PDA

View Full Version : come si vedrà un video di youtube nella TV?

testdrive
15-02-2008, 19:15
ciao ;) forse sbaglio sezione ho scaricato un video da youtube e vorrei sapere se qualcuno ha fatto delle prove masterizzando un dvd video, inserirlo nel lettore dvd/dvx e vedendolo in tv nella maniera meno sfuocata possibile, inoltre che l'audio non abbia ritardi rispetto al video...se si mi dite come? Grazie ;)

GnR
15-02-2008, 20:10
I video di youtube hanno una risoluzione bassina e un audio in mono ... non mi sembra una scelta stupenda farci un dvd ;)

Angelus88
15-02-2008, 20:21
I video di youtube hanno una risoluzione bassina e un audio in mono ... non mi sembra una scelta stupenda farci un dvd ;)

Concordo in pieno :asd: fanno abbastanza schifo... basta che fai la prova a riprodurlo così per com'è a tutto schermo sul pc... allo stesso modo si vedrà nella TV

Bugs Bunny
15-02-2008, 21:05
malissimo. se la tv è full hd poi...

IlCarletto
15-02-2008, 22:13
ma scusa.. non ci mettevi 1/10 del tempo e dello sbattimento a provarlo direttamente???

Angelus88
15-02-2008, 22:27
ma scusa.. non ci mettevi 1/10 del tempo e dello sbattimento a provarlo direttamente???

Sicuramente :asd: la stessa cosa vale per coloro che aprono topic per domande stupide che troverebbero risposta con una semplice e veloce ricerca su Google... la gente vuole la pappa bella e pronta :rolleyes:

testdrive
16-02-2008, 01:35
Sicuramente :asd: la stessa cosa vale per coloro che aprono topic per domande stupide che troverebbero risposta con una semplice e veloce ricerca su emule... la gente vuole la pappa bella e pronta :rolleyes:

:blah: :blah: :blah:
molto gentile...grazie dei complimenti.

sicuramente se trovassi quei video musicali che sto cercando sul mulo non aprirei questo "stupido come lo chiami tu" topic. :D

Angelus88
16-02-2008, 01:39
Scusa ho sbagliato intendevo con una ricerca facile e veloce su Google e comunque con "stupido topic" non mi riferivo a questo :)

testdrive
16-02-2008, 01:58
:blah: :blah: :blah:
molto gentile...grazie dei complimenti.

sicuramente se trovassi quei video musicali che sto cercando sul mulo non aprirei questo "stupido come lo chiami tu" topic. :D

certo di sicuro sul mio sharp aquos lc-37x20e li vedrò a mezzo schermo. :asd:
va be li registro se capitano ciao ciao.

OPSSS hai gia risposto. non me ne ero accorto stavo scrivendo. :Smile: