fanno certo male né al fisico né allo spirito di un atleta». E conclude: «Legrottaglie è un mio compaesano e di fidanzate ne ha avute veramente tantissime. Rispetto però la sua scelta attuale perchè affonda in motivazioni religiose nelle qauli non entro in merito. Ma dico anche: è una vita sregolata e non il sesso a rovinare i campioni». Per il pugile Vincenzo Cantatore «le dichiarazioni di Legrottaglie mi lasciano assolutamente esterrefatto. Il sesso è fondamentale sotto ogni aspetto: per la tenuta di un rapporto, come sfogo mentale, per riuscire nel lavoro. Forse giusto i preti o le monache riescono a sopportare un periodo di astinenza così lungo, ma non le persone comuni».

ovviamente servizio in prima serata del tg1, in fondo è notizia fondamentale per il nostro paese

Raven
15-02-2008, 19:40
Legrottaglie: «Non faccio sesso da 2 anni»
«Prima andavo con una donna ogni quattro o cinque giorni, ora non mi importa più»

Preeeesto!!! :eek:

Qua ci vuole il commento del grande capo indiano (fra 2 post!)

http://files.splinder.com/b510c7650499bebdaba04c97995bd342.jpeg

Korn
15-02-2008, 19:43
:asd:

Gio22
15-02-2008, 19:45
il fatto che nn sia di alcuna utilità,........a bè ,ci siamo sorbiti per nn ricordo quanto la love story Sarkozy - Bruni.

Poi Legrottaglie è libero di fare come vuole;nn vedo perchè dargli del bigotto
frà l'altro stiamo parlando di uno che sicuramente i suoi sfizi se li è tolti.

IMHO,io in campo sportivo vedo + persone che si rovinano quando stanno con le donne ,che nn che vanno bene.parlo di rendimento eh!

Raven
15-02-2008, 19:52
Ci dica Grande Capo... come commenta questa notizia?!
- Estiqaatsi!!!............. chiede... che notizia?!
Il giocatore Legrottaglie; ha dichiarato che non fa sesso da 2 anni!
- Estiqaatsi!!!............. non conosce Legrottaglie....
E' un calciatore, Grande Capo... gioca nella Juventus!
- Estiqaatsi!!!............. non sapeva questo...
Bene, Grande Capo, ma della notizia che ci può dire?!
- Estiqaatsi!!!............. chiede... se può andare in bagno...
Ma certo Grande Capo... andiamo avanti con 610...

:O

Maxmel
15-02-2008, 19:55
Hanno pure fatto un servizio al tg1 sulla sua "nuova fede cristiana"...:rolleyes:

IpseDixit
15-02-2008, 20:30
Si vanta di fare sesso come tutte le persone normali ?:mbe:

dasdsasderterowaa
15-02-2008, 20:39
Ma la notizia è olderrima... :stordita:

fluke81
15-02-2008, 20:41
Si vanta di fare sesso come tutte le persone normali ?:mbe:

si vanta di non farlo:O

Dj Ruck
15-02-2008, 20:42

per l'appunto...e anche di qualche settimana;)

FastFreddy
15-02-2008, 20:43

S'iscrivesse ad un clan di CS, così trova compagnia... :D

IpseDixit
15-02-2008, 20:54

Ho sbagliato a scrivere :stordita:

Maxmel
15-02-2008, 20:59
ne hanno parlato al tg1 di stassera.

Maxmel
15-02-2008, 20:59
...

dantes76
15-02-2008, 21:01

dipende da quanto lunga e' una settimana

eriol
15-02-2008, 21:27
dichiarazioni inusuali, per un calciatore. In un ambiente in cui l'indice di notorietà delle star si misura spesso sulla base del numero di fidanzate, a dissociarsi dall'immagine di tombeur de femmes è Nicola Legrottaglie. Il difensore della Juventus ha confessato in una recente intervista al periodico Sport Week: «Non faccio sesso da due anni e sinceramente la cosa non mi pesa». Dopo Kakà che ha ammesso di essere arrivato vergine

smesso di leggere qui.

