View Full Version : [RM+sped] Cerco Scheda Madre Vecchia/Usata Funzionante P4 sk478
Come da titolo cerco una scheda madre compatibile per P4 con Socket 478 vecchia/difettosa/usata, ma funzionante. Per difettosa intendo ad es. uno slot ram non funzionante,oppure un controller ide non funzionante,o sensori non funzionanti, ma ad ogni modo la scheda deve essere operativa per far funzionare il pc.
Fatemi sapere e ditemi il prezzo che chiedete.
Preferibilissmo scambio a mano per evitare spese inutili con la spedizione.
Ciao, io avrei una scheda madre della DELL utilizzata attualmente tramite una modifica in un case ATX (modifica fatta al case) come muletto con un P4 2Ghz Northwood.
La scheda proviene da un Optplex GX260 e monta un chipset Intel i845G, ovviamente Audio, Video e LAN Integrati.
number_one
16-02-2008, 15:58
Io possiedo una asrock p4s61 soket 478 in accoppiata ad un intel celeron 2400!
se sei inteerssato vedi qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1678084
Edit: mi interessa solo la scheda madre senza procio
alphacentauri87
16-02-2008, 20:23
guarda qui ;) :
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1680382
ASsrock P4VT8+ €20 spedita
guarda qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1650454
quasi in perfette condizioni, il bios si resetta solo se si attiva il chip VIA RAID.
per il resto e' a posto. Ha la batteria del CMOS Nuova.
L'articolo mi potrebbe interessare...devi cmq assicurarmi che oltre al problema del raid non vi è NESSUN altro problema, non vorrei che poi spunta fuori qlcs di nuovo..
Inoltre volevo chiedereti se hai mai provato a aggiornare il bios per risolvere il problema, e quanto tempo ha la scheda madre...
Cmq interessato. Sto solo aspettando che mi risponda NUMBER ONE, mi interesserebbe anche la sua inoltre è anche di Roma e potrei fare scambio a mano. Se non si fa sentire entro domani sera, e nessuno propone niente di più, allora decido..
Sei liberissimo di venderla -ovviamente- se trovi qualcuno!
PER SERMIKY:
Ti ringrazio ma non essendo una scheda pienamente compatibile non vorrei perdere tempo inutile per "modifiche" varie....:D
la scheda la usava mio zio era sulla sua macchina.
ha 3 anni
Gli la ho fatta cambiare perche' si resettava il bios quandi si attivava il chip per i dischi SATA (Ne aveva comprato uno).
Per il resto tutto ok
Ciao
Hai deciso qualcosa della mia proposta?
L'articolo mi potrebbe interessare...devi cmq assicurarmi che oltre al problema del raid non vi è NESSUN altro problema, non vorrei che poi spunta fuori qlcs di nuovo..
Inoltre volevo chiedereti se hai mai provato a aggiornare il bios per risolvere il problema, e quanto tempo ha la scheda madre...
Cmq interessato. Sto solo aspettando che mi risponda NUMBER ONE, mi interesserebbe anche la sua inoltre è anche di Roma e potrei fare scambio a mano. Se non si fa sentire entro domani sera, e nessuno propone niente di più, allora decido..
Sei liberissimo di venderla -ovviamente- se trovi qualcuno!
PER SERMIKY:
Ti ringrazio ma non essendo una scheda pienamente compatibile non vorrei perdere tempo inutile per "modifiche" varie....:D
:cool:
X BORSERG:
Ho ancora bisogno di qualche giorno...vorrei vedere se trovo qualcuno a roma prima di far lievitare la spesa per le spese di spedizione....
cypher85
19-02-2008, 13:10
ciao ho una msi modello ms-6391ver.1 , a me da problemi con le ram ,sembra funzionare solo con un unico banco di ram .
5 euro ed è tua
in trattativa con cypher85 :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.