Insert coin
16-02-2008, 09:15
«Non faccio sesso - precisa il difensore bianconero - non perché non mi piacciano le donne,

Solita precisazione infantile che si fa sempre in Italia, "ho scelto di non trombare, ma sia ben chiaro a tutti che le donne continuano a farmelo diventare duro, non sia mai che qualcuni di voi pensi che diventato un pò gay..."

...a lavorare!!!

seby97
16-02-2008, 14:04
Studi recenti hanno dimostrato che il rischio di sviluppo di cancro alla prostata sembra essere inferiore negli uomini con un'alta frequenza di eiaculazioni.
L’effetto protettivo dell’eiaculazione è maggiore quando un uomo a vent’anni eiaculava in media più di sette volte a settimana; in questo caso il rischio di tumore alla prostata è un terzo rispetto a uomini che eiaculavano meno di tre volte a settimana.

La ricerca è stata condotta dal Prof. Graham Giles , direttore del Cancer Council Victoria in Australia in collaborazione con l’Università Western Australia, l’Istituto Europeo di Oncologia e l’Università di Otago, in Nuova Zelanda.
Lo studio è stato svolto su 1079 uomini di età inferiore ai 70 anni cui era stato diagnosticato un cancro alla prostata e un gruppo di 1259 uomini sani di età simile. A tutti fu chiesto di riempire un questionario confidenziale con dettagli sulla loro attività sessuale in vari periodi della loro vita.

Nello studio furono esaminati vari aspetti della vita sessuale incluso il numero di partner, la frequenza delle eiaculazioni, anche analizzate in diversi periodi della vita dei soggetti, dai venti fino ai 50 anni. Lo studio prese in esame le eiaculazioni durante i rapporti sessuali, per la masturbazione e per emissioni notturne.
Questo era un approccio differente rispetto agli studi precedenti che avevano preso in considerazione prevalentemente la relazione tra rapporti sessuali e sviluppo del cancro alla prostata.
Lo studio evidenziò che non c’era associazione tra numero di partner e rischio di cancro, così come non c’era associazione tra numero di eiaculazioni al giorno e rischio di cancro. Quello che sembrava essere importante era la frequenza di eiaculazioni nel tempo. Non importa se l’eiaculazione fosse dovuta ad un rapporto sessuale o alla masturbazione.

L’effetto protettivo dell’eiaculazione frequente per la prevenzione del cancro alla prostata sembra essere dovuta al frequente flussaggio dei dotti deferenti che limita il ristagno delle sostanze che sono all'interno del liquido seminale che potrebbe determinare delle trasformazioni cellulari.

Ocio alla prostata Legrottaglie...:-)

sander4
16-02-2008, 14:30
:doh:

laico79
16-02-2008, 15:18
La lobby dei profilattici non sarà molto contenta di questo genere di propaganda.

-kurgan-
16-02-2008, 15:27
Studi recenti hanno dimostrato che il rischio di sviluppo di cancro alla prostata sembra essere inferiore negli uomini con un'alta frequenza di eiaculazioni.
L’effetto protettivo dell’eiaculazione è maggiore quando un uomo a vent’anni eiaculava in media più di sette volte a settimana; in questo caso il rischio di tumore alla prostata è un terzo rispetto a uomini che eiaculavano meno di tre volte a settimana.

La ricerca è stata condotta dal Prof. Graham Giles , direttore del Cancer Council Victoria in Australia in collaborazione con l’Università Western Australia, l’Istituto Europeo di Oncologia e l’Università di Otago, in Nuova Zelanda.
Lo studio è stato svolto su 1079 uomini di età inferiore ai 70 anni cui era stato diagnosticato un cancro alla prostata e un gruppo di 1259 uomini sani di età simile. A tutti fu chiesto di riempire un questionario confidenziale con dettagli sulla loro attività sessuale in vari periodi della loro vita.

Nello studio furono esaminati vari aspetti della vita sessuale incluso il numero di partner, la frequenza delle eiaculazioni, anche analizzate in diversi periodi della vita dei soggetti, dai venti fino ai 50 anni. Lo studio prese in esame le eiaculazioni durante i rapporti sessuali, per la masturbazione e per emissioni notturne.
Questo era un approccio differente rispetto agli studi precedenti che avevano preso in considerazione prevalentemente la relazione tra rapporti sessuali e sviluppo del cancro alla prostata.
Lo studio evidenziò che non c’era associazione tra numero di partner e rischio di cancro, così come non c’era associazione tra numero di eiaculazioni al giorno e rischio di cancro. Quello che sembrava essere importante era la frequenza di eiaculazioni nel tempo. Non importa se l’eiaculazione fosse dovuta ad un rapporto sessuale o alla masturbazione.

L’effetto protettivo dell’eiaculazione frequente per la prevenzione del cancro alla prostata sembra essere dovuta al frequente flussaggio dei dotti deferenti che limita il ristagno delle sostanze che sono all'interno del liquido seminale che potrebbe determinare delle trasformazioni cellulari.

Ocio alla prostata Legrottaglie...:-)

:asd:

tutti a farsi le pippe, presto!

speck
16-02-2008, 16:08
E' un giocatore scarsisssimo !! Quando arrivo a bologna per una mezza stagione fece solo danni (merito o colpa di CAPELLO) !!
Gioca titolare perché la juve non ha di meglio (Andrade è rotto, chiellini è spesso rotto, Criscito lo hanno mandato via anche se è molto meglio) e infatti se non ci fosse SAN Buffon non sarebbe certo terza in classifica !!

joshua82
16-02-2008, 17:53
2 anni? :eek:

comunque sono fatti suoi...

D4rkAng3l
16-02-2008, 20:29
mah a mio avviso il giusto stà in mezzo...non sò se sia peggio essere schiavi del sesso e non riuscire ad avere una relazione stabile basata anche su altre cose o l'essere schiavi di una fede e non trombare per 2 anni perchè te lo dice la tua fede...alla fine così facendo la tua scelta è sempre subordinata a qualcosa (l'istinto animalo da una parte, una scelta razionale basata su una fede del tutto irrazionale nella seconda).

A mio avviso il giusto è in mezzo...francamente non mi sono mai sentito un don giovanni...preferisco avere una donna stabile con la quale costruire qualcosa di bello e in questo qualcosa rientra anche il :oink: :oink: :oink: ma sicuramente anche se è una parte molto importante del tutto non è l'unica cosa che conta

laico79
16-02-2008, 20:39
A parte il fatto che della vita sessuale di legrottaglie non importa niente a nessuno, detto questo il fatto che viene sbattuto in prima serata come esempio di virtù da seguire è un altra prova della deriva clericale dell'informazione della politica italiana, come se il fatto che uno ha una vita sessuale normale sia una discriminante rispetto a chi segue la via della castità.
Sull'informazione sono sempre + daccordo con grillo VAFFANCULO!!!

loncs
17-02-2008, 01:59
E' un giocatore scarsisssimo !! Quando arrivo a bologna per una mezza stagione fece solo danni (merito o colpa di CAPELLO) !!
Gioca titolare perché la juve non ha di meglio (Andrade è rotto, chiellini è spesso rotto, Criscito lo hanno mandato via anche se è molto meglio) e infatti se non ci fosse SAN Buffon non sarebbe certo terza in classifica !!

INFORMATI prima di fare figure barbine, Legrottaglie sta facendo un campionato micidiale, indipendentemente da Buffon.

loncs
17-02-2008, 02:01
A parte il fatto che della vita sessuale di legrottaglie non importa niente a nessuno, detto questo il fatto che viene sbattuto in prima serata come esempio di virtù da seguire è un altra prova della deriva clericale dell'informazione della politica italiana, come se il fatto che uno ha una vita sessuale normale sia una discriminante rispetto a chi segue la via della castità.
Sull'informazione sono sempre + daccordo con grillo VAFFANCULO!!!

Sarei daccordo con te ... se non fosse che Legro viene utilizzato in questo caso per CONTRASTARE lo schifo che gli si contrappone nello stesso ambiente. Meglio un Legro di un Adriano